Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
"Alla corte degli Elfi" (Sesto Calende, 13/14 novembre 2004)
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
"Alla corte degli Elfi" (Sesto Calende, 13/14 novembre 2004)
Il primo evento ufficiale organizzato dalla neocostituita associazione culturale Granburrone.
Eldali√ę ed STS saranno presenti con tanto di stand.
Informazioni: http://www.granburrone.com/sesto/

Chi vuole e può offrire i suoi servigi all'Elda-causa, per l'occasione, lo specifichi nella lista qui sotto.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-11-2004 15:41
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
CHECKLIST CENA
sabato 13.11.04
-Niniel
-Firiel
-Iso
-Raw
-Jocularis
-Mandragora [come al solito salvo imprevisti]
-Mistaya
-Giuseppe
-Erumer
-Elohim
-GC
-Ferlist
-Helluin
-Fram, che ci toglie dall'impiccio superstizioso

Si, comunque è un ristorante generico, neppure io amo il pesce, in generale.

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 12-11-2004 15:31
  • cita questo messaggio

Gollum

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Localitŗ:
Milano
Mio fratello Fram, che attualmente non trova tempo per scrivere al forum, mi ha detto di dire che lui andrà alla cena e chi volesse un passaggio in auto di contattarlo... lui non si fermerà a dormire e tornerà finita la cena a Milano.

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 12-11-2004 22:06
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

Jocularis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Compagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-09-2004
Localitŗ:
Un ringraziamento a tutti dal vostro Jocularis preferito ( non che unico ) per l'accoglienza che mi avete riservato come nuovo venuto. In pi√Ļ ho scoperto di aver conosciuto da un p√≤ Erumer (ad insaputa di entrambi) e di avere una vicina di casa appassionatissima a Tolkien (non che vice di Granburrone.it)

Sono stati due giorni veramente splendidi, una boccata d'aria pura ed il tempo è stato clementissimo dandoci un sacco di sole.

e idromele!

Scritto il 14-11-2004 22:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4869
  • Cerca altri post di Jocularis
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Beh, innanzitutto i complimenti ai nostri ospiti, che hanno messo in piedi un evento gradevole e interessante. (ancora, ancora!).

Voglio poi ringraziare e salutare tutte le persone, eldalie e non, con cui mi sono intrattenuto in questa strenuante ( GH ) due giorni.

Mi ha fatto un sacco piacere conoscere un po' di eldalie che mi "mancavano" e di ri-incontrarne altri che non vedevo da tempo.

Ricordo che eldalie.ch è a disposizione per chi volesse caricare direttamente le proprie foto dell'incontro.

Alla prossima

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 15-11-2004 10:27
  • cita questo messaggio

Elohim

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
21-12-2003
Localitŗ:
Montodine
Ciao a tutti.
Mi dispiace molto non essere potuto venire domenica, ma i tempi per la tesi sono ormai stretti e ho molto da fare.
Sabato mi sono divertito parecchio e sono stato molto contento di incontrare gli amici di Eldalie. Anche se non sono un assiduo frequentatore del forum, e quindi credo che pochi conoscessero il mio nick, sono stato accolto con grande calore.
Sarò molto felice di partecipare a fututi incontri e iniziative, e farò di tutto per poter essere dei vostri quando vi incontrerete ancora.
A presto.

Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
(Ma pochi di essi se ne ricordano.)

Scritto il 15-11-2004 12:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4014
  • Clicca qui per inviare una email a Elohim
  • Cerca altri post di Elohim
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
E' stao un incontro piacevole nel suo complesso, la cosa bella √® stata incontrare finalmente degli Eldali√ę che ancora mancavanoal mio "archivio" e scoprire che anche loro sono (ma c'era forse da dubitarne?) delle "belle" persone.
Jocularis : accidenti se disegni bene ragazzo! E poi...si, lo ammetto : è bello!(tu hai capito Jocularis, vero?)

Omorzo : finalmente!!!!! Il tuo mistero è svelato oste :esisti...sei matto, ma esisti.

Elohim: con te ho parlato poco, ma ci rifaremo al prossimo incontro degli Oromardi.

Mandragora : grazie, grazie, grazie ...ti sei inguaiata piccolina...preparati a tradurre una valangata di cose.

Piacevole incontro con una non eldalie : Luisa Vassallo, la Spagna è vicina.

Per il resto graie a tutti, gli eldalie sono e sempre saranno persone speciali

"Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen

Scritto il 15-11-2004 12:38
  • cita questo messaggio

MistayA

alleato con house_of_earendil
Guardiani di FeeriaEldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
13-12-2002
Localitŗ:
N/A
Ringrazio anch'io tutti per la compagnia, sono stata molto felice di conoscere nuovi eldalie.. siete sempre speciali!!
Unica pecca: tutto sarebbe filato liscio se non fosse stato per quel maledetto giochetto (Firiel dico a te) che mi ha rovinato 2 ore di vita

Ora vi aspetto ai mercatini di Natale!

Per Arwen86: al prossimo incontro spadaccino

"Silenzio chiedo a tutte le divine genti, piccole e grandi, progenie di Heimdallr! Tu che vuoi che io, o Valfodhr, narri compiutamente le antiche storie delle creature, le cose che prime ricordo." Edda - Carme I¬į Voluspa

Scritto il 15-11-2004 12:44
  • clicca oer vedere il profilo di 2370
  • Cerca altri post di MistayA
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
romarie il 15-11-2004 12:38 ha scritto:
una non eldalie : Luisa Vassallo

Sicura-sicura che sia davvero "non"?

