Al Fosso di Helm
Le lame si affilano
Le faretre si riempiono
I cuori battono
Le bocche tacciono
[...] di Ardaèl Tingilye
(Chiara Spizzo)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 14 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 14 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Anacarnil di Laurelindórenan
|
Oloreheri il 04-05-2007 22:59 ha scritto: Gente che sostalgia... - le file al mattino per fare una tanto sospirata doccia; ..cut.. - le chiaccherate il bagno fino all'una del mattino... A mio modesto parere pure il "campeggio" ha fatto parecchio "effetto compagnia" ![]() Davvero! Ne abbiamo vissute delle belle: ancora mi ricordo domenica sera quando arriviamo in campeggio e faccio fare a Serena i cartelli "Docce: dalle ore 9" da mettere nei bagni per avvisare gli altri campeggiatori già a nanna. E la successiva sveglia alle 8.30 che mi fa trovare Tolman e sorella in attesa davanti alla porta ![]() E il custode che stava entrando nello spogliatoio mentre c'erano Eli e Serena! E i buccinaschesi che facevano baldoria nel parcheggio per tutta notte! E le chiacchierate poi... non solo fino all'una.... siamo andati avanti fino alle tre lunedì sera! E poi, le zanzare e i mosconi! Contando loro, abbiamo dormito in tanti nella mia Dolmed! L'essere umano non può sopportare a lungo la realtà. Thomas Stearns Eliot Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 00:32 | |
Shelidon
|
Oloreheri il 04-05-2007 23:18 ha scritto: Cara Signora di Lost in Fagnana Vero che ce lo dici quando lo pubblicate il Blog con le avventure della Mitica Cascina? Vero? Vero? ![]() Ci stiamo lavorando! A proposito, invito tutti i presenti alla Fagnana che non l'avessero ancora fatto a crearsi un account su www.splinder.com e a comunicarmelo. Saranno invitati al segretissimo progetto http://lostinfagnana.splinder.com : chi già mi ha inviato segnalazione dell'account, controlli i suoi messaggi privati (su splinder, eh? non qui) e accetti l'invito. Altro non posso direi ai non addetti ai lavori, per ora ![]() -- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 09:41 | |
Shelidon
|
Fram figlio di Frumgar il 04-05-2007 22:45 ha scritto: volevo chiedere alle ragazze se hanno incontrato un oscuro figuro alla manifestazione. Lui: "Ma che bei capelli! Viene voglia di affondarci dentro la faccia." Io: Ma anche no!-- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 09:45 | |
Rinon82
|
Beh, sembra arrivato il mio turno.. Mi perdonerete, ma ripeterò ciò che ho detto a qualcuno via messenger e ciò che ho detto ad una persona che guardandomi mentre correvo da qualche parte in quel della Robbiolo mi diceva 'Ciao Lorenzo, ma insomma: chi ve lo fa fare di fare tutta sta fatica?' Comincerò dalla mia risposta data a lei, che suonava grossomodo così: 'E' vero: grande sforzo e grande fatica, ma è tutto ripagato da tutto questo: tutte le persone, i volti e la compagnia di questi amici mi ripaga di tutto' Insomma: poca gente, una marea di problemi, tantissimo sbattimento, ma anche fratellanza reale con le altre associazioni, gli amici fantastici di eldalie, tante emozioni, tante soddisfazioni per tutto ciò che si è riuscito a fare. La conoscenza di nuove persone, le nuove amicizie, e la possibilità di imparare molte lezioni per il prossimo anno fanno si che dal mio punto di vista è stato ultra fantastico, perché proiettarsi sempre al pubblico è molto relativo. Unica nota davvero negativa per me, è che ero sempre talmente stanco o indaffarato, che non mi sono goduto in pieno le cose e le persone. I ringraziamenti vanno prima di tutto a Fram, Shelidon e EVK. Siete una squadra fantastica, e tutto ciò che ha funzionato (ovvero quasi tutto) è dovuto essenzialmente a voi. Shel, la