«Confusticate and bebother these dwarves...»
Bilbo Baggins

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 3 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 3 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Gianluca Comastri
|
Mirime il 05-03-2007 22:48 ha scritto: Qualcuno dei locali ha già iniziato ad informarsi su hotel-alloggi-ostelli-cucce per cani e relativi costi? Sì. Non è partita che gestisco direttamente ma so che è in corso e penso che nei prossimi giorni saranno diffuse notizie più precise in tal senso. «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-03-2007 09:56 | |
rosieposie
|
Domanda: Ci riproviamo con il concorso per l'abito della TdM? Tempo fa se ne era parlato con Gian, ma è un discorso che dev'essere ancora ben definito... "Don't just sit there and waste your precious time when you got to do something do it right away do it while you can it's the only way to live a life without regrets" SGX, 2000 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-03-2007 14:55 | |
romarie
|
rosieposie il 09-03-2007 14:55 ha scritto: Domanda: Ci riproviamo con il concorso per l'abito della TdM? Tempo fa se ne era parlato con Gian, ma è un discorso che dev'essere ancora ben definito... E' già in programma Rosie il bando dovrebbe andare on-line a breve "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-03-2007 12:08 | |
Fram figlio di Frumgar
|
LettureVenerdì sera ci siamo trovati io, EVK, Shelidon e Turin Turambar per discutere di alcune cose. Ne è emerso che a tolkieniana allestiremo uno spazio per un "caffè letterario". Un luogo dove ognuno potrà portare un proprio lavoro, un tema di discussione, un racconto o una lettura, oppure potrà suonare, cantare, ballare, far vedere dei propri disegni.Mi piacerebbe che il luogo sia uno spazio di disimpegno e relax, con tanti passaggi di persone, tra cui nascano spontaneamente attività e riflessioni. Insomma preparatevi a parteciparvi, non serve che mi scriviate quello metterete in cantiere, la cosa è libera. Però, se mi mandate un MP o una mail magari vedo se la cosa è da mettrere in cartellone tra le attività di lettura e narrazione (o su qualche altro cartellone). Ad esempio Miriel mi ha scritto che aveva preparato un lettura su Monte Fato. E' un bel testo e ho pensato di poterlo mettere sabato sera dopo il concerto dei Lingalad, si intitola "Alla fine di ogni cosa". Approposito, per questa lettura servono due voci. Secondo me una potrebbe essere Elrawien, l'altra? Grazie! Ciao, Fram PS: alberghi, ho fatto tutti i preventivi, sto aspettando che il comune decida con chi stipulare una convenzione... abbiate pazienza qualche giorno! Ah, già! "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-03-2007 13:02 | |
Elenwen
|
Come idea è carina, vedremo che salta fuori. Devo dire che mi sarebbe piaciuto avere un riferimento di massima per le letture, per poter abbinare meglio le canzoni e/o avere un filo conduttore nella scelta dei brani... Tanto per sapere (e per ottimizzare il tempo e lo studio, visto che personalmente ne ho poco ), secondo te quanto potremmo suonare/cantare? Esempio: scegliamo n canzoni/brani per un totale di (mettiamo) 20 min. di musica, che faremo random alternandoci con letture&co? Ma nel futuro trame di passato/si uniscono a brandelli di presente, ti esalta l’acqua e al gusto del salato/brucia la mente e ad ogni viaggio reinventarsi un mito/a ogni incontro ridisegnare il mondo e perdersi nel gusto del proibito/sempre più in fondo (Francesco Guccini, Odysseus) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-03-2007 15:15 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Questo te lo scrivo in privato fra un quarto d'ora, così non roviniamo la sorpresa agli altri! Sto preparando la scaletta del salone del fuoco. Ciao! "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-03-2007 18:30 | |
Elràwien
|
Fram figlio di Frumgar il 11-03-2007 13:02 ha scritto: "Alla fine di ogni cosa". Approposito, per questa lettura servono due voci. Secondo me una potrebbe essere Elrawien, l'altra? Agli ordini comandante ^^ per me va bene aiutarti, lo sai! Mandami in anteprima il testo così posso prepararmelo bene! Grazie ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-03-2007 19:02 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Ciao, C'è bisogno di un paio di tamburi per lunedì sera. Chi sa tambureggiare? Grazie, Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 16-03-2007 19:09 | |
Glamhastannen
|
Io un tamburo ce l'ho (non un bongo ma se la cava benino..) e lo porterei volentieri ma non ho mai imparato ad usarlo quindi non contate su di me !
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 18-03-2007 11:24 | |
Elràwien
|
Quando avremo un programma più dettagliato? Sono molto curiosa... Ps: comunque io salgo giovedì 26, non mercoledì... penso che con em verrà il mio uomo e le damigelle d'Aversa. Poi dobbiamo metterci emglio d'accordo ^^ ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-03-2007 11:04 | |
Erinna
|
Si potrebbe sapere qualcosa su campeggi/ostelli/alberghi, ecc.? Perchè se l'opzione più economica fosse campeggio, il portatore della tenda vuole essere avvertito per tempo... [...] Per questo io ora piangendoti non ti abbandono; nè i miei piedi lasciano la casa che m'accoglie, nè lamentare con le chiome sciolte; ho pudore del cupo colore che mi sfigura il volto (lamento di Bauci, Erinna) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-03-2007 18:42 | |
miriel
|
sempre per la questione pernotto.... io arriverò da sola, di solito in albergo le singole costicchiano di più, qualcuna vuol dividere la stanza con una vecchietta? non marcerò per strade spente e piatte per formule precise, frasi fatte nel mondo immutabile ove chi fa con l'arte di creare nul parte ha. non chinerò il capo al dominio del ferro interrando il mio piccolo scettro d'oro Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-03-2007 18:54 | |
Elràwien
|
Sembra che ci siano diversi luoghi per accamparci... dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che ci siano due campeggi! La regia conferma? ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-03-2007 22:53 | |
quennar
|
Che bello!! Sarebbe il mio primo raduno! So già che non dormirò la notte prima per l'emozione! Ma come ci si arriva a Buccinasco, sapete se ci sono pulmann o treni da Varese (provincia?), io abito vicino ma non ho la macchina e nessuno mi può accompagnare, ma ci verrò anche se dovessi venirci a piedi! E qual'è il programma dell'evento? gli orari ecc.? Potete aiutarmi? grazie! ciao a presto! Ma lucentissime erano le stelle sopra il margine del mondo quando, come a volte accadeva, le nuvole che offuscavano l'Ovest si aprivano. (Racconti incompiuti) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2007 19:24 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Per treni, pulman, campeggi e alberghi stiamo ultimando alcune cose, ma tra poco (diciamo massimo una settimana) tutte queste informazioni dovrebbero essere on line su festival.tolkieniana.net. Solo una cosa, i campeggi non saranno due, ma uno solo. Elrawien però la faremo accampare da un'altra parte, così impara a dare notizie sbagliate! E' vero, nè! Che credi? Ciao, Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2007 19:33 | |