L' addio di Galadriel
Ormai
il crepuscolo
accende i colori
e le mute
[...] di Elvothien
(Martina Guglielmi)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 13 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 13 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Elràwien
|
Shelidon il 04-05-2007 00:10 ha scritto: Turin Turambar1 il 03-05-2007 23:02 ha scritto: A sì, anche anche quello che alla Fagnana vestito da Turin, passando ha tirato giù una scultura alquanto costosa... Due sculture, non una! ![]() Nonostante tutto, complimenti vivissimi Shelidon, sei una ragazza in gambissima... so cosa vuol dire sentirsi come ti sei sentita tu in questi giorni... ricordavi me nell'ormai lontano luglio del 2006 se ogni donna avesse la tua grinta, forse questo mondo andrebbe un pò meglio ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 10:15 | |
Oloreheri
|
Omorzo_Cactaceo il 03-05-2007 11:15 ha scritto: Shelidon il 03-05-2007 10:53 ha scritto: Un saluto per ringraziare tutti della deliziosa compagnia durante questa, a tratti surreale, avventura! ![]() Non vedo l'ora di vedere qualcuno-di-voi-sa-cosa. Eccola la donna che merita un monumento, e proporrei che lo porti a spalla Fram dalla Robbiolo alla Fagnana. E chi osasse pronunciare parole di critica verso di lei dovrà vedersela col Cavaliere del Barile!!! Concordo in pieno, per quel poco di tempo che ho passato a Lost in Fagnana... ...se avete bisogno di qualcuno che vi faccia il progetto.... Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 04-05-2007 10:27 | |
Oloreheri
|
romarie il 02-05-2007 23:22 ha scritto: Le mie sai già dove trovarle DOVE?! Dove? Dove? Dove le trovo le foto di Romarie? Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 04-05-2007 10:38 | |
romarie
|
In Imladris-Terra di Mezzo, ovviamente. "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 11:16 | |
Shelidon
|
Elràwien il 04-05-2007 10:15 ha scritto: complimenti vivissimi Shelidon, sei una ragazza in gambissima... so cosa vuol dire sentirsi come ti sei sentita tu in questi giorni... ricordavi me nell'ormai lontano luglio del 2006 se ogni donna avesse la tua grinta, forse questo mondo andrebbe un pò meglio ![]() Ragazzi, mi state facendo veramente arrossire: che diranno quelli che mi conoscono a vedermi in questo stato? Abbiamo lavorato insieme, siamo stati davvero un gruppo compatto, un'autentica "lost in fagnana fellowship", come ha detto Daniel. E ho avuto la possibilità di conoscervi tutti, cosa che non avrei potuto fare se fosse andato tutto liscio Ben vengano le telefonate continue, l'assenza pressoché totale di pubblico, le corse avanti e indietro e gli intelligentoni che ti danno addosso su forum cui non sei iscritto: se siamo sopravvissuti a questo insieme, che cosa mai ci potrà affondare? -- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 12:39 | |
Mornon
|
A fare ringraziamenti specifici si rischia sempre di dimenticare qualcuno, non per mancanza di meriti ma per difetto di memoria; quindi eviterò. Sono stati quattro giorni lunghi e impegnativi, ma quattro giorni entusiasmanti. Ho incontrato amici vecchi e nuovi, ho visto e rivisto persone che da troppo tempo non vedevo, con cui da troppo tempo non parlavo; ho potuto collaborare e confrontarmi con persone che apprezzo. Sono stati quattro giorni in cui mi sono divertito, in cui sono veramente riuscito a staccare la spina, che mi hanno aiutato per diverse cose; ci sono anche alcune persone, in particolar modo una, che senza nemmeno saperlo o volerlo mi hanno aiutato. Grazie a tutti. E sono anche parzialmente Lost in Fagnana Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 13:53 | |
Erumer
|
...che dire? per il primo giorno e mezzo son stato in preda ai più diversi sentimenti: mentre si realizzava un sogno (devo fare il nome?), avevo sulla coscienza una persona che non poteva non stare pensando "Matteo,where the hell have you asked me to come???"... risolto questo, non appena in Robbiolo ha iniziato ad andare meglio... che dire, appunto? Se nella prima edizione la frenesia era stata quella della fila continua di bambini, e del lavoro di scrittura, qui è stata il corricorricorricorricorricorricorri che sappiamo. Ma quando ero fermo in Fagnana, con il clima di disperata unione che si è creato... beh, è stato splendido. Ho tra i ricordi più belli la seduta sul prato con gli aneddoti geppeschi (quanto ho riso? grazie!!!!) e tante, tante risate in mezzo all'oggettistica ed alla grafica "Lost in Fagnana" che ha iniziato ad imperversare =D Un grazie speciale a Serena, cui ho affidato (meglio, che si è trovata appioppato) il caro ospite, e che ho voglia di sentire cantare con un pubblico più ridotto!