| Pagina 17 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 17 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | |
Itasil1
|
Io sono un torello ascendente scorpione..alcuni amici che studiano l'astrologia mi hanno detto che unisco perfettamente la testardaggine del toro, con la sottile cattiveria di uno scorpione...sarà così??? mah....comunque noi del toro siamo anche molto altruisti e sinceri!!!! ed io mi riconosco nella seconda descrizione. Itasil Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-01-2005 15:56 | |
Mablung
|
Eldar scorpione ascendente vergine con 245 pianeti in scorpione..bah bello schifo di elfo pervertito
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-01-2005 00:43 | |
emy
|
Gemelli con ascendente Bilancia e Luna in Acquario e sole in Cancro...BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao emy Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 22-01-2005 09:31 | |
gianmarduk
|
io sono del saggittario e vedo che ci sono pochi nel forum tra quellinati in questo segno
| Scritto il 29-01-2005 09:59 | |
Felagund
|
Ariete per cinque, non so se fortunati o sfortunati minuti Oddio de coccio ce sono!!!
| Scritto il 29-01-2005 16:17 | |
Annatar
![]()
|
Io Serpentario,il 13o segno(scherzo sono Scorpione ) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-01-2005 16:20 | |
Barahir
|
Il mio segno è il toro, l'ascendente non lo ricordo. "Non possono conquistare per sempre" Barahir l'Alto Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-01-2005 20:00 | |
Silmarien
|
il mio segno? gemelli...l'ascendente non lo so, non mi sono mai interessata di astrologia... …”In quell’istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l’alba.” Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 30-01-2005 16:50 | |
fimbrethil6
|
Ciao! Decisamente tanto Sagittario e sfacciatamente ascendente Scorpione! Oroscopo cinese: cane. Per chi fose interessato a farsi una carta astrale completa, può farsela qui: http://oroscopo.virgilio.it/oroscopo/NatalChart Casomai a qualcuno interessasse anch'io mi diverto a calcolare Carte Astrali,ma se andate lì la risposta è immediata e estremamente dettagliata!!
| Scritto il 30-01-2005 17:32 | |
Fire
![]()
|
io sono della bilancia. se c è qualche tipa della bilancia rispondi..........
| Scritto il 18-02-2005 17:30 | |
Maireith
|
Vergine ascendente scorpione...vedete un pò voi...per chi crede all'oroscopo sono un tipo con un caratteraccio...effettivamente se mi sframicate le scatoline so calamari vostri.... skerzo in fondo sono tranquilla....mooooooolto in fondo! Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza! Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!) Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -Le Due Torri-(-Il Cavaliere Bianco- Legolas) ..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse più forte..-La Compagnia dell'Anello-(-Lothlorien- Haldir) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-02-2005 15:59 | |
eluniel
|
Capricorno ascendente Leone: attenzione dunque! Esile più di un salice! Più limpida dell'acqua! Più brillante di un lume! O giunco chinato sul lago! O dolce figlia del fiume! Tu sei estate e primavera, e poi nuovamente estate! Tu delle fronde le risa, e brezza sulle cascate! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-02-2005 15:26 | |
eluniel
|
TolkienologyEcco i segni zodiacali dei personaggi tolkieniani:ARIETE Tom Bombadil Baccador I Raminghi I Rohirrim Éowyn TORO Gimli Glóin Isildur Gli Orchi I Balrog GEMELLI I Numenoreani Beren & Lúthien Grima Vermilinguo Sam Gamgee Rosie Cotton CANCRO Gli Elfi Sauron Frodo Baggins Beregond Bergil LEONE Aragorn Théoden Éomer Denethor Imrahil VERGINE Elbereth Galadriel Arwen Ioreth La Bocca di Sauron BILANCIA Gandalf il Grigio Saruman il Bianco Radagast il Bruno Aquila Gwaihir Omorzo Cactaceo SCORPIONE Shelob Barbalbero Vecchio Uomo Salice I mûmakil Ghân-buri-Ghân SAGGITTARIO Legolas Elrond I Nazgûl Eärendil Glorfindel CAPRICORNO Boromir Faramir Melkor (Morgoth) Ombromanto Gli Elfi Silvani ACQUARIO Gli Hobbit della Contea Meriadoc Brandibuck Peregrino Tuc Gli Uruk-hai Cirdan PESCI Gollum Bilbo Baggins Celeborn Il Re Stregone di Morgul Il Re dei Morti Esile più di un salice! Più limpida dell'acqua! Più brillante di un lume! O giunco chinato sul lago! O dolce figlia del fiume! Tu sei estate e primavera, e poi nuovamente estate! Tu delle fronde le risa, e brezza sulle cascate! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-02-2005 17:44 | |
eluniel
|
PrecisazioneI segni zodiacali dei personaggi tolkieniani sono tratti dal libro "Tolkienology. Il segreto della tua personalità coi personaggi del Signore degli Anelli" di Gnocchi Alessandro; Gulisano Paolo; Palmaro Mario Esile più di un salice! Più limpida dell'acqua! Più brillante di un lume! O giunco chinato sul lago! O dolce figlia del fiume! Tu sei estate e primavera, e poi nuovamente estate! Tu delle fronde le risa, e brezza sulle cascate! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-02-2005 20:43 | |
Vilyandil
|
Bilancia 12 Ottobre 1942: Colombo scopre l'America 12 Ottobre 1988 Nasce Vilyandil....beh, un difetto doveva pur averlo, questo giorno Cogito biboque,ergo sum Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-02-2005 20:49 | |
Haranyon Rilma
|
Vilyandil il 20-02-2005 20:49 ha scritto:Bilancia Quale dei due? Comunque io sono Cancro ascendente Pesci (veramente cuspide pesci/ariete). Capra per l'oroscopo cinese, tartaruga per quello maia, melo per quello celtico, coltellaccio per quello arabo. "Solo perchè ciò su cui noi disegniamo non è volatile come la sabbia, si vorrebbe le nostre opere fossero eterne". Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-02-2005 21:38 | |