| Pagina 16 di 69. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 16 di 69. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 | |
Mornon
|
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoReferente: Rinon82.Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6). Prossimo incontro: sabato 09/03/2013 - alle 20.00 alla fermata del tram "Bramante-Sarpi", poi si cena al ristorante cinese! Se qualcuno ha problemi per il rientro a casa, mi contatti in MP, vedremo di sistemare tutto! Spoiler : mostra/nascondi Ed ecco a voi il logo definitivo della Nossë Milano Oromandi Endoreo: ![]() Grazie a Vega per l'aiuto!
Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-04-2004 20:14 | |
Ramses II
|
L'idea mi pare interessante. Tra l'altro di lunedì io inizio a lavorare più tardi e quindi potrei accettare l'ospitalità di Laura-Eowyn... oppure si potrebbe pensare di trovarci per pranzo, così non si finirebbe tardi. Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-09-2005 18:43 | |
Nuitari
|
Ramses II il 29-09-2005 18:43 ha scritto: beh questo dipende dalle possibilità che avete per tornare a casa.. ^^ se ceniamo comunque pensoche possiamo finire ugualmente per le 23 - 23.30 ora in cui i mezzi ancora ci sono... se nel caso qualcuno deve tornare in treno e deve raggiungere la stazione, ci si può mettere daccordo e qualcuno viene in macchina per portarlo Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-09-2005 19:07 | |
Elendiltheking
|
Scusate la mia assenza. Si per me l'incontro andrebbe bene.. di domenica meglio universitatis causa, e a novembre idem.. discuteremo in forum per proporre una data.. Elendiltheking "Uomini dell'Ovest! Oggi noi combattiamo!" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 30-09-2005 12:24 | |
Nuitari
|
Elendiltheking il 30-09-2005 12:24 ha scritto: va bene! ^^ allora a novembre sia! fateci sapere.. magari proponete più d'una.. Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 30-09-2005 12:47 | |
Nuitari
|
Gemellaggio Nossi + Castagnata in forseho aperto una discussione quihttp://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5841 così è più comodo per organizzare questo incontro e proporre cosa fare e dove e quando ^^ Fingolfin ha prospettato, in questi due giorni al lago , dopo aver sentito la proposta di fare una bella castagnata , gentilissimamente di farla nei suoi floridi boschi e la ancora più splendida possibilità di poi risiedere in casa sua per mangiarci queste castagne prima di tutto bisogna guardare se da lui ci sono effettivamente castagne.. e la possibiltà di stare dopo a mangiarle ^^ quindi magari chi fosse intenzionati ad andarci, potrebbe iniziare a dirlo sarebbe per domenica 16 ottobre così lui può vedere se ci possiamo stare o se invece siamo troppi e se ci stiamo ad andare in macchina... ^^ (perchè a ben vedere sarebbe molto più comodo che il treno.. >_<)Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-10-2005 17:31 | |
Laura-Eowyn
|
ehm...non é che si potrebbe rimandare alla domenica dopo,dato che il 16 ci sono le elezioni e magari qualcuno vorrebbe andare a votare,per favore? *********************************************************** "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-10-2005 16:41 | |
Nuitari
|
Laura-Eowyn il 04-10-2005 16:41 ha scritto: dipende tutto da fingolfin.. comunque penso che il tempo per andare a votare in un giorno intero lo trovi lo stesso.. mica stiamo 12 ore a casa sua Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-10-2005 16:43 | |
Nuitari
|