=) Uno alla Cesy... un mito! Alla nostra Annwetrinista di fiducia! All'uomod'orzo! alla Lou e alla Camillina!Alla Gwilla! ai Lilium Aeris, che han allietato momenti tragicomici con delicate melodie... ma come avran fatto a staccare una certa biondina dall'arpa? ![]() Alla Eissmann... timidissima, ma che ai pochi che han seguito la conferenza ha regalato immagini davvero rare. A Shelidon... che non me la dà a bere che è solo birra a tenerla in piedi... ![]() ![]() ...all'omino dei tavoli? aaagh!!! ma alla fine un po' mi ci ero affezionato.... Al Rinone!!!! che di nuovo si è visto invadere la sua tana... e con cui ho condiviso un ameno frammento di pavimento, e pure i tappi per le orecchie ![]() A Romarie per, tra le altre cose, il bellissimo regalo. A Lidia... per tutto. Ed anche per il resto. Agli altri... che in un elenco affrettato e parziale non sono entrati esplicitamente. Ci siete anche voi, nella versione estesa che la mia pigrizia ha censurato ![]() ...dove andiamo? sempre a casa - Novalis
| Scritto il 04-05-2007 14:56 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Come e quanto piove a Buccinasco oggi. E' piuttosto triste, sapete, che tutti se ne sono andati e tu sei rimasto quasi lì, a qualche chilometro di distanza, e quando ci ripasserai non potranno non venirti in mente tantissime bele cose, tanti sorrisi, battute, risate, abbracci... ma anche i momenti di sconforto, quelli che, per usare un eufemismo, "non eravamo tutti d'accordo", i momenti in cui dieci problemi si presentano tutti insieme. Ma anche questi alla fine si son tramutati nella mia testa in momenti, come dire?, che mi hanno arricchito e quindi in cose positive. Grazie di cuore a tutti: tanti di voi hanno fatto e detto cose per cui andrebbero rigraziati tantissime volte che nemmeno so o saprò mai, il bello che ho percepito è l'atmosfera di collaborazione e di amicizia che si è creata. Non ero lost in fagnana, forse ero più un "nato con la robbiolo" (vi piace questa definizione?), ma anche là ci sono state belle cose sul piano umano, e poi un qualche giretto in fagnana me lo son fatto. Ciao! La lista dei ringraziamenti... mi sto scaldando! "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 18:55 | |
Vilyandil
|
Un'evento da definire quantomeno interessante. Mi ha fatto piacere reincontrare tante persone a cui voglio un gran bene, e conoscerne di nuove. Una volta in più, mi è stato confermato che buona parte dei miei più grandi amici è annoverata tra le fila di Eldalie. A volte mi chiedo come sarebbe stato grigio il mio mondo senza avervi conosciuto, grazie; grazie di sopportare le mie domande idiote, i miei comportamenti idioti, il mio essere idiota. Grazie delle conferenze, letture, canti, duelli, grazie di essere voi e di accettarmi per quel che sono (che è molto meno di quel che vorrei essere). Mi avete fatto crescere, come sempre (magari prima o poi raggiungerò il Q.I. di una persona normale ).Almeno qualcosa ho imparato: - è meglio spendere 5 minuti per gonfiare il materassino piuttosto che passare il giorno dopo con il mal di testa - devo informarmi costantemente su Leron perchè "E Leron dov'è?" è una domanda che mi viene rivolta spesso Grazie ancora a tutti, mi spiace che probabilmente non mi farò vedere fino ad Hobbiton causa esame di maturità.. Aneddoti non ne metto, al momento non me ne vengono in mente, e non faccio liste per non omettere nessuno ^^ Cogito biboque,ergo sum Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 18:56 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Ci sono persone, come te che si sottovalutano moltissimo. Ad esempio Osea Pennati non voleva partecipare al concorso di arti Visive. Il palantír, per intenderci. E poi ha vinto il secondo premio! Non hai un Q.I. inferiore alla media Vilyandil!!! Anzi, non ci conosciamo moltissimo, ma scommetterei sul contrario. Beh, comunque volevo chiedere alle ragazze se hanno incontrato un oscuro figuro alla manifestazione. Aveva una barba lunga folta ed incolta con due punte, lo sguardo allucinato e secondo le info della newsletter dei bolgeri faceva apprezzamenti un po' inusuali sulle ragazze ... non cose pesanti, ma cose strane, cose che a leggerle lì dove le ho lette fanno ridere. Poi ad Jleana ha pure detto che aveva un bel fiore tra i capelli (vero!). Siccome lei lo aveva già visto vi posso dire che è un bibliotecario della biblioteca di brera, sicchè mi viene di chiamarlo Braidense Bibarba. Altri strani episodi che lo riguardano? Ciao! Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 22:45 | |
Oloreheri
|
