| Pagina 23 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 23 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | |
Elistir
|
quennar il 02-02-2007 22:43 ha scritto: Ehi! É vero... io sono un Toro! Ascendente non ne ho la più pallida idea.... Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf *Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Terra di Mezzo* ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 18-02-2007 21:03 | |
isil92
|
scorpione! il migliore! ![]() "Still round the corner we may meet A sudden tree or standing stone That none have seen but we alone" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 18-02-2007 21:47 | |
Loki
|
Io sono gemelli ascendente a Capricorno. Nello zodiaco cinese sono un simpatico leprotto. Non che creda a queste cose, ma puo' essere simpatico, a volte, leggere di tanto in tanto un oroscopo, giusto una volta ogni tanto, per strapparsi qualche sorriso ![]() "In the end my eyes will reveal emotions/ Crystallized horizons in a bright morning/ Only a little sun-kiss over my face/ You are so happy withouth my sadness/ And I'll dance for eternal life withouth you..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 18-02-2007 23:06 | |
Jashìla
|
Beh...neanche io ci credo più di tanto, ovvero, non credo nell'oroscopo giornaliero o nelle previsioni del nuovo anno...ma nei profoli caratteriali...si...in quelli trovo un riscontro. ...poi un nuovo vascello costruirono per lui in cristallo elfico intagliato; non aveva bisogno di remi, e sull'albero d'argento sbalzato nessuna vela avevano issato: il Sirmaril era allo stesso tempo lanterna brillante e bandiera al vento posta sulla nave dalla mano di Elbereth; ella diede ad Earendil delle ali immortali, e dei perenni incantesimi fatali, per poter giungere navigando nei cieli della Luna e del Sole al di là dei veli. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 18-02-2007 23:25 | |
quennar
|
i 5 elementiGuardate cos'ho trovato su internet (ora non mi ricordo dove) che parla della teoria dei 5 elementi cinese: a ogni elemento è associato un numero che si trova così:Uomini Fare 100 meno le ultime due cifre dell'anno di nascita. Dividere il num. ottenuto per 9. Se è decimale quello che conta è l'ultimo. es. uno nato nel 1914 si fa 100-14=86:9=9,5, si tiene il 5 Donne Dalle ultime due cifre dell'anno di nascita sottrarre 4, poi dividere per 9, il risultato sarà decimale, e si tiene conto dell'ultimo numero. es. data nascita 1966, si fa 66-4=62:9=6,8, il num. è 8. A ogni numero è associato un elemento, e a ogni elemento delle caratteristiche. Legno (1,2) Buono sensibile disponibile aperto cordiale autoritario permaloso geloso ipersensibile. Fuoco (3,4) gentile, servizievole, generoso, sincero, previdente, incostante, rozzo, insicuro, pieno di complessi, pedante. Terra (5,6) fedele sincero simpatico serio religioso paziente coerente corretto discreto conservatore altruista, pigro poco flessibile legato alle comodità avido arrogante poco malleabile Metallo (7,8) corretto coraggioso tollerante modesto risoluto insensibile insoddisfatto arrogante imprudente testardo. Acqua (9,0)Saggio rapido nel ragionamento pieno di idee controllato disobbediente presuntuoso poco coraggioso. Carino vero? io sarei terra, un po' mi ci ritrovo anche se solo nei pregi Ma lucentissime erano le stelle sopra il margine del mondo quando, come a volte accadeva, le nuvole che offuscavano l'Ovest si aprivano. (Racconti incompiuti) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-03-2007 14:42 | |
elear
|
17 settembre.. Vergine! vicino al compleanno di Bilbo e Fodo..quando si dice il caso noleme81 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-04-2007 13:09 | |
elear
|
17 settembre.. Vergine! vicino al compleanno di Bilbo e Fodo..quando si dice il caso noleme81 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-04-2007 13:10 | |
Glamhastannen
|
Vergine ascendente Acquario! Mitichezza... buahaha
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-04-2007 16:23 | |
Glamhastannen
|
Vergine ascendente Acquario! Mitichezza... buahaha
| Scritto il 05-04-2007 16:23 | |
Glamhastannen
|
Doh...scusate il doppio post..devo aver cliccato due volte!
| Scritto il 05-04-2007 16:25 | |
Alcalimor
|
12 agosto Leone... E' vero io parlo di sogni che sono il frutto di una mente oziosa, nati dal nulla,dati alla luce dalla vana immaginazione che è il frutto di una sostanza più leggera dell'aria, più incostante dei venti che ora soffiano sul seno dell'agghiacciato settentrione e che poi partono colà in ira a blandire il rugiadoso mezzogiorno [IMG]http://www.hostingfiles.net/files/20070402052756_Cool_summer_by_heise.jpg[/IMG] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-04-2007 16:32 | |
Ruby Bunce
|
Mi aggiungo alla lista di chi ha come segno zodiacale la vergine, strano ma vero, non so l'ascendente! Colui che non sa dove andare, ci va in fretta, ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-04-2007 18:47 | |
quennar
|
Tenendo conto del fenomeno della precessione degli equinozi, che c'è veramente, e della diversa ampiezza delle costellazioni tra loro, sembra che i segni sono tutti sballati...non so cosa pensare.
| Scritto il 07-06-2007 17:43 | |
Lily Baggins of Bywater
|
5 Giungo gemellia prima decade ascendente bilancia ^^ nello zodiaco cinese sono una tigrotta ^^ ciao ciao Lily
| Scritto il 04-10-2007 18:56 | |
Erinna
|
quennar il 07-06-2007 17:43 ha scritto: Scusa, che intendi? In che senso sballati? Comunque, certo che la precessione c'è, è un fenomeno astronomico importantissimo, il più osservato nell'antichità e non solo! (deSantillana docet )[...] Per questo io ora piangendoti non ti abbandono; nè i miei piedi lasciano la casa che m'accoglie, nè lamentare con le chiome sciolte; ho pudore del cupo colore che mi sfigura il volto (lamento di Bauci, Erinna) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-10-2007 19:07 | |
Silvy
|
Jashìla il 18-02-2007 23:25 ha scritto: Sono d'accordo con te. Io sono un cancro ascendente cancro...non so cosa si dica giornalmente del mio segno zodiacale, ma in parte mi identifico in esso dal punto di vista caratteriale. Non tutto quel che è oro brilla, né gli erranti son perduti; il vecchio forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, l'Ombra sprigionerà una scintilla; nuova sarà la lama ora rotta e Re quei ch'è senza corona. SdA Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-10-2007 20:56 | |