Sotto il tumulo
il viaggiatore
esanime
oscilla
[...] di miriel
(Ciotti Cesarina)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 11 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 11 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Elràwien
|
Tocca a me tocca a me ghghgh ebbene... riassumere questi giorni in poche righe sarebbe più che mai assurdo. Molti di quelli che avrei voluto incontrare non li ho visti, anche se sapevo che sarebbero venuti. Sono stat l'assoluta sovrana della Cascina Robbiolo, specie l'ultima notte (la scorsa) dopo il mitico concerto degli Ainur e dopo che guardando Daniel gli ho detto "Domani torno a casa" e lui "A Napoli!" e io "Si Daniel.. sei ufficalmente invitato. Vieni quando vuoi!" e lui... da non crederci... "Ci ho già fatto un pensiero!" poi mi ha abbracciato forte forte mentre gli dicevo "Mi mancherai!" e lui "No piccola, su! Ci rivedremo!" e mi è venuto quasi da piangere, e lui l'ha visto e mi ha accarezzato la testa. Non lo dimenticherò mai... ho molti bei ricordi di tutti voi. I banchetti della Fagnana e il vento di Manwe che spazza via qualsiasi cosa... i quadri di Cesarina che volavano via, il banchetto dei Lingalad con Giuseppe che lo guarda rapito, la sfilata a piedi nudi perchè i Telerin camminano sulla spiaggia (eh Lidia approposito... è da notare che un abito Teleri abbia scavalcato, vincendo il concorso, uno Noldor... la rivincita dei Telerin Yu-uuuu). Le cantate natalizie sul divanetto sotto i quadri del museo Eldalie, Fram che perde qualsiasi cosa gli diamo in mano, la simpatia di Edoardo V.K., la bellezza degli occhi e dei sorrisi di ogni eldalie, le letture recitate mentre il sonno galoppa, il mio ultimo "Tesssssoro" che fa il flop su un'eccellente interpretazione (ok... mi sparo le pose... W la Modestia ) i pasti alla pasta, i soliti fiumi di birra che non sono mancati, gli "Accidenti, questa macchientta Morgothiana s'è mangiata i soldi!", i "Qualcuno ha una pasticca per il mal di testa per favore?", l'angolo degli inciuci con Yaya, Gabriele, Phemt, Ezeldin e il mio ragazzo che si grattava la testa perchè non capiva nulla di quello che dicevamo(amore mio, grazie di tutto), i ragazzi dei Goblin che spero di rivedere a LuccaComix, Mornon che mi tira i capelli come sempre, le lezioni di Erumer e la simpatia di Serena che si è dichiarata presidentessa del fansClub di Daniel Reeve (posso essere la segretaria?), Luthien la sart(d)ina degli Eldalie, la dolcezza e l'affidabilità nota di Gianluca, senza il quale questo sogno non sarebbe mai divenuto realtà, i fumetti porcosi dell'Oste, cloro che ho visto per pochi momenti, come Azariel o Louella, o anche l'Elfo o il Ramingo e consorte, e tutti coloro che hanno reso e infine il caro Daniel che, sebbene sia un uomo che ha un'esperienza come quella che tutti sappiamo, sa mischiarsi tra la gente come uno tra i tanti e sa essere amichevole, giocherellone e davvero davvero fantastico, ve ne dico un'altra... mi ha chiesto di parlare un pò nel mio dialetto e s'è fatto certe risate quando ha sentito che "Pentola" in Napoletano si dice "Tiana!"...La bellezza che è in ciascuno di noi e che il tempo non potrà mai portarci via, è ciò che di più caro ricorderò mentre la mia via proseguirà "senza fine, lungi dall'uscio dal quale parte...!" Ho una tale malinconia, eppure come sempre non dipero, perchè ci saranno altri momenti e altre mitiche emozioni che io potrò passare insieme a voi. Vi voglio bene Cuio Vae ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2007 22:06 | |
Elràwien
|
Elràwien il 02-05-2007 22:06 ha scritto: Tocca a me tocca a me ghghgh ebbene... riassumere questi giorni in poche righe sarebbe più che mai assurdo. Molti di quelli che avrei voluto incontrare non li ho visti, anche se sapevo che sarebbero venuti. Sono stat l'assoluta sovrana della Cascina Robbiolo, specie l'ultima notte (la scorsa) dopo il mitico concerto degli Ainur e dopo che guardando Daniel gli ho detto "Domani torno a casa" e lui "A Napoli!" e io "Si Daniel.. sei ufficalmente invitato. Vieni quando vuoi!" e lui... da non crederci... "Ci ho già fatto un pensiero!" poi mi ha abbracciato forte forte mentre gli dicevo "Mi mancherai!" e lui "No piccola, su! Ci rivedremo!" e mi è venuto quasi da piangere, e lui l'ha visto e mi ha accarezzato la testa. Non lo dimenticherò mai... ho molti bei ricordi di tutti voi. I banchetti della Fagnana e il vento di Manwe che spazza via qualsiasi cosa... i quadri di Cesarina che volavano via, il banchetto dei Lingalad con Giuseppe che lo guarda rapito, la sfilata a piedi nudi perchè i Telerin camminano sulla spiaggia (eh Lidia approposito... è da notare che un abito Teleri abbia scavalcato, vincendo il concorso, uno Noldor... la