But Arwen went forth from the house, and the light of her eyes was quenched, and it seemed to her people that she had become cold and grey as nightfall in winter without a star. Then she said farewell to Eldarion, and to her daughters, and to all whom she
J.R.R. Tolkien, Appendix A, Here follows a part of The Tale of Aragorn and Arwen

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 15 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 15 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Shelidon
|
Narthoron il 06-05-2007 12:15 ha scritto: Complimenti, Lilium Aeris! è stata una lettura davvero spassosa Scarica l'mp3 e ascoltalo: gli effetti sonori sono da spanciarsi!! -- C.R. Shelidon Lost in Fagnana - io c'ero Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 12:31 | |
Gwîl Eryniell
|
Geniale! Complimenti è stata una pensata grandiosa! Lady Gwîl Eryniell. L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. Giacomo Leopardi Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 12:52 | |
Erumer
|
LiliumAeris il 06-05-2007 00:22 ha scritto: Audite audite! Lostus in Fagnanam, versionem latinorum est scaricabilis a: www.liliumaeris.com/side/fistula.html Grandissimi!!! da spanciarsi!!! Ad brevem: versionem karaokum karakorum aut karakirim? ![]() ...dove andiamo? sempre a casa - Novalis
| Scritto il 06-05-2007 12:52 | |
romarie
|
Decisamente geniale !!!! "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 12:57 | |
Elistir
|
Resconto cercasiMi servirebbe che aulcuno scirvesse un breve rescoconto con proprio opinioni (una facciata e mezzo) del Festival. Grazie mille!Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Terra di Mezzo (Nuova Zelanda) ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 13:24 | |
Nymlhyril
|
è una vera FIGATAAAAAAA!!!!!! “Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 14:36 | |
Elistir
|
Elistir il 06-05-2007 13:24 ha scritto: Mi servirebbe che aulcuno scirvesse un breve rescoconto con proprio opinioni (una facciata e mezzo) del Festival. Grazie mille! Dimenticavo di sapecificare, per essere pubblicato sul bollettino. Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Terra di Mezzo (Nuova Zelanda) ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 14:50 | |
Istamarth
|
Che dire...è davvero geniale!!! Del resto non potevamo aspettarci di meno da questo fantantastico gruppo che ha allietato il nostro soggiorno in Fagnana suonando e cantando x noi! Grandi Lilium Aeris Vivere è l'unico modo per conoscere la propria destinazione Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 15:26 | |
Annwhen
|
Probabilmente sono un po’ in ritardo per il mio resoconto ma ho preferito pensarci bene prima di scrivere qualsiasi commento. È stato il mio primo incontro di queste proporzioni; ho passato quattro giorni letteralmente fantastici e anche a distanza di tempo i ricordi sono e rimarranno molto vividi. Non vorrei dilungarmi in elenchi ma alcune citazioni sono di dovere: Prima di tutto grazie ai miei compagni di sventure, i Lost in Fagnana. Con voi ho passato degli splendidi momenti, ci siamo ritrovati a fare cose impensabili (quando non si ha niente fare…) e si è creata un’atmosfera di sincera complicità difficilmente comprensibile per chi non l’ha vissuta in quella remota e dimenticata cascina. Grazie a chi ha contribuito e contribuirà al progetto “Lost in Fagnana”; perché le generazioni future sappiano. Un riconoscimento speciale ai Lilium Aeris, per averci allietato con la loro musica tra disperazione ed intemperie ma soprattutto per aver piantato in me un germoglio di passione; spero di essere in grado di farlo crescere. Grazie alle nuove dolcissime persone che sono entrate a far parte della mia vita; a coloro che già rallegravano le mie giornate e a chi mi ha dedicato anche solo un fugace sguardo o una parola. Grazie al mio piccolo copilota hobbit per avermi sopportato e supportato nei miei momenti d’isteria autostradale. Non ti ringrazierò mai abbastanza per la bellissima sorpresa. Infine la mia gratitudine va a chi ha impiegato mezzi, tempo ed energie per la realizzazione di questo festival (tra cui i miei compagni di volantinaggio). Grazie ad ognuno di voi per il vostro impegno e la vostra disponibilità, di qualsiasi associazione facciate parte e per qualsiasi contributo abbiate apportato, perché ci avete messo una parte di voi stessi. Particolari ringraziamenti personali preferisco farli per vie private. Lost in Fagnana: io c’ero, e voi? ...nella lotta tra bene e male sarà la purezza di cuore di un bambino a decidere le sorti del mondo. Wolfgang - Heike Holbein, La Danza degli Elfi Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 15:35 | |