Gente che sostalgia... - le file al mattino per fare una tanto sospirata doccia; - noi che si minaccia di fare la doccia nudi in mezzo al campo da calcio se non ce l'avessero date, le docce; - i lavandini del bagno che si otturavano a tuno ogni giorno; - il peregrinaggio di massa alla particceria... e ci mancava solo il caffe... - io che semino "briciole" di meringa come pollicino; - le chiaccherate il bagno fino all'una del mattino... - noi che si fa colazione finalmente in un bar, col barista che ci dice "mi spiace ragazzi, ma le briosce le hanno gia prese tutte i vostri amici"... A mio modesto parere pure il "campeggio" ha fatto parecchio "effetto compagnia" Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 04-05-2007 22:59 | |
Istamarth
|
A me ha chiesto se volevo un abito con strascico di dieci metri sorretto da gnometti x sentirmi una vera principessa...poi dopo avermi fatto il baciamano mi ha dichiarato di essere uno zitello disperato... gli ho candidamente che io al contrario non lo ero e lui deluso se n'è andato! Ma ne ho viste almeno altre due "corteggiate" dal buffo tipo! Vivere è l'unico modo per conoscere la propria destinazione Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2007 23:01 | |
Oloreheri
|
Fram figlio di Frumgar il 04-05-2007 22:45 ha scritto: Beh, comunque volevo chiedere alle ragazze se hanno incontrato un oscuro figuro alla manifestazione. Aveva una barba lunga folta ed incolta con due punte, lo sguardo allucinato e secondo le info della newsletter dei bolgeri faceva apprezzamenti un po' inusuali sulle ragazze ... non cose pesanti, ma cose strane, cose che a leggerle lì dove le ho lette fanno ridere. Poi ad Jleana ha pure detto che aveva un bel fiore tra i capelli (vero!). Siccome lei lo aveva già visto vi posso dire che è un bibliotecario della biblioteca di brera, sicchè mi viene di chiamarlo Braidense Bibarba. Altri strani episodi che lo riguardano? Ciao! Fram AH! Allora era il biblotecario di Brea? Quella Brea? Quella del famoso museo eccetera? CRIBBIO! A me ha detto qualcosa del tipo: "signorina, ma lo sa che alcuni maniaci hanno l'abitudine di tagliare le treccie?" Ed io gli ho risposto: "Beh, se il maniaco in questione ci provase... sarebbe l'ultImo atto della sua vita!" Dici che ho fatto bene...? Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 04-05-2007 23:09 | |
Oloreheri
|
Shelidon il 04-05-2007 12:39 ha scritto: Elràwien il 04-05-2007 10:15 ha scritto: complimenti vivissimi Shelidon, sei una ragazza in gambissima... so cosa vuol dire sentirsi come ti sei sentita tu in questi giorni... ricordavi me nell'ormai lontano luglio del 2006 se ogni donna avesse la tua grinta, forse questo mondo andrebbe un pò meglio ![]() Ragazzi, mi state facendo veramente arrossire: che diranno quelli che mi conoscono a vedermi in questo stato? Abbiamo lavorato insieme, siamo stati davvero un gruppo compatto, un'autentica "lost in fagnana fellowship", come ha detto Daniel. E ho avuto la possibilità di conoscervi tutti, cosa che non avrei potuto fare se fosse andato tutto liscio Ben vengano le telefonate continue, l'assenza pressoché totale di pubblico, le corse avanti e indietro e gli intelligentoni che ti danno addosso su forum cui non sei iscritto: se siamo sopravvissuti a questo insieme, che cosa mai ci potrà affondare? ![]() Cara Signora di Lost in Fagnana Vero che ce lo dici quando lo pubblicate il Blog con le avventure della Mitica Cascina? Vero? Vero? Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 04-05-2007 23:18 | |
Elràwien
|
Fram figlio di Frumgar il 04-05-2007 22:45 ha scritto: Beh, comunque volevo chiedere alle ragazze se hanno incontrato un oscuro figuro alla manifestazione. Aveva una barba lunga folta ed incolta con due punte, lo sguardo allucinato e secondo le info della newsletter dei bolgeri faceva apprezzamenti un po' inusuali sulle ragazze ... non cose pesanti, ma cose strane, cose che a leggerle lì dove le ho lette fanno ridere. Poi ad Jleana ha pure detto che aveva un bel fiore tra i capelli (vero!). Siccome lei lo aveva già visto vi posso dire che è un bibliotecario della biblioteca di brera, sicchè mi viene di chiamarlo Braidense Bibarba. Altri strani episodi che lo riguardano? Ciao! Fram So per certo che ad Ezeldin ne è capitata una con questo strano individuo... potrà ben dire lei al posto mio, anche perchè ora non ricordo quale buffa cosa sia uscita da cotal mente pazzoide!!! Ps: un elenco degli eldalie presenti si potrebbe anche fare... ma con affetto saluto quelli che non ci sono stati e che non hanno vissuto con noi queste emozioni, magari con loro sarebbe stato tutto + accentuato e moltiplicato ancora per ciascuno... a tutti gli eldalie... vi voglio bene ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 00:09 | |