rivincita dei Telerin Yu-uuuu). Le cantate natalizie sul divanetto sotto i quadri del museo Eldalie, Fram che perde qualsiasi cosa gli diamo in mano, la simpatia di Edoardo V.K., la bellezza degli occhi e dei sorrisi di ogni eldalie, le letture recitate mentre il sonno galoppa, il mio ultimo "Tesssssoro" che fa il flop su un'eccellente interpretazione (ok... mi sparo le pose... W la Modestia ) i pasti alla pasta, i soliti fiumi di birra che non sono mancati, gli "Accidenti, questa macchientta Morgothiana s'è mangiata i soldi!", i "Qualcuno ha una pasticca per il mal di testa per favore?", l'angolo degli inciuci con Yaya, Gabriele, Phemt, Ezeldin e il mio ragazzo che si grattava la testa perchè non capiva nulla di quello che dicevamo(amore mio, grazie di tutto), i ragazzi dei Goblin che spero di rivedere a LuccaComix, Mornon che mi tira i capelli come sempre, le lezioni di Erumer e la simpatia di Serena che si è dichiarata presidentessa del fansClub di Daniel Reeve (posso essere la segretaria?), Luthien la sart(d)ina degli Eldalie, la dolcezza e l'affidabilità nota di Gianluca, senza il quale questo sogno non sarebbe mai divenuto realtà, i fumetti porcosi dell'Oste, cloro che ho visto per pochi momenti, come Azariel o Louella, o anche l'Elfo o il Ramingo e consorte, e tutti coloro che hanno reso e infine il caro Daniel che, sebbene sia un uomo che ha un'esperienza come quella che tutti sappiamo, sa mischiarsi tra la gente come uno tra i tanti e sa essere amichevole, giocherellone e davvero davvero fantastico, ve ne dico un'altra... mi ha chiesto di parlare un pò nel mio dialetto e s'è fatto certe risate quando ha sentito che "Pentola" in Napoletano si dice "Tiana!"...La bellezza che è in ciascuno di noi e che il tempo non potrà mai portarci via, è ciò che di più caro ricorderò mentre la mia via proseguirà "senza fine, lungi dall'uscio dal quale parte...!" Ho una tale malinconia, eppure come sempre non dipero, perchè ci saranno altri momenti e altre mitiche emozioni che io potrò passare insieme a voi. Vi voglio bene Cuio Vae ![]() Ps: ora vogliamo le foto... io darò le mie, voi fate il vostro gioco ghghgh ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2007 23:03 | |
romarie
|
Le mie sai già dove trovarle "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2007 23:22 | |
Mirime
![]() ![]()
|
Ma se gli sguizzeri non ci aprono come si fa????? Toc Toc sguizzeri vorremo mettere su un po di foto per favore ci aprite? Non è calpestando i prati che fai crescere l'erba (S.C.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2007 23:41 | |
Shelidon
|
Grazie a tuttiUn saluto per ringraziare tutti della deliziosa compagnia durante questa, a tratti surreale, avventura!![]() Non vedo l'ora di vedere qualcuno-di-voi-sa-cosa. -- C.R. Shelidon Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 10:53 | |
Omorzo_Cactaceo
|
Shelidon il 03-05-2007 10:53 ha scritto: Un saluto per ringraziare tutti della deliziosa compagnia durante questa, a tratti surreale, avventura! ![]() Non vedo l'ora di vedere qualcuno-di-voi-sa-cosa. Eccola la donna che merita un monumento, e proporrei che lo porti a spalla Fram dalla Robbiolo alla Fagnana. E chi osasse pronunciare parole di critica verso di lei dovrà vedersela col Cavaliere del Barile!!! "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 11:15 | |
Shelidon
|
Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 11:15 ha scritto: Eccola la donna che merita un monumento, e proporrei che lo porti a spalla Fram dalla Robbiolo alla Fagnana. E chi osasse pronunciare parole di critica verso di lei dovrà vedersela col Cavaliere del Barile!!! Troppo buono! (messaggio di test: voglio vedere se funziona la nuova firma )-- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 11:23 | |
romarie
|
Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 11:15 ha scritto: Shelidon il 03-05-2007 10:53 ha scritto: Un saluto per ringraziare tutti della deliziosa compagnia durante questa, a tratti surreale, avventura! ![]() Non vedo l'ora di vedere qualcuno-di-voi-sa-cosa. Eccola la donna che merita un monumento, e proporrei che lo porti a spalla Fram dalla Robbiolo alla Fagnana. E chi osasse pronunciare parole di critica verso di lei dovrà vedersela col Cavaliere del Barile!!! Padronissimo di non crederci Oste, ma c'è chi l'ha fatto purtroppo! Quanto a me appoggio e sottoscrivo ogni tua parola! "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 11:47 | |
Omorzo_Cactaceo
|