Narthoron
|
Shelidon il 6 Maggio 2007 alle 12:31 e qualche secondo, ha scritto: Scarica l'mp3 e ascoltalo: gli effetti sonori sono da spanciarsi!! Factum est.. forse la faccina che rende meglio l'effetto di ilarità esponenziale dai sintomi innaturalmente esagerati è questa ..larga è la Foglia, stretta la Via, dite la vostra che io ho detto la mia Il Trismegisto Arconte del Regno del Sogno _________________________ Do chuim gloire De, agus onora na hEirean ____ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 15:59 | |
ezeldin
|
Come dire, meglio tardi che mai... avrei voluto postare già da martedi ma trovo solo ora un attimo per poterlo fare. Anche quest'avventura si è conclusa! come è stata? Stancante, deludente dal punto di vista delle presenze, ma straordinariamente divertente e indimenticabile... Indimenticabili saranno tanti tanti ricordi di quei giorni.. Uno su tutto "Lost in fagnana" di cui mi pregio di averne fatto parte e soprattutto di esserne sopravvissuta! ! e in ordine sparso: Il mitico pseudo-campeggio senza docce ma munito di efficientissimi uccellini caganti in volo sulla mia tenda (nonchè cinguettanti durante la notte!), l'oscuro custode delle chiavi di "lost in fagnana", gli sbaraccamenti e ribaraccamenti alla sera e alla mattina, le "1800" presenze in tre giorni (che solo l'assessore dice di aver visto), il trenino inizialmente che portava via la gente dai banchetti, lo gnomo-maniaco che mi sussurra con voce diabolica "lo sai che ci sono pervertiti che amano tagliare le trecce alle ragazze?" il chiosco del ristoratore imbroglione ed evasore, il gioco dei disegnini demenziali a lost in fagnana, le profezie metereologiche dello sciamano Giuseppe Festa, la gentilezza e la disponibilità di Daniel Reeve, la sua geniale "break song"!, la stupenda voce di Miriam che ha cantato "Namarie",la dolcisssima Cesy Ciotti, Mastro Tolman e Chiara "Tolman" Amadio, Erumer e Istamarth, Omorzo, Rosie, Artemisia e tutti gli altri "banchettanti" a Fagnana, i bravissimi e geniali (non ho parole per Lostus in Fagnana!!!) Lilium Aeris, che hanno allietato i nostri spiriti avviliti a Fangana, Idril, Vega, Romarie, Gwil, Anac, Loss e Hosse, Elrawien e Francesco, Yaya e Shadowknight,Rinon, Gianluca e tutti gli altri Eldalie che non sto citando solo perchè altrimenti non so quando finirei! Un grazie speciale all'inesauribile e instancabile Shelidon, che ha dato tutta se stessa per permettere che tutto andasse per il meglio.Sapete una cosa eldalie? mi sto affezzionando a voi, accidenti ![]() Fosse possibile farei un raduno alla settimana! Voi siete davvero "il cuore del reame elfico in terra". Al prossimo incontro. "più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare..." (Franco Battiato/La cura) "Mirate! Allorchè i Figli si desteranno, anche il pensiero di Yavanna si desterà, e convocherà spiriti da lungi, ed essi andranno tra i kelvar e gli olvar, e alcuni in essi dimoreranno e saranno riveriti e la loro giusta collera temuta." (Manwe Sulimo) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 16:15 | |
LiliumAeris
|
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum.
Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 17:15 | |
Gianluca Comastri
|
Ringrazio come sempre Lilium Aeris per tutto quanto fatto con noi da Buccinasco in poi (e un grazie è pur sempre di gran lunga insufficiente), tocca però nostro malgrado pecettare il messaggio qui sopra nel quale compare un piccolo turpiloquio - che però da queste parti non è cosa. Ad maiora! «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 17:24 | |
Oloreheri
|
Foto di 'Lore cercasi...La cara Cilya mia amica mi ha fatto notare che tra le foto della Tolkeniana... io pratticamente non ci sono!!! SOOOBH Quindi chiedo: chi è stato alla Tolkeniana ed ha foto in cui ci sono pure io me le può mandare please? Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 06-05-2007 17:51 | |
Oloreheri
|
LiliumAeris il 06-05-2007 00:22 ha scritto: Audite audite! Lostus in Fagnanam, versionem latinorum est scaricabilis a: www.liliumaeris.com/side/fistula.html Ad brevem: versionem karaokum Ad nun suum quandum: versionem inglesem Verbus sparget. Ave OH MIEI DEI! Sono sconvolta... sono senza parole... Semplicemente... delirantemente geniale! Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 06-05-2007 18:04 | |