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 15-11-2004 12:44
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Sicura-sicura?

Assolutamente no!

"Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen

Scritto il 15-11-2004 13:01
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Proposito! Prime foto (da Collini)
Mi ero scordato di segnalare 'sta cosa:
http://www.coltelleriacollini.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=932

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 15-11-2004 13:04
  • cita questo messaggio

celebros

alleato con valinor
Registrato il:
13-10-2003
Localitŗ:
N/A
... Davanti a certi incontri, a certi volti così belli, vivi, sinceri, .... perchè continuare a restare nell'ombra? ...

Per me i due giorni di Sesto Calende sono stati stupendi: il sole ci ha regalato colori e temperatura "commoventi" ma, soprattutto, il clima umano che si "toccava" nel salone del Parco Europa era una roba proprio bella.
Tornando a casa, con Miriam/Dama Niphredil, ci siamo dette che era stato come essere a casa, come stare con vecchi amici che si conoscono da tanto tempo ...
Sono contenta di aver trovato "vecchi" e cari volti e aver scoperto nuovi sorrisi ... sono contenta che questa storia diventi sempre pi√Ļ interessante e bella, ricca di bene e di bello!
Un salutone particolare a GC, Romarie, Matteo e Firiel!
A presto, Celebros/Luisa

Scritto il 15-11-2004 14:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3817
  • Cerca altri post di celebros
  • cita questo messaggio

Turin Turambar1

alleato con house_of_gilgalad
Gilda LinguistiStoriciS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
02-10-2003
Localitŗ:
Ispra
Un grazie di cuore a tutti gli amici di Eldalie e STS che sono intervenuto alla nostra (e loro) manifestazione, che voleva anche e soprattutto essere l'inaugurazione della nostra neonata associazione Granburrone. Grazie, ci avete fatto uno splendido regalo....
Grazie anche e soprattutto a Firiel ed a tutta la STS (spero di non offendere altri...) che hanno anche ovviato ai nostri piccoli-grandi inconvenienti tecnici (niente spadaccini goriziani....).

Grazie e speriamo di fare tantissime altre cose insieme.

Luisa, ti ho beccato!!!!!!!!

P.S. stasera o domai uscirà anche la nostra galleria fotografica.

Turambar, in realt√†, si erger√† accanto a Fionw√ę nella Grande Rovina, e Melko e i suoi draghi malediranno la spada di Mormakil

Scritto il 15-11-2004 22:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3790
  • Cerca altri post di Turin Turambar1
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Non ringraziare, Turin... In fondo abbiamo tanto insistito per esserci perché sapevamo che ci saremmo divertiti parecchio. E se abbiamo potuto dare una mano, è stato doppiamente piacevole. Che dire, alla prossima e complimenti per l'esordio, che alla prima uscita tutto fili liscio è sicuramente un buon viatico!

Scritto il 15-11-2004 22:48
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
Localitŗ:
Tirano
...altri due giorni a respirare sorrisi, a raccogliere istanti ed immagini di persone belle. Di animi rari. Da incastonare nella memoria, e di nuovo cercare.
Sempre pi√Ļ mi rendo conto di quanto durante simili convergenze di sentieri non ci si conosca, bens√¨ ‚Äúriconosca‚ÄĚ, attirati verso il mondo di Tolkien come farfalle da una fiamma gentile ‚Äď o meglio un faro.

Ad ogni manifestazione di questo genere non manco di rimanere sorpreso, provare quella sensazione che si riceve come una pioggia inattesa: lo stupore. C’è tanta bellezza al mondo, ma poche persone in grado di apprezzarla. Le cose rare elevano, ma isolano. Quando le si prova si è fortunati. Ma felici solo quando si ha con chi condividerle.

Grazie a tutti. Giusto per far qualche torto ed omissione‚Ķ grazie a mamma Teresa, alla ‚Äúsegretaria‚ÄĚ Chiaretta, FiriNini&Palletto(che giocoliere!), Iso&Raw, Mistaya&Giuseppe, GC, Mandragorina, Ferlist, Jocularis (quando si parla di ri-conoscere e ‚Äúcaso‚ÄĚ in Eldalie sarai il mio termine di paragone)
‚Ķun grazie doppio a Luisa: all‚Äôhobbit per lembas,idromele&compagnia(mia cena di sabato), all‚Äôelfa per gli scorci lacustri(che non fotografati son ancora pi√Ļ preziosi nella mente!). E a Miriam, che devo ancora vedere ai pennini (promesso!).

Ovviamente mi unisco anche ai ringraziamenti e complimenti per i nostri valenti ospiti! E un saluto (sempre che arrivi) ai ragazzi del bar, Matteo, Fede ed Ester(che ha bigiato il pomeriggio!).
Alla prossima!

...e incotrai un ubriacone
vestito da santo
che ogni sera si ubriacava
bevendo il proprio pianto.
E mi feci vicino e gli chiesi "perdono,
ma volevo sapere
se il suo pianto era buono"
lui mi disse:"fratello
è antico come Dio,
ma √® pi√Ļ dolce del vino
perché l'ho fatto io"

Francesco de Gregori - Signora Aquilone

Scritto il 16-11-2004 01:20
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Foto

Qui una ricchissima galleria fotografica:

GALLERIA DI GRANBURRONE.COM

"Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (SdA, La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 16-11-2004 11:07
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.074878 - Query: 0.004952 Elaborazione 0.047132 Print 0.005093 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002303 © Eldalië.it