| Pagina 17 di 69. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 17 di 69. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 | |
Mornon
|
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoReferente: Rinon82.Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6). Prossimo incontro: sabato 09/03/2013 - alle 20.00 alla fermata del tram "Bramante-Sarpi", poi si cena al ristorante cinese! Se qualcuno ha problemi per il rientro a casa, mi contatti in MP, vedremo di sistemare tutto! Spoiler : mostra/nascondi Ed ecco a voi il logo definitivo della Nossë Milano Oromandi Endoreo: ![]() Grazie a Vega per l'aiuto!
Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-04-2004 20:14 | |
Therion
|
Proposta futuraVisto che per fine anno esce al cinema il film sulle cronache di Narnia, si potrebbe organizzare di andarlo a vedere insieme come Nosse, penso che bene o male interessi a tutti, massimo si può discuterlo al gemellaggio!"The evening trees moan as if they knew At night I always dream of you" "Black Rose Immortal" - Opeth- (la mia e-mail rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-10-2005 12:24 | |
Nuitari
|
Therion il 13-10-2005 12:24 ha scritto: Certo! è una bellissima idea! ok, cosa da discutere al gemellaggio.. Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-10-2005 21:00 | |
Fingolfin_86
|
Ultima settimana, entro venerdi cerco di rendere noti orari e tutto il resto Stavo pensando però, che se domenica è brutto tempo non sia il caso di rinunciare...il fatto è che mi dispiace che facciate tanta strada per niente, quindi se per voi va bene domenica mattina se il tempo fa schifo ci sarà un rapido giro di sms e l'incontro verrà annullato(credo che non si potrà spostare, causa disponibilita castagne/incontri e impegni vari) speriamo bene..... fate sapere..... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, Frodo sentì nell'aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che, come quando sognava nella casa di Bombadil, la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell'alba. (ISDA) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 18-10-2005 23:31 | |
Rinon82
|
Per me va bene il giro di SMS di emergenza, però magari si può pensare ad una alternativa per vederci ugualmente, se per voi va bene.. Dico, se si trova qualcos'altro da fare da quelle parti, va bene, altrimenti si rimanda semplicemente la castagnata! Voi che dite? ![]() Ciao. ![]() Lore Laborer Mover, more Moved L'Hobbit con la cravatta! A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-10-2005 09:25 | |
Laura-Eowyn
|
Si,é un'ottima idea Si può fare un semplice pranzo dove qualcuno porta qualcosa o qualcosa del genere. _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Socia Eldalie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-10-2005 09:58 | |
Nuitari
|
Laura-Eowyn il 19-10-2005 09:58 ha scritto: beh per protarle bisognerebbe avere il tempo di prepararle..che non penso ci sia ^^" comqunque, mettendo che ci sia bel tempo (sperem!!), dove ci troviamo? partiamo insieme in macchina dallo stesso luogo e facciamo tipo carovana? therion tra me e fram penso ci stiamo tutti..quindi sali in macchina con noi.. ok? ^^ probabilmente viene anche un mio amico ^^ Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-10-2005 21:47 | |
Therion
|
Va bene, ma dove mi faccio trovare? Per me sarebbe comodo alle 9 e mezza a Porta Genova, altrimenti dimmi te! "The evening trees moan as if they knew At night I always dream of you" "Black Rose Immortal" - Opeth- (la mia e-mail rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-10-2005 08:09 | |
Laura-Eowyn
|
Nuitari il 19-10-2005 21:47 ha scritto: Ehm...si...ci ho pensato dopo..come alternativa se fingolfin conosce qualche pizzeria o qualcosa del genere. _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Socia Eldalie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-10-2005 11:14 | |
Fingolfin_86
|
Laura-Eowyn il 20-10-2005 11:14 ha scritto: Si in teoria ci sarebbe un bel ristoranatino dove si potrebbe andare, il problema è che non so quanto verrebbe fuori la spesa e non so se ci sarà posto.Il posto è carino ed è tutta cucina tipica brianzola, e voi mi insegnate che la cucina tipica regionale è molto Hobbit non saprei che fare...è a una decina di km da casa mia, quindi è tutta strada in più per voi...in alternativa c'è una trattoria a prezzo fisso proprio qui vicino...una volta si mangiava bene, ma ora ha cambiato gestione, quindi non so1) se è ancora aperta 2) come si mangia ![]() cerchiamo di deciderci infretta...per domenica danno bello speriamo che ci sia un po' di sole o che almeno non piova, cosi risolviamo tutto PS dovrebbe esserci un mio amico non eldalie ![]() La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, Frodo sentì nell'aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che, come quando sognava nella casa di Bombadil, la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell'alba. (ISDA) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-10-2005 13:03 | |
Nuitari
|
Therion il 20-10-2005 08:09 ha scritto: mmm.. ^^" se vieni con la mia macchina dovresti veni a Cologno Centro, fermata della verde.. xhè non riesco ad arrivare là.. ^^" se vai con fram dovresti metterti daccordo con lui.. cmq ci stai mi pare.. ^^ solo che siccome ci vuole un po'.. dovremmo partire prima..non so a che ora.. mm... o.o Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-10-2005 23:00 | |
Therion
|
Nuitari il 20-10-2005 23:00 ha scritto: Se vengo con la macchina a Milano, poi uso la mia non la lascio tutto il giorno lì, ma visto che la fermata di San Cristoforo si trova vicino alla casa di Laura non posso farmi trovare li? "The evening trees moan as if they knew At night I always dream of you" "Black Rose Immortal" - Opeth- (la mia e-mail rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-10-2005 08:33 | |
Laura-Eowyn
|
mmm...e se ci trovassimo tutti in un punto e poi ci si mette uno dietro l'altro? _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Socia Eldalie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-10-2005 10:00 | |
Therion
|
Laura-Eowyn il 21-10-2005 10:00 ha scritto: Ottima idea, secondo me casa tua è il posto migliore perché vicina anche alla tangenziale! "The evening trees moan as if they knew At night I always dream of you" "Black Rose Immortal" - Opeth- (la mia e-mail rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-10-2005 10:24 | |
Laura-Eowyn
|
mmm...si,va bene...ma a che ora? _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Socia Eldalie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-10-2005 12:26 | |
Fingolfin_86
|
da milano a casa mia ci vorrà un'oretta calcolando anche il traffico, meno se non ne trovate, io ho calcolato di farmi trovare per le 11e30 se poi arrivate prima fatemi sapere e mi faccio trovare, allora va bene anche se piove? La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, Frodo sentì nell'aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che, come quando sognava nella casa di Bombadil, la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell'alba. (ISDA) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-10-2005 13:13 | |