Eowin
Il vento porta parole
Se le ascolto sarò perduta,
il vento mi travolgerà.
Il mio cuore prigioniero non più
[...] di miriel
(Ciotti Cesarina)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 2 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 2 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
Frasiabella
|
25-26/11 Compleanno Eregion ,10 anni di Eldalie e Assemblea dei socisalve Eldalie!!!qui potete vedere le prime informazioni per il maxi incontro di Assisi: Programma: Sabato pomeriggio Torneo di Lupus in tabula Sera: Festeggiamnti e cena Domenica Mattina: Assemblea dei soci pomeriggio: Visita guidata alle bellezze di Assisi la cena 20 euro (sono comrpesi bibite piatti apparecchaitura riscaldamnto sala e cibo) Antipasto Torta al testo Pasta al forno (lasagne per i non umbrofoni)Classiche (sugo di carne ecc) Brasato alle cipolline Torta di compleanno eldalie/eregion offerta dalla nosse ospitante Dichiarare intolleranze o cose simili immediatamnte !!! per le camere le prenotazioni vanno fatte assolutamnte entro il 13 novembre(lunedi') posticipando questa data al limite l' albergo ci fa' un grandissimo favore per uan citta' come assisi (è possibile che non tutte le camere siano sullo stesso edificio visto che l' albergo è diviso in due parti molto vicine ) per la prenotazione conttara Idril via email cignetta79@libero.it le prenotazioni non avvenute via email non verranno considerate Non si fanno favoritismi!!! indicando: Quando arrivate Quanti siete Quante notti state e quali Disponibilità a stare in camere da 3 o 4 anche se siete di meno. Le prenotazioni verranno via via inserita in questo post (se non al vedete presente conttateci Frasia o Idril immediatamnte) vi consiglio di mettervi d' accordo fra di voi creare il minor numero possibile di camere prezzi : Singola 39 Euro Doppia 45 Euro Tripla 65 Euro Quadrupla 73 Euro ATTENZIONE questo prezzo speciale non è fatto per : se raggiungigiamo un numero di tot camere ma è applicato comunque siete pregati appena avete info valide di dire come e a che ora arriverete ad assisi (per arrivare al luogo dell' icnotro dalla stazione del treno c'e' un comodo autobus che ferma in piazza Matteotti a 200 metri dalla sala) Per quanto rigurda spostamnti e simili sono tutti possibili a piedi o con i mezzi pubblici Camere prenotate SINGOLE: Azariel Erinna Vega DOPPIE: GC/Luthien Ecthelion/Keiros Erumer/Istamarth Hosseldon/Loss Therion/Fram (anche domenica) TRIPLE Rosie, moroso di Rosie, Wilwa Mirime e famiglia QUADRUPLE Idril79, Tac74, Laura-Eowyn,Estel Tolman, Rinon, Ferlist, Anacarnil di L. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-09-2006 21:42 | |
Naerfindel
|
frasiabella il 02-11-2006 20:05 ha scritto: no non ho bisogno di manod' opera il venerdi' in tutto dovro' spostare due o tre tavoli la tua macchian è invece indispensabile sabato epr andare alla cattura del cibo Nel caso potrete contare anche sulla mia di auto, se servisse. Se poi è per il nobile scopo di procurarsi un lauto pasto...
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-11-2006 23:57 | |
tac74
|
Benissimo, così venerdì pomeriggio potrò prepararmi con calma e non avere sonno arretrato perso e sfogato su di voi (non sapete quanto siete fortunati!). Per l'auto, come detto più volte, il Blue Metal Rocket è a completa disposizione (neve compresa). P. S. : bella la panoramica in volo di Assisi! The Blue Rocket Rider Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth) Death To False Metal Fighting The World (Manowar) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-11-2006 00:30 | |
Frasiabella
|
chiarimenti sulla foto areea (cartina) la strada segnata in giallo è quella da fare in auto è uan strada principalòe è impossibile non trovarla ricordatevi solo se non al trovate di cercare il parcheggio A di paizza matteotti visibile cul punto giallogrande che è la fermata dell' autobus (piazza matteotti) la strada segnata in violetto è la scorciatoia per chi va a piedi. altri chairimenti sono disponibili basta chiedere. Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-11-2006 07:47 | |
Naerfindel
|
frasiabella il 03-11-2006 07:47 ha scritto: ...cercare il parcheggio A di paizza matteotti visibile cul punto giallogrande che è la fermata dell' autobus (piazza matteotti) Il parcheggio è a pagamento (immagino di sì). Quanto all'ora/giorno? E su paga pure di domenica (e anche qui temo che la risposta sia un sì). Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-11-2006 18:35 | |
tac74
|
Naerfindel il 03-11-2006 18:35 ha scritto: frasiabella il 03-11-2006 07:47 ha scritto: ...cercare il parcheggio A di paizza matteotti visibile cul punto giallogrande che è la fermata dell' autobus (piazza matteotti) Il parcheggio è a pagamento (immagino di sì). Quanto all'ora/giorno? E su paga pure di domenica (e anche qui temo che la risposta sia un sì). Invece no! questa volta il tuo pessimismo è stato sbaragliato: c'è un parcheggio scansato dalla Piazza a due passi dalla sede dell'incontro (praticamente lungo una stradina secondaria senza divieto di sosta) ma, se vuoi pagare il posto auto, la piazza è tutta tua (per la precisione il sotto piazza è tutto tuo) The Blue Rocket Rider Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth) Death To False Metal Fighting The World (Manowar) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-11-2006 18:44 | |