romarie il 03-05-2007 11:47 ha scritto: Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 11:15 ha scritto: Shelidon il 03-05-2007 10:53 ha scritto: Un saluto per ringraziare tutti della deliziosa compagnia durante questa, a tratti surreale, avventura! ![]() Non vedo l'ora di vedere qualcuno-di-voi-sa-cosa. Eccola la donna che merita un monumento, e proporrei che lo porti a spalla Fram dalla Robbiolo alla Fagnana. E chi osasse pronunciare parole di critica verso di lei dovrà vedersela col Cavaliere del Barile!!! Padronissimo di non crederci Oste, ma c'è chi l'ha fatto purtroppo! Quanto a me appoggio e sottoscrivo ogni tua parola! So...so!!! "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 12:04 | |
EvkMusic
|
Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 12:04 ha scritto: romarie il 03-05-2007 11:47 ha scritto: Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 11:15 ha scritto: Shelidon il 03-05-2007 10:53 ha scritto: Un saluto per ringraziare tutti della deliziosa compagnia durante questa, a tratti surreale, avventura! ![]() Non vedo l'ora di vedere qualcuno-di-voi-sa-cosa. Eccola la donna che merita un monumento, e proporrei che lo porti a spalla Fram dalla Robbiolo alla Fagnana. E chi osasse pronunciare parole di critica verso di lei dovrà vedersela col Cavaliere del Barile!!! Padronissimo di non crederci Oste, ma c'è chi l'ha fatto purtroppo! Quanto a me appoggio e sottoscrivo ogni tua parola! So...so!!! Sì, ma in conseguenza di ciò sono partite delle discrete... barilate! Edoardo Volpi Kellermann =============== http://www.tolkieniana.net http://www.evkmusic.it Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 13:38 | |
Isemboldo Bolgeri
|
Un saluto veloce, come la nostra apparizione a Tolkieniana... Album fotografico aperto! www.eldalie.ch/fotografie Avanti caricate! e non disperate.... arriveranno anche quelle di Natale ... che di per sé è maledetto/ Perché divide/ Mentre qui tutto/ Dovrebbe solo unire (V. Rossi,Buoni o Cattivi, EMI, 2004) Tu per me/ Te lo dico sottovoce/ Amo te/ Come non ho fatto in fondo/ Con nessuna (V. Rossi,E..., EMI, 2004)) E ringraziando dio... non mi chiamo Mario (V. Rossi,Senorita, EMI, 2004) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 13:47 | |
Shelidon
|
EvkMusic il 03-05-2007 13:38 ha scritto: Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 12:04 ha scritto: romarie il 03-05-2007 11:47 ha scritto: Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 11:15 ha scritto: E chi osasse pronunciare parole di critica verso di lei dovrà vedersela col Cavaliere del Barile!!! Padronissimo di non crederci Oste, ma c'è chi l'ha fatto purtroppo! Quanto a me appoggio e sottoscrivo ogni tua parola! So...so!!! Sì, ma in conseguenza di ciò sono partite delle discrete... barilate! ![]() Miei prodi cavalieri! ![]() -- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 13:56 | |
Níniel Alcarinquë
|
Oloreheri il 02-05-2007 19:42 ha scritto: mi sono smarrita alla Rotonda Malefica sulla strada tra Lost in Fagnana ed UFO Rubbiolo- che se Yaya e Firiel non mi beccavano per PURO caso ero ancora li- *cough* prego *cough* forse era meglio lasciartici, lì... Rackhir l'Arciere Rosso Níniel Alcarinquë ... Lieutenant Commander, ex Marchesa del Granducato di Toscana, e forse ancora Signora dei Cani di Latta All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold? Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare? I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free [:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 13:59 | |
miriel
|
eccomi io pure a ringraziare tutti dell'accoglienza e della gentilezza. in questo periodo attraverso un periodo molto scuro, ma come si dice nel mio campo: lo spettacolo deve continuare, e grazie a voi è stato uno spettacolo incredibilmente piacevole, mi sono davvero divertita.... devo ringraziare chi ha messo in salvo le mie opere dal temporale, mentre io stavo in Robiolo altrofacendo, vi sarò eternamente grata. un abbraccio a tutti i lost... non marcerò per strade spente e piatte per formule precise, frasi fatte nel mondo immutabile ove chi fa con l'arte di creare nul parte ha. non chinerò il capo al dominio del ferro interrando il mio piccolo scettro d'oro Gondolin????!!!...... no Fagnana Skype: aqwher Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 15:30 | |
Nymlhyril
|
è stato bellissimo, diciamo per quel poco che ho potuto vedere (colpa mia, poco tempo). Sono molto contento di aver conosciuto un po' di quelli che ho sempre trattato sul forum, in particolar modo Romarie, Comastri, Mornon, Echtelion e Vega... e non per ultimo Firielloneeeee, ho una bellissima foto con lui ![]() Un appello a Laura-Eowyn: vacci piano con lo sputtanarmi ahahahahahaha (tu lo sai!!!!) Un ABBRACCIO GRANDE GRANDE A TUTTIIIII!!! Nym P.S.: ma perché tutti hanno difficoltà a pronunciare il mio nick?! pensavo fosse uno scherzo ![]() “Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2007 19:34 | |