Castagnata - 23 Ottobre!Holè! Con la conferma di Fingolfiln (grazieeee!! ), annuncio che la castagnata si potrà fare il 23, anzichè il 16 ^^Il luogo saranno i verdeggianti boschi vicino a casa di Fingolfin, dove ci ritireremo a mangiar castagne! ^_______^ il programma ideato e proposto è: trovarsi da Fingolfin verso le 11.30 del mattino, raccogliere castagne e mangiare al sacco e poi andare a casa sua per cucinare le castagne raccolte. * Per il pranzo, comprate panini prima, perchè li non sarà possibile essendo praticamente tutto chiuso. * chi ne è provvisto, potrebbe portare una padella per cuocere le castagne, così da velocizzare questa operazione. E' gradita! : D * Propongo di andare in macchina da lui, perchè come mi ha detto, i treni sono incasinati, e ci sarebbe comunque da fare la spola dalla stazione a casa sua. Dunque potremmo organizzarci con le macchine per andare da milano a casa sua. cioè trovarci da chi parte in macchina prima, e poi andare. Fingolfin in questi giorni controllerà i boschi per vedere se effettivamente ci sono castagne..se non ci sono va be.. ^^" faremo un'altra volta.. ma pare che dicano che sarà un'annata buona! In checklist segnatevi e scrivete se siete automuniti o meno. Credo che se verremo in numero..almeno 3 macchine dovrebbero servire.. Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-10-2005 19:07 | |
Elglin
|
castagnata: la vedo dura ... sia io che Narthoron siamo impegnatissimi tutto il giorno col coro il 23! due Messe, un matrimonio, e non possiamo non esserci (sorella solista, fratello novellino, in più entrambi già iperbigioni).mi spiace molto, ma non vedo come si possa risolvere !divertitevi e prendete tante castagne anche per noi... Elglin "We are made of the same stuff dreams are made" (William Shakespeare) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-10-2005 20:35 | |
Therion
|
Fingolfin scrivi il luogo esatto dove si svolgerà l'incontro. Grazie. "The evening trees moan as if they knew At night I always dream of you" "Black Rose Immortal" - Opeth- (la mia e-mail rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-10-2005 11:00 | |
Fingolfin_86
|
Ok l'incontro si terrà a Bulciago in provincia di Lecco, è abbastanza semplice da raggiungere perchè è proprio sulla Como-Bergamo e passa praticamente attaccata anche la Milano-Lecco. se c'è anche qualcuno delle nossi vicine che vuol venire è bene accetto. Nuitari però ha esagerato un po' nel descrivere i miei boschi ![]() Ok sono carini,ma niente di speciale e non aspettatevi nemmeno stendardi al vento e guardie in armatura ad accogliervi,ci sarà solo il mio giardinetto tranquillo e i boschi dove andremo a fare la raccolta ![]() Dunque in fin dei conti troverete molte speranze e nessuna certezza, c'è solo tanta voglia di stare insieme e divertirsi P.S. tutto questo potrà avvenire solo se ci saranno castagne in buona quantità da raccogliere, domani io e la mia Signora dovremmo controllare a presto, e non tardate a segnarvi in lista ![]() La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, Frodo sentì nell'aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che, come quando sognava nella casa di Bombadil, la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell'alba. (ISDA) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-10-2005 16:45 | |
Nuitari
|
Fingolfin_86 il 08-10-2005 16:45 ha scritto: Per andarci in macchina da milano, ognuno per sè e ci troviamo la? o preferite che facciamo una specie di carovana? : D P.S. tutto questo potrà avvenire solo se ci saranno castagne in buona quantità da raccogliere, domani io e la mia Signora dovremmo controllare Fateci sapere! Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-10-2005 11:48 | |
Fingolfin_86
|
Per quanto riguarda le castagne state tranquilli, ce ne sono belle e in abbondanza, speriamo anche buone ![]() e speriamo che non le raccolgano tutte nel giro di 2 settimane La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, Frodo sentì nell'aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che, come quando sognava nella casa di Bombadil, la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell'alba. (ISDA) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-10-2005 21:04 | |
Nuitari
|
Incontro Confermato!Fingolfin_86 il 09-10-2005 21:04 ha scritto: Benissimo!! ^____^ Allora l'incontro è certo e fissato e inchiodato! Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-10-2005 21:11 | |
Nuitari
|
Segnatevi in lista!Segnatevi in lista però... O_o prima sappiamo quanti siamo, prima riusciamo ad organizzarci e anche Fingolfin può farlo! Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-10-2005 22:57 | |