| Pagina 28 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 28 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 | |
Helluin
|
Keiros il 29-06-2003 23:44 ha scritto: Ho recuperato questa chicca dalla check list! Una tritatina di pepe per chiudere? "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 14:23 | |
Fíriel Tindómerel
|
Una tritatina di Keiros! ![]() Grazie per averla riportata qui, perlomeno... Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 14:37 | |
Helluin
|
Non era per ridere: era solo una scambio di consigli tra carnivori... Considerando la zona accompagnerei il tutto con un buon Re Fosco! "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 15:16 | |
Fíriel Tindómerel
|
Shi, shi, tranquillo che il bevandame non mancherà ![]() Piè come sei messo con la ricerca del Teranov Liker? Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 15:28 | |
Gurth
|
A portare un pò di Allegria ci pensiamo noi... Gurth (Morte), Nienor (Lutto) e Nìniel (fanciulla in Lacrime) Arriviamo Sabato Mattina da Firenze.Ciao il Conte di Afexia Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 15:36 | |
Erumer
|
Firiel_ il 03-07-2003 15:28 ha scritto: Io l'ho trovato.... con google! Ma... come interpretare questa foto?? http://community.webshots.com/photo/68662118/68663723zJNxHO "Per fare un prato bastano / un trifoglio,un'ape, / un trifoglio,un'ape / e un sogno. / Può bastare il sogno / se le api sono poche." E.Dickinson Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 15:38 | |
Helluin
|
E' un liquore giusto? "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 15:45 | |
Fíriel Tindómerel
|
Il Teranov Liker era quello che alle hobbiton passate (a parte l'ultima) vendevano come "Sangue di Drago" ed é un vino dolce e liquoroso... Io e Rosie abbiamo passato il colpo dopo innumerevoli bicchieri e due caraffe da litro... Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 16:24 | |
Raw
|
noi il sangue di drago non ce l'abbiamo xò se volete possiamo procurare il sangue di giuda che è sempre un vino dolce rosso! fateci sapere....a birra come siamo messi....!? in ogni caso ne porteremo anche noi! domandone..... : i beveraggi si mettono in fresco nel fiume!? e poi dopo le donnine vanno al fiume stile belle campagnole e poi portano da bere agli uomini assetati! Scusate sto vaneggiando! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 18:06 | |
Erumer
|
Raw il 03-07-2003 18:06 ha scritto: Cos'è, sempre la bottiglia marca "Eldalumbard"?? ![]() domandone..... : i beveraggi si mettono in fresco nel fiume!? e poi dopo le donnine vanno al fiume stile belle campagnole e poi portano da bere agli uomini assetati! Oddio, sogno o son desto?? W le campagnole, questa è vita! ![]() "Per fare un prato bastano / un trifoglio,un'ape, / un trifoglio,un'ape / e un sogno. / Può bastare il sogno / se le api sono poche." E.Dickinson Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 18:18 | |
Erumer
|
Raw il 03-07-2003 18:06 ha scritto: Cos'è, sempre la bottiglia marca "Eldalumbard"?? ![]() domandone..... : i beveraggi si mettono in fresco nel fiume!? e poi dopo le donnine vanno al fiume stile belle campagnole e poi portano da bere agli uomini assetati! Oddio, sogno o son desto?? W le campagnole, questa è vita! ![]() "Per fare un prato bastano / un trifoglio,un'ape, / un trifoglio,un'ape / e un sogno. / Può bastare il sogno / se le api sono poche." E.Dickinson Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 18:19 | |
Fíriel Tindómerel
|
Raw il 03-07-2003 18:06 ha scritto: Sangue di giudaaa? IO VOJOOOO! Buonissshimo!!! Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 18:24 | |
Meriadoc il Magnifico
|
Io nn ci sarò....... Beh ok.. in quel momento io sarò su una spiaggia alle Canarie... ma questo non cambia la mia disperazione... "She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 18:56 | |
Sweety83
|
Tornando al bere, il vino dei castelli vi fa proprio schifo o posso cercare di portare un bel bianco di Frascati (però se vi fa schifo non mi spreco a caricarmi di un così dolce peso )I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 19:01 | |
Raw
|
Erumer il 03-07-2003 18:19 ha scritto: ci hai azzeccato!! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 20:01 | |
Helluin
|
Sangue di Giuda... buono! Se c'è qualche toscano, beh... Chianti Le acque del fiume diverranno come quelle dello Scamandro... A proposito, anche se fa ruggine, l'acqua del fiumiciattolo di Eryn Lasgalen immagino sia potabile ma ben più importante è il nome di questo signor fiume. Fiume Incantato per caso? "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-07-2003 20:15 | |