tua decisione e il tuo interessarti dei problemi di tutti mi sorprendono sempre, e mi chiedo dove tu trovi tutta questa energia, sei grande! ![]() Fram, ho potuto fare ben poco per aiutarti, ma spero che non pretenderai il Turambar di Cesy come ripagamento! ![]() Beh, Edo, le uniche parole che posso usare per definirti sono queste: per me sei un Sognatore, che sogna in grande e ci mette tutto se stesso per far sì che i sogni non rimangano tali; pensavi a Tolkieniana come ad una associazione di associazioni, un qualcosa che significasse unione e amicizia tra tante persone di realtà diverse tra di loro.. direi che questo festival ha dimostrato che questo non è solo un sogno, e può essere la realtà, se lo vogliamo! La lezione che tutti possiamo imparare da te è che dobbiamo perseguire i nostri sogni, e naturalmente rimboccarci le maniche per assumerci le responsabilità conseguenti al loro realizzarsi.. Grazie davvero! ![]() Per gli altri ringraziamenti sparsi, ringrazio i carissimi profughi della Rinon-caverna, spero che siate stati bene nonostante tutto lo sbattimento e il poco sonno a cui vi ho obbligati Teo, Lidia, Teresa e Chiara, mi mancate un sacco, spero di poterci rivedere presto..Ringrazio la Nana per avermi fatto compagnia negli unici momenti di rilassamento che mi sono concesso durante tutto il corricorricorricorricorri, e tutti gli amici di Lost in Fagnana: anche se per poco, ci sono stato anche io(naturalmente non vedo l'ora di fare la mia parte per qualcuno sa cosa: Ferlo, io ci sono! ); infine ringrazio tutti quelli con cui ho scambiato una parola, uno sguardo o un sorriso, vale più della cosa più preziosa che si possa trovare in cielo e in terra! Beh, scusate se il post risulta un pò delirante, ma ieri avevo 40 di febbre e oggi non mi sono ancora ripreso! ![]() La famiglia si allarga ancora e nonostante tutto, dunque buona vita a tutti e alla prossima! ![]() Ciao ciao. ![]() Lore. Lost in fagnana - ero anche lì... Rinon Laborer Mover, more Moved L'Hobbit con la cravatta! A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 12:07 | |
Fíriel Tindómerel
|
La mia pur breve visita, per motivi che non starò ad elencare per non tediarvi, è stata illuminante. Devo dire che ho potuto vedere con piacere -tante- persone agitate, correre in giro, organizzare, fare, disfare... buon segno, buon segno. Non sarà stato tutto perfetto, ma è tutto bagaglio, per migliorarsi sempre. Complimenti, e forza! Agli amici che ho visto, che ho visto poco, o niente del tutto, un abbraccio, e alla prossima. «Anch'io lo credevo, un tempo. Ma sono stato ferito troppo profondamente, Sam. Ho tentato di salvare la Contea, ed è stata salvata, ma non per merito mio. Accade sovente così, Sam, quando le cose sono in pericolo: qualcuno deve rinunciare, perderle, affinché altri possano conservarle. [ISDA] Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 12:50 | |
Turin Turambar1
|
Per Firiel Mi hanno detto che c'eri, ma non ho avuto nemmeno il tempo di salutarti!!! Oppure ti ho salutato, ma non me lo ricordo nemmeno... mah? Turin Turambar, in realtà, si ergerà accanto a Fionwë nella Grande Rovina, e Melko e i suoi draghi malediranno la spada di Mormakil Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 14:07 | |
Erinna
|