Frasiabella
|
come ha anticipato tac il parcheggio è a pagamento ma noi lo prendiamo solo come punto di riferimento eprche' osservando al cartina vedrete che il luogo X è un poco piu' su' li' vicino ci sono kilometri parcheggiabili Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-11-2006 20:02 | |
Laura-Eowyn
|
Ho trovato una soluzione e posso unirmi a voi!!!!! Quanto sono felice _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-11-2006 12:49 | |
Ecthelion_della_fonte
|
Non avendo affatto capito se c'è una sede più consona per indicare date/orari di arrivo, provvedo a farlo qui. Così almeno l'avrò fatto. Indicherò queste informazioni, certe al 100% per me e Keiros, al 90 % anche per Rosie, Wilwa, Jack e Rinon. Dovremmo arrivare sabato verso le due, a occhio e croce, traffico permettendo, saremo presenti per la cena del sabato sera, e ripartiremmo tutti (eccetto Rinon, badate bene, lui troverà un modo di tornare su il lunedì) nel pomeriggio della domenica, vero le 17-18. La pernottazione dunque (già effettuata dal gruppo di Camilla, non so se Rinon abbia già fatto, io mi avvio ad inoltrarla a Idril per me e Keiros, se non arrivasse l'email prego di farmelo sapere) sarà per tutti per il solo sabato sera, eccetto Rinon che dovrà avere anche la domenica sera (e di conseguenza dovrà anche mangiare, immagino). Temo di non essere in grado di garantire posti macchina, perchè devo ancora avere definitiva conferma/disconferma della presenza di e di Jack, per cui se nessuno dei due ci fosse l'intero gruppo avrebbe una macchina sola, se ci sono gli altri dipende. Altro di cui c'è bisogno? Credo di no. God Of Thunder God Of Rain Earth Shaker Who Feels No Pain The Powerhead Of The Universe Now Send Your Never Ending Curse (Manowar, "Thor, the Power Head") Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-11-2006 14:19 | |
Naerfindel
|
Laura-Eowyn il 04-11-2006 12:49 ha scritto: Ho trovato una soluzione e posso unirmi a voi!!!!! Quanto sono felice ![]() Che bella notizia, damaccia! Oddio, lo so che poi mi pentirò di averlo detto se tu e la tua sorellona mi tormenterete per tutto il tempo, vero? Pian piano le presenze aumentano, bene bene. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-11-2006 14:32 | |
Azariel Lomear
|
In aggiunta a quanto detto da Ecthe, io ho 4 posti in macchina liberi. Farò sosta a Milano (dovrei essere alla staz. di MI Centrale per le 8.30 al massimo 9 del sabato) e da li via Bologna-Firenze-Perugia-Assisi dovrei arrivare a destinazione piu o meno per le 14-15.00 (salvo catastrofi climatiche in stile 2005). Prevista sosta pappa e manutenzione ordinaria in autogrill nonchè altre eventuali su richiesta. Se a qualcuno serve un passaggio e sono in rotta, sono a disposizione e a tiro di MP. Lord Azariel. P.S.: a quanto pare 1 posto è già occupato. Se tutto permane ne ho ancora 3... Pace a voi! Al centro di ogni fiamma c'è l'oscurità. E più arde la fiamma piu' è oscuro il suo centro. Ex umbris. Raccogli ombra, la mia identita è il ricordo; e cancella dall'orizzonte il sorriso dell'ipocrisia. Avvolgimi, gelo, e proteggi la mia fiamma. Lord Azariel Lomear Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-11-2006 14:35 | |
Frasiabella
|
Vorrei ricordare che il termine di scadenza è lunedì per il cibo il termine di scadenza è invece il 18 data in cui tutto deve essere concluso quest' anno non si faranno eccezioni Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-11-2006 13:09 | |
Frasiabella
|
Importantissimovi ricordo che oggi e domani sono gli ultimi giorni possibili per prenotare una cameraFrasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 12-11-2006 08:43 | |
EstelValdagorwen
|
Quest'anno vengo anch'io!!! Scusate se mi sono iscritta così tardi, ma fino all'ultimo ho dubitato fortemente di farcela...^^ Arriverò ad Assisi nel pomeriggio di sabato e riparto domenica verso le 17; ci sarò alla cena di sabato sera (ovviamente)...Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! Umh, domanda un po' sciocca: gli abiti tolkieniani si portano o no? ciao, a presto "Costei gli ingegni femminili e gli usi / tutti sprezzò sin da l'età più acerba: / ai lavori d'Aracne, a l'ago, ai fusi / inchinar non degnò la man superba. / Fuggì gli abiti molli e i lochi chiusi / ché ne' campi onestate anco si serba; / armò d'orgoglio il volto, e si compiacque / rigido farlo, e pur rigido piacque. " (T.Tasso, "Gerusalemme liberata", II, 39) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 12-11-2006 13:06 | |
Frasiabella
|
gli abiti vi consiglio di non portarli wepr un semplice motivo ... è freddo le aule che ci oscpitano sono riscaldate da una vecchia stufa a legna, non moriremo di freddo ma vi consiglio di portare abiti pesanti . Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 12-11-2006 13:11 | |
Frasiabella
|
oggi scadono el rpenotazioni alcuni non sono stati inseriti nelle camere perche' non ho ben capito le comunicazioni di Idril perdonatemi al piu' presto le camere verrano sitemate e confermate Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-11-2006 20:28 | |