Sotto il tumulo
il viaggiatore
esanime
oscilla
[...] di miriel
(Ciotti Cesarina)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !

| Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Pilar
|
Universidad autònoma de NùmenorVolete farvi quattro risate? andate a vedere qs sito: http://frodo.users.ch/uan/Ci sono tutte le informazioni sull'università di Nùmenor...quasi quasi mi iscrivo... Io sono stata creata per amare, non per odiare (Sofocle, Antigone) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 31-05-2003 18:07 | |
Lachol
|
???Ciao Piletta!!!...a parte il fatto che nn ci capisco una mazza con lo spagnolo......non è che ci faresti un breve riassunto di quello che si propone questa università di Numenor???? O è solo un caso di omonimìa? --Lacho calad! Drego morn!-- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 31-05-2003 18:25 | |
Galadriel dama della luce
|
non ho capito molto di ciò che è scritto su quel sito non conoscendo lo spagnolo............. I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 31-05-2003 20:35 | |
Mornon
|
Possiamo evitare una serie di commenti "Non conosco lo Spagnolo, non l'ho capito?"... Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 31-05-2003 20:37 | |
Omorzo_Cactaceo
|
Possiamo evitare commenti tipo "Possiamo evitare una serie di commenti "Non conosco lo Spagnolo, non l'ho capito?"..."? "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 31-05-2003 22:58 | |
Mornon
|
Omorzo_Cactaceo il 31-05-2003 22:58 ha scritto: Possiamo evitare commenti tipo "Possiamo evitare una serie di commenti "Non conosco lo Spagnolo, non l'ho capito?"..."? Quella si chiama "Comunicazione al forum", e l'ho messa quando c'è stata la seconda persona ad averlo fatto... avvertire ogni utente singolarmente non è possibile, quindi l'ho messo qui... Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 31-05-2003 23:22 | |
Fíriel Tindómerel
|
In aggiunta a quanto scritto da Mornon, questa discussione verrà spostata quanto prima in un'apposita sezione per le cose "divertenti" o simili, che purtroppo é ancora in fase embrionale, dove verranno incanalati i vari diari, questionari, articoli di questo genere. Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-06-2003 10:01 | |
Pilar
|
Scusate, sospettavo d aver sbagliato posto ma nn sapevo bene dove metterlo... Io sono stata creata per amare, non per odiare (Sofocle, Antigone) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-06-2003 12:50 | |
N.N.
|
Il presente messaggio [66425] è stato eliminato per esplicita richista dell'autore
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il -- : | |
Meriadoc il Magnifico
|
io sono un pigrhobbit.... non conosco lo spagnolo e quindi non sto lì nemmeno aprire il link.... anche perchè so che pilarina mi spiegherà tutto e anche di più... "She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-06-2003 22:47 | |
Fíriel Tindómerel
|
Pilar il 01-06-2003 12:50 ha scritto: Scusate, sospettavo d aver sbagliato posto ma nn sapevo bene dove metterlo... Io sono stata creata per amare, non per odiare (Sofocle, Antigone) Non hai sbagliato, la sezione in questione non esiste ancora ![]() Il fatto é che di cose di questo genere ce ne sono diverse, ed alcune molto interessanti, per cui mi sembra adeguato creare uno spazio per riunirle. Per quanto riguarda la pagina in oggetto, é un dominio .ch che dovrebbe essere svizzero, resta il fatto che é curiosamente in spagnolo o.O ad ogni modo, il progetto sembra interessante, per le mie scarse conoscenze linguistiche non mi ci sono ancora dilungato. Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-06-2003 09:45 | |
Pièveloce Mezzoelfo
|
Ho dato un'occhiata al sito, ma molto velocemente. In teoria sembra quasi una community. Da qualche parte dovrebbero esserci dei test d'ingresso per accedere all'Università!!! Molto simpatiche le foto dei Professori dell'accademia!! "...Al termine delle bufere andremo nelle strade lontane, perchè l'umida notte ci narri ancora di Daniele e della Casa Incantata..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-06-2003 09:57 | |
Pilar
|
Meriadoc il Magnifico il 01-06-2003 22:47 ha scritto: io sono un pigrhobbit.... non conosco lo spagnolo e quindi non sto lì nemmeno aprire il link.... anche perchè so che pilarina mi spiegherà tutto e anche di più... "She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields MERRY!!!! Io sono stata creata per amare, non per odiare (Sofocle, Antigone) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-06-2003 13:45 | |
Omorzo_Cactaceo
|
Firiel_ il 02-06-2003 09:45 ha scritto: Pilar il 01-06-2003 12:50 ha scritto: Scusate, sospettavo d aver sbagliato posto ma nn sapevo bene dove metterlo... Io sono stata creata per amare, non per odiare (Sofocle, Antigone) Non hai sbagliato, la sezione in questione non esiste ancora ![]() Il fatto é che di cose di questo genere ce ne sono diverse, ed alcune molto interessanti, per cui mi sembra adeguato creare uno spazio per riunirle. Per quanto riguarda la pagina in oggetto, é un dominio .ch che dovrebbe essere svizzero, resta il fatto che é curiosamente in spagnolo o.O ad ogni modo, il progetto sembra interessante, per le mie scarse conoscenze linguistiche non mi ci sono ancora dilungato. Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Ma come, non avete anche il cantone spagnolo??? El cantonero??? "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-06-2003 20:58 | |
yaya
|
non riesco a capire se è una cosa vera o uno scherzose fosse vera mi ci iscriverei seduta stante!Che fissa!La prof.di storia dell'harad poi è fortissima(anche il Marx non è male pero eh )la chiave della felicità è la disobbedienza in se,a quello che non c'è Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-07-2003 17:57 | |
Pièveloce Mezzoelfo
|
uhm... non credo sia uno scherzo... ma sia tipo community virtuale... mah... appena aprono le iscrizioni quasi quasi... spero solo che le tasse universitarie pesino sulle mie tasche molto meno di quello che devo sonstenere per l'università italiana Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-07-2003 11:34 | |