| Pagina 3 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 3 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 | |
Fíriel Tindómerel
|
Ho capito che a Tarvisio ci saranno più eldaliii che abitanti ![]() L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-03-2003 09:46 | |
Arwen_Undomiel85
|
Avete deciso il periodo? Ragnarok il 23-03-2003 14:48 ha scritto: Mio caro sposo, dopo aver saputo il periodo preciso farò del mio meglio per venire con tutti voi!!! Arwen85Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-03-2003 10:23 | |
Fíriel Tindómerel
|
Direi che é un po' presto per decidere già il periodo, Ithillina sonderà, deciderà... insomma, deve anche fare la mamma, ogni tanto CIAUUUU!!!L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-03-2003 10:26 | |
Ithil
|
Mamma miaCavoli...non pensavo di riscuotere tutto questo successo con la mia proposta!!! Sono superultramegafelicissima!!! Allora..io pensavo a un finesettimana di luglio, o agosto..come preferite. Ovviamente ho tante cose da organizzare, il permesso per il fuoco, il terreno ecc. (non preoccupatevi)..di cavalli non è che ce ne siano tantissimi..eventualmente vi porto un pò alla volta ..se poi qualcuno non vuole cavalcare devo organizzare un fuoristrada...puf puf..Lacrime salate bagnano il volto di chi soffre in silenzio per l'amore che forse non troverà mai. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-03-2003 20:20 | |
Galadriel dama della luce
|
Ithil ti stai dando veramente da fare x organizzare questo raduno! complimenti!!!!!!!!! I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-03-2003 22:10 | |
Ithil
|
Grazie Galadriel...ma potrai lodarmi solo quando efettivamente si farà..... Lacrime salate bagnano il volto di chi soffre in silenzio per l'amore che forse non troverà mai. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-03-2003 22:50 | |
Fíriel Tindómerel
|
***cerca un cavallo con le zampe rinforzate*** L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-03-2003 09:12 | |
Arwen_Undomiel85
|
Grazie per il chiarimento, vedrò di fare del mio meglio per poter venire!! Dai Ithil che con calma farai tutto!!! Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-03-2003 13:16 | |
Ithil
|
CAVALLIPER FIRIEL : Hanno tutti le zampe rinforzate essondo cavalli da montagna, cioè avelignesi...non ti preoccupare.Per chi vuole fare un tour guidato da me (ovviamente ), mi avvisi per tempo...così vi faccio sapere il prezzo. (ovviamente se siete alle prime armi, si parla di un giretto al passo per un ora circa. ) Di notte preferirei lasciare gli animali in stalla, così potremo dedicarci a noi senza distrazioni. Il mio invece me lo porto, così avete qualcosa da accarezzare...voi elfi e hobbit di città... Lacrime salate bagnano il volto di chi soffre in silenzio per l'amore che forse non troverà mai. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-03-2003 13:38 | |
Fíriel Tindómerel
|
GH GH GH io sono una decina di anni che non metto il fondoschiena su un cavallo, ho scoperto che li preferisco cucinati ![]() In ogni caso, mi pare un'ottima idea. W ITHIL che sta organizzando una cosa bellissima ![]() Firiel L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-03-2003 13:52 | |
Ragnarok
|
Arwen_Undomiel85 il 27-03-2003 13:16 ha scritto: W00t!!!! Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!! Allvise Ygg. Mäktige Härjafader Gudar av Asars och Vaners ätt Hör mina ord, när som jag svär Att om tusen vintrar ater ta var rätt Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-03-2003 15:24 | |
Mornon
|
Ithil il 27-03-2003 13:38 ha scritto: Io ci sarei Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-03-2003 19:50 | |
Ithil
|
CostumiE che ne dite se ci portassimo anche i costumi???Oggi ho parlato con il mio amico Ramingo (c'è chi l'ha conosciuto alla hobbiton, era con me,. Un simpatico tolkeniano over 35) e mi ha detto che mi darà una mano anche lui. Come pensate di venire? in treno o in macchina? Lacrime salate bagnano il volto di chi soffre in silenzio per l'amore che forse non troverà mai. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-03-2003 15:15 | |
Anvelicëyon
|
che ne dite se invece di portarsi da mangiare namo a caccia ed in cerca di radici? e vince chi non muore di fame? gh gh gh Ottima proposta Ithil...mi stimola un sacco, ma non dico niente...ho già dato tre punte e ho dovuto rinunciare a tutte e tre...ma farò il pssibile..(come sempre. lavoro permettendo) "Picchiò, non la moglie, inquantochè defunta, bensì le figlie, in numero di tre; battè servi, tappeti, qualche ferro ancora caldo, la campagna, moneta, e, alla fine, la testa nel muro." [R. Quenau - I Fiori Blu] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-03-2003 16:04 | |
Wilwarin
|
Grande Ithil!!!!!! Io a cavallo ci sono sicuramente ma ho fatto solo un corso qualche hanno fa quindi mi metto tra quelli alle prime armi. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-03-2003 18:09 | |
Mornon
|
Ithil il 28-03-2003 15:15 ha scritto: Treno, idealmente... Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-03-2003 20:59 | |