| Pagina 21 di 69. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 21 di 69. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 | |
Mornon
|
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoReferente: Rinon82.Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6). Prossimo incontro: sabato 09/03/2013 - alle 20.00 alla fermata del tram "Bramante-Sarpi", poi si cena al ristorante cinese! Se qualcuno ha problemi per il rientro a casa, mi contatti in MP, vedremo di sistemare tutto! Spoiler : mostra/nascondi Ed ecco a voi il logo definitivo della Nossë Milano Oromandi Endoreo: ![]() Grazie a Vega per l'aiuto!
Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-04-2004 20:14 | |
Nuitari
|
Bhe, visto che mi pare che non sono tanti, potrebbero anche segnarsi in elenco sotto il post tipo così -rinon -gollum --ecc.. perchè a febbraio penso dovremo aprire la checklist per l'incontro per la mostra di jocularis ^^ Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-01-2006 09:58 | |
Rinon82
|
Ciao a tutti, scusate l'assenza forzata dal forum, ma ho avuto un pò da fare... Come si pensava quando ci siamo visti con alcuni di voi a Buccinasco, sarebbe ora di fare un incontro, magari prima della mostra di Jocularis. I punti ancora aperti sul tavolo sono: - nuovo simbolo di nosse (prometto che al prossimo incontro ci saranno degli stampati dei vari bozzetti e magari proverò a metterli insieme, come avevamo detto a suo tempo, nell'ultima riunione, così da avere un ulteriore bozzetto da guardare insieme) - referente (elezione o nomina del referente di nosse, venghino signori venghino...) I punti da ricordare sono: - gemellaggio di nosse con la Nosse Baranlis alla mostra di Jocularis - aggiornarci sullo stato dell'organizzazione di Amon Sul, il raduno bresciano di Giugno, per organizzarci sul cosa possiamo fare per aiutare gli amici della Lombardia Est Questi sono quelli che mi ricordo io, magari me ne sono scordati alcuni, dite voi. Invece per le date io proporrei sabato 11, domenica 12, sabato 18 o domenica 19. Anche qui, dite quando vi andrebbe meglio! Ciao ciao. ![]() Lore. Laborer Mover, more Moved L'Hobbit con la cravatta! A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-02-2006 17:49 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Il giorno 19 non ci sono, per il resto a me va bene anche domani... Vedo se riesco a far riaprira la lista prenotazioni. A presto, Fram Nessun tema di riuscirci veramente! Socio Eldalië Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 10-02-2006 18:41 | |
Therion
|
Domenica 12 potrebbe andarmi bene ma dovrebbe esser decisa in fretta, altrimenti va bene anche la settimana successiva, preferibilmente la domenica visto che sabato mattina lavoro! ET IN ARCADIA EGO... SUM "Una pinta di birra risolverà tutti i problemi" Flann O'Brien (Per contattarmi su MSN usate rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-02-2006 00:31 | |
Nuitari
|
se riesco con gli esami, potrei.. ma non lo so, vedrò il giorno stesso probabilmente! Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 12-02-2006 11:21 | |
Rinon82
|
Ok, siamo pochini, ma se volete ci possiamo vedere lo stesso. Io proporrei il Black Friars domani sera 18 febbraio diciamo alle 19.00. Magari ci possiamo vedere verso quell'ora alla porta centrale del Duomo. Cosa ne dite? Se volete si può anche fare al pomeriggio con un bel tazzone di cioccolato. ![]() A voi. ![]() Lore. Laborer Mover, more Moved L'Hobbit con la cravatta! A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-02-2006 17:35 | |
Laura-Eowyn
|
Per me va benissimo la sera al Black Friars...per il pomeriggio non saprei _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Socia Eldalie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-02-2006 20:19 | |
Rinon82
|
Dunque dunque, ho sentito un pò i diretti interessati alla giornata / serata di domani. Fram non può essere dei nostri, Therion può il pomeriggio (se tutto va bene), Laura-Eowyn può la sera, Nuitari non sa se può. ![]() Direi che va bene se rimandiamo direttamente alla prossima riunione di nosse. Le date possibili diventano le seguenti: - 25 febbraio al pomeriggio; - 4 marzo ora da concordare; - 18-19 marzo ora da concordare; Fatevi sentire! ![]() Lore. Laborer Mover, more Moved L'Hobbit con la cravatta! A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-02-2006 21:30 | |
Laura-Eowyn
|
L'unica data libera tra quelle che hai proposto é il 4 marzo. Pomeriggio o sera é uguale _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Socia Eldalie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 18-02-2006 14:56 | |
Annwhen
|
Salve a tutti, sono tornata sul forum dopo una lunga assenza ma comunque non ho mai partecipato ad una riunione, com'è organizzata? nella lotta tra bene e male sarà la purezza di cuore di un bambino a decidere le sorti del mondo Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-02-2006 15:05 | |
Nuitari
|
Annwhen il 27-02-2006 15:05 ha scritto: beh, diciamo che più che una riunione, punta ad essere un incontro tra amici! ^__^ Di solito ci troviamo a milano, in centro.. e stiamo insieme il pomeriggio, a volte dalla mattina.. ^^ e chi vuole magari rimane a mangiare a cena insieme (vorremmo..anche se è successo poche volte : P).. Poi ci sono delle cose da discutere spesso, inerenti all'attività della nosse, o a eldalie tutta diciamo.. e di questi si discute, sedendosi da qualche parte.. come in un parco o in un bar o dove si vuole.. si decidono ad esempio cose da fare insieme.. oppure per preparare qualcosa per qualche incontro di eldalie più grande e così via.. ^^ Nel prossimo incontro, alcuni punti sono nella discussione della nosse in Incontri.. tra cui c'era un altro incontro con la nosse lombardia est e possibile gemellaggio, e si doveva decidere anche lo stemma della nosse.. tutti insieme! ^^ Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-02-2006 18:36 | |
Therion
|
Si potrebbe fare il 4 Marzo, così possiamo organizzarci anche per Marina di Pisa! ET IN ARCADIA EGO... SUM "Una pinta di birra risolverà tutti i problemi" Flann O'Brien (Per contattarmi su MSN usate rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-02-2006 20:21 | |
Annwhen
|
grazie per le spiegazioni Nuitari; purtroppo io però il 4 marzo non ci sono, se vi incontrerete quel giorno dovrò saltare ancora... nella lotta tra bene e male sarà la purezza di cuore di un bambino a decidere le sorti del mondo Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-02-2006 20:53 | |
Therion
|
Annwhen il 27-02-2006 20:53 ha scritto: Scrivi i giorni che trovi più comodi, così possiamo prendere una decisione buona per tutti! ET IN ARCADIA EGO... SUM "Una pinta di birra risolverà tutti i problemi" Flann O'Brien (Per contattarmi su MSN usate rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-02-2006 21:13 | |
Annwhen
|
Scrivi i giorni che trovi più comodi, così possiamo prendere una decisione buona per tutti! il 18/19 penso di essere libera nella lotta tra bene e male sarà la purezza di cuore di un bambino a decidere le sorti del mondo Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-02-2006 21:24 | |