Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:
Visitatori online sul forum:7

1. ATTENZIONE: Convocazione Assemblea ed elezioni per il rinnovo dei consigli Eldalié
WEEKEND A BOSCO ATRO!
Pagina 36 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
AutorePost
Pagina 36 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
oh oh oh... pure io sono sensa tenda... dormo all'aperto volentieri ma magari se piove... uhm... la macchina? uhm... se qlc mi invita...

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-07-2003 19:43

Raw

foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003

Pièveloce Mezzoelfo il 16-07-2003 19:43 ha scritto:
dormo all'aperto volentieri ma magari se piove... uhm... la macchina? uhm... se qlc mi invita...

può darsi può darsi......sai tra giffondoro

Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 16-07-2003 20:21
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
parlavo della mia brum brum... ma se volete
eheheh

/me getta le chiavi dell'auto lontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano!!

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Scritto il 16-07-2003 20:39

Níniel Alcarinquë

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
anche io ho tutta l'intenzione di dormire all'aperto
anche perchè la tenda non ce l'ho...
spero nel bel tempo!
e nel caso piovesse sono CERTA che qualcuno mi offrirà un posticino

"Mordor, Gandalf, is it left or right?" "Left" (The Fellowship of the Ring - the movie)

Scritto il 16-07-2003 21:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë

Ramses II

foglia di Telperion
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Purtroppo ho un problema da risolvere in famiglia e non so se riuscirò ad esserci... entro domani comunque farò sapere... incrociate le dita per me!!!

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 16-07-2003 23:42
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Essylt

alleato con gondor
Registrato il:
02-05-2003
TENDE E VARIABILIA

Noi veniamo con una tenda, da usare in caso di pioggia, materassini in abbondanza e anche un paio di plaid (male non fanno, al caso non si usano), quindi 1 posto in tenda c'è (faccio la danza del bel tempo, comunque).
Come già stabilito ci accompagna tanta nutella per la merenda mattutina (SLURP!!!). A prop, per spalmarla fette biscottate o ?... fatemi sapere.
Hmm, in quanti siamo esattamente?

Ormai è sicuro, arriviamo sabato (grazie al boss )

Visto post di Firiel, attendo istruzioni dettagliate.
Qualcuno è "disperso", o necessita di passaggio? (partiamo da Trieste)

contro il caldo, e in attesa di sabato

Scritto il 17-07-2003 00:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3229
  • Clicca qui per inviare una email a Essylt
  • Cerca altri post di Essylt

Alyon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
RaminghiEldalië Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
03-12-2002
Temo sarà molto impegnativo correggere la pronuncia di tutti i vostri nomi (che ovviamente avrò già imparato sbagliati), soprattutto dopo un bel po' di

Alyon

Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere, allora meglio sarà per voi uscire dall'aia dell'amore, nel mondo senza stagioni, dove riderete, ma non tutto il vostro riso, e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime.

Scritto il 17-07-2003 02:45

Helluin

alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
Ramses II il 16-07-2003 23:42 ha scritto:
Purtroppo ho un problema da risolvere in famiglia e non so se riuscirò ad esserci... entro domani comunque farò sapere... incrociate le dita per me!!!

Incrocio le dita per te e spero tu possa risolvere i tuoi problemi. Non ti preoccupare.
Il mio amico se risolve i suoi verrà sabato per pranzo.
Va beh, mi toccherà viaggiare da solo e, nel caso usi la mia tenda, dormirò in diagonale.
Portare l'Idromele è come portare l'Anello...

Ele mi ha dato le 2 taniche di Idromele dopo una lunga chiacchierata. Più lo vedo più capisco che è veramente una persona grandiosa!
Vi saluta tutti!
(Farò in modo di non scolarmelo tutto e portarlo a Bosco Atro!)

Beh dopo questa magnifica serata, domani mi attende una giornata cruciale per il mio futuro, vi saluto e vi abbraccio carissimi.

P.s. Qualcuno porta la chitarra?

"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona."

Scritto il 17-07-2003 03:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin

Sweety83

foglia di Telperion
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
Per quanto ha detto Essylt le fette biscottate posso portarle io (stavo cercando qualcosa da portare e non mi veniva in mente niente), anche delle merendine o i cornetti cerbiatto (con la nutella sono i migliori ihihihihih)

Per Helluin...non pronunciare la parola chitarra perchè c'è una parsona di mia conoscenza che ha intenzione di portarla seco... ci allieterà con concerti sconvolgenti a tratti allucinanti....

Spero che Erumer si riprenda presto , avrei voluto conoscerlo però .

Purtroppo la tenda mia e di Lachol è solo 2 posti, altrimenti avremmo ospitato volentieri qualcuno . Se serve posso portare un sacco a pelo nel caso qualcuno ne sia ancora sprovvisto.

Idromiele...non vedo l'ora di assaggiarlo

a domani carissimi

I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T.

Scritto il 17-07-2003 09:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
I know
it's the last day on earth
we'll be together
while the planet dies

I know
it's the last day on earth
we'll never
say goodbye

La Terra di Mezzo si avvicina, che lo vogliate o no! A domani!

Ribadisco, se volete farvi trovare o venire a prendere, organizzatevi per avere il mio numero, o quello di Ithil.

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 17-07-2003 09:24

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
alleato con dol_amroth
RaminghiEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
1433
Sweety83 il 17-07-2003 09:11 ha scritto:
Per quanto ha detto Essylt le fette biscottate posso portarle io

Se siamo in quaranta, di fette e di nutella ce ne vanno... posso portarne anch'io. Anche perchè non saprei che altro portare, a livello alcolico mi pare che siamo già attrezzati.

Spero che Erumer si riprenda presto
allora non viene più? Che sfi ga! Facciamo il tifo per Ramses, che contrasti questa maledizione lombarda.

a domani carissimi

à demain!

Laurelindórenan lindelorendor malinornélion ornemalin (Barbalbero)

Scritto il 17-07-2003 10:20
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelindórenan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelindórenan

Sweety83

foglia di Telperion
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
Non riesco a credere a me stessa: HO COMPRATO 40 CORNETTI PER LA COLAZIONE la cassiera del supermercato mi avrà presa per matta

ho comprato anche un pacco con 80 fette biscottate.

Quindi chi vuole portare cibarie per la prima colazione può vedere cosa acquistare, magari altri cornetti e fette biscottate, le mattine da passare insieme sono 2 ma non me la sono sentita di comprare 80 cornetti...

I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T.

Scritto il 17-07-2003 12:16
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83

Helluin

alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
Previsioni Meteo Bosco Atro
Venerdì 18/07/2003

ore 12 20°, 72% umidità, 1021 mbar, Brezza tesa sud sud ovest, sole
ore 18 19°, 78% umidità, 1022 mbar, Brezza leggera sud, sole

Sabato 19/07/2003

ore 6 10°, 80% umidità, 1025 mbar, Brezza leggera sud, sole
ore 12 21°, 64% umidità, 1022 mbar Bava di vento nord, sole
ore 18 23°, 79% umidità, 1020 mbar, Bava di vento est nord est, sole velato (qualche nuvola