Fram figlio di Frumgar il 04-05-2007 22:45 ha scritto: Beh, comunque volevo chiedere alle ragazze se hanno incontrato un oscuro figuro alla manifestazione. Aveva una barba lunga folta ed incolta con due punte, lo sguardo allucinato e secondo le info della newsletter dei bolgeri faceva apprezzamenti un po' inusuali sulle ragazze ... non cose pesanti, ma cose strane, cose che a leggerle lì dove le ho lette fanno ridere. Poi ad Jleana ha pure detto che aveva un bel fiore tra i capelli (vero!). Uhm, sì, l'ho incontrato. Mi ha detto che avevo dei bei capelli e quando mi ha rivista con la treccia mi ha messo in guardia contro dei "ladri che tagliano le trecce e le rubano, "una delle poche perversioni che non ho" ha aggiunto. Strano personaggio, in effetti... [...] Per questo io ora piangendoti non ti abbandono; nè i miei piedi lasciano la casa che m'accoglie, nè lamentare con le chiome sciolte; ho pudore del cupo colore che mi sfigura il volto (lamento di Bauci, Erinna) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 15:45 | |
Vilyandil
|
A quanto pare quest'individuo solo a me non ha fatto proposte..e dire che sono una donna affascinante... Donna barbuta sempre piaciuta, dicono .. XDD Mi sento molto offesa.. Cogito biboque,ergo sum: enim in cerevisia veritas sapientiaque Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 15:55 | |
Mornon
|
Erinna il 05-05-2007 15:45 ha scritto: Mi ha detto che avevo dei bei capelli e quando mi ha rivista con la treccia mi ha messo in guardia contro dei "ladri che tagliano le trecce e le rubano, "una delle poche perversioni che non ho" ha aggiunto Ricordo, aveva un che di inquietante Vilyandil il 05-05-2007 15:55 ha scritto: A quanto pare quest'individuo solo a me non ha fatto proposte..e dire che sono una donna affascinante... Donna barbuta sempre piaciuta, dicono .. XDD Mi sento molto offesa Tirati su, sai che ti vogliamo bene Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 16:05 | |
Oloreheri
|
Vilyandil il 05-05-2007 15:55 ha scritto: A quanto pare quest'individuo solo a me non ha fatto proposte..e dire che sono una donna affascinante... Donna barbuta sempre piaciuta, dicono .. XDD Mi sento molto offesa.. Mo' povera stellina non ti preoccupare... la prossima volta ti presto uno dei miei vestiti... Visto che ormai ne ho pratticamente un armadio Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2007 22:53 | |
LiliumAeris
|
Lostus in FagnanamAudite audite!Lostus in Fagnanam, versionem latinorum est scaricabilis a: www.liliumaeris.com/side/fistula.html Ad brevem: versionem karaokum Ad nun suum quandum: versionem inglesem Verbus sparget. Ave Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 00:22 | |
Shelidon
|
LiliumAeris il 06-05-2007 00:22 ha scritto: Audite audite! Lostus in Fagnanam, versionem latinorum est scaricabilis a: www.liliumaeris.com/side/fistula.html Ad brevem: versionem karaokum Ad nun suum quandum: versionem inglesem Verbus sparget. Ave E' genialeeeeeeee!!!!!!!!!!! -- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 11:56 | |
Therion
|
LiliumAeris il 06-05-2007 00:22 ha scritto: Audite audite! Lostus in Fagnanam, versionem latinorum est scaricabilis a: www.liliumaeris.com/side/fistula.html Ad brevem: versionem karaokum Ad nun suum quandum: versionem inglesem Verbus sparget. Ave Spettacolare, la Carmina Burana della Fagnana!Wá! ides ælfscýne, ond wá, wine mine! Sosia ufficiale di Daniel Reeve Socio Eldalie! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 11:58 | |
Narthoron
|
Complimenti, Lilium Aeris! è stata una lettura davvero spassosa, e costruita perfettamente Attendiamo presto gli aggiornamenti .. ottimo lavoro, continuate così mera(c)cumandi ![]() ..larga è la Foglia, stretta la Via, dite la vostra che io ho detto la mia Il Trismegisto Arconte del Regno del Sogno _________________________ Do chuim gloire De, agus onora na hEirean ____ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 12:15 | |
Shelidon
|
Narthoron il 06-05-2007 12:15 ha scritto: Complimenti, Lilium Aeris! è stata una lettura davvero spassosa Scarica l'mp3 e ascoltalo: gli effetti sonori sono da spanciarsi!! -- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 12:31 | |