«What do they live on when they can't get hobbit?»
Sam

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Pièveloce Mezzoelfo
|
uhm... non credo sia uno scherzo... ma sia tipo community virtuale... mah... appena aprono le iscrizioni quasi quasi... spero solo che le tasse universitarie pesino sulle mie tasche molto meno di quello che devo sonstenere per l'università italiana Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-07-2003 11:34 | |
Sweety83
|
Come al solito arrivo in ritardo!!!! I professori sono fortissimi e anche il programma di studi sempre che sia un'università reale.... father into your hands I commend my spirit/ father into your hands why have you forsaken me/ in your eyes forsaken me/ in your thoughts forsaken me/ in your heart forsaken me System of a Down-Chop Suey Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-08-2003 16:29 | |
*Elentari*
|
Se fosse reale sarebbe davvero uno spasso!! Una continua Hobbiton..... "Raro è trovare una cosa speciale nelle vetrine di una strada centrale. Per ogni cosa c'è un posto, ma quello della meraviglia è solo un po' più nascosto." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-08-2003 16:33 | |