Il pianto del Re
L’età dell’oro è svanita
Ed il fato glorioso compiuto!
Re dell’umana gente, m’invocano,
ed il mio nome acclamano nel vento.
[...] di Alessandro Cancian
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 16 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 16 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
LiliumAeris
|
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum.
Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 18:14 | |
Fíriel Tindómerel
|
Forse il Comatrix non è stato abbastanza chiaro... Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 18:23 | |
LiliumAeris
|
Scusate, non volevamo offendere nessuno ![]() Lost in fagnana // e dove senno`? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 19:24 | |
Gianluca Comastri
|
Nessuna offesa, è solo che preferiamo tenere il forum libero da "parolacce" il più possibile, ma dato che pochissimi altri lo fanno è normale che le prime volte che si viene qui non ce ne si renda conto ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-05-2007 19:28 | |
Oloreheri
|
Oloreheri il 06-05-2007 17:51 ha scritto: La cara Cilya mia amica mi ha fatto notare che tra le foto della Tolkeniana... io pratticamente non ci sono!!! SOOOBH Quindi chiedo: chi è stato alla Tolkeniana ed ha foto in cui ci sono pure io me le può mandare please? ![]() L'appello è sempre valido! Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 09-05-2007 22:15 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Grazie!Mancano giusto i miei ringraziamenti, e dunque...Grazie a Edoardo, timoniere del tutto, anche quando non c'era, grazie per la tua comprensione ed umanità. Non credo che altri sarebbero in grado di fare quello che hai fatto tu, sei riuscito ad unire con semplicità fantasia ed allegria le persone... è una cosa bellissima. Grazie a GC, co-timoniere del tutto, per te valgono le stesse cose dette ad Edoardo, ed è una bella gara a chi ringraziare di più! Grazie a Rinone... non lo si vedeva quasi mai, ma mentre la speranza era che si fosse imboscato con qualcuna o stesse bevendo birra con gli amici da qualche parte all'ombra di un albero, la coscienza sapeva che stava facendo qualche lavoro umile e indispensabile che nessun'altro voleva fare. Ringrazio Mornon per l'aiuto prezioso, prima e durante il festival. Ringrazio tutti, Mornon, Yari, GC, Rinon, Antonella, per l'allestimento delle mostre. Senza di voi avrei finito di allestirle quando era il momento di riportarle indieto. Ringrazio Elenwen, Anac, Ithil per i tanti complimenti che mi avete fatto per questa e quell'altra cosa durante il festival e anche qui, anche voi avete fatto belle cose e mi è dispiaciuto tanto che non abbiate potuto suonare e cantare con Roberto, l'arpista, nel salone del fuoco. Ringrazio anche Roberto per esser venuto e mi dispiace molto, tanto, che non abbia avuto tempo per suonare in pubblico. Ringrazio poi Cesi - Miriel, sei una pesona bellissima, ti ho sentito chiamare Cesarina - tuttamatta - Ciotti, se esser straordinari è esser tuttimatti è vero! Solo therion e.... ops, mi sono dimenticato un nome... sa quanto ci siamo divertiti al tuo corso di lettura! Ed ecco Therion! Sei come uno hobbit, in te è celato un grande valore... E poi Marco - Vega. Grazie di tantissime cose, anche tu sei uno di quelli a cui vanno tanti ringraziamenti, quello che hai fatto tu, stare ore e ore al banchetto, non sarei stato capace di farlo io! E anche grazie di aver fatto da accompagnatore alla nonna Ugitt mentre io e Mornon calcolavamo i voti del premio Palantir. Posso mettere anche Ugitt tra i ringraziamenti? Dunque ringrazio mia Nonna che è venuta a curiosare fra le cose folli che mi invento di fare io. Poi ringrazio Ferlo per la birra offerta a Pino, la cosa è entrata già nelle leggende del caffè letterario... e a parte questo ringrazio te della tua sempiterna allegria! Ringrazio i caffettari e chi ha partecipato al caffè, ringrazio Alberto e chi ha assistito al nostro dibattito sulle città sotterranee nella fiaba e nella letteratura fantastica. Alberto poi è una persona ecezionale e spero che ci siano occasioni per conoscerlo meglio. Qualcuno l'ho già ringraziato in privato... mannaggia andreste tutti ringraziati in privato, solo sono pigro... E dunque ringrazio per ultimi ma non ultimi quelli che non ho ringraziato prima, compresi quelli che c'è stato solo il tempo di salutarsi e magari neanche quello. A tutti gli Eldalie e non Eldalie che erano lì, soprattutto a quelli che mi sono dimenticato qui grazie di cuore da Fram PS: avevo preparato una sorpresa per una di voi. Ma non c'è stato tempo... tanto viene buona anche per le prossime volte... "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-05-2007 10:42 | |
quennar
|
Purtroppo ho potuto esserci solo di sfuggita, ma volevo ringraziare e fare i complimenti per l'organizzazione.
| Scritto il 15-05-2007 19:21 | |
EvkMusic
|
Grazie dei grazieGrazie a tutti quelli che mi hanno ringraziato, ma anche a chi non l'ha fatto direttamente ma ha lodato l'atmosfera che si era creata (anche se qualcuno in altri forum dice che non c'era tale atmosfera, o forse non voleva sentirla? Ai posteri.... peggio per chi non ha sentito, peggio per chi non c'è stato).Grazie innanzitutto allo staff, a partire dall'elfarrabbiata Shelidon, dall'Istaro GC, da Fram l'impagabile, Rinon, Mornon... e tutti coloro che si sono smazzati, chi più chi meno - ma nessuno è stato a guardare. Che dire? Pubblico meno di quanto si meritava, soprattutto in Fagnana, ma livello elevatissimo (credo finora mai raggiunto in Italia) sia per le conferenze che per gli intervenuti. Si farà meglio la prossima volta, per il pubblico. In compenso il "ritorno di fiamma" istituzionale è più che positivo, e lo vedrete a breve spero. Intanto vi annuncio che, per chi ancora non lo sapesse, il concerto di promozione del festival (quello al Dal Verme con l'Orchestra dei Pomeriggi Tolkieniani, ovvero i Pomeriggi Musicali (seconda orchestra per importanza a Milano) + la Sinfonica Tolkieniana + i Percussionisti della Scala (scusate se è poco) e le musiche del film ( e mie e di Alessandro Ferrari) è tutto online su YouTube: www.youtube.com/view_play_list?p=8ED6A6C00CA72B75 Quelli che non sono venuti, si facciano perdonare con commenti entusiastici e votazioni massime Quelli che c'erano, idem Vi preannuncio anche che è quasi pronto il Tolkieniana Rap... sentirete, sentirete... Edoardo Volpi Kellermann =============== http://www.tolkieniana.net http://www.evkmusic.it Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-05-2007 17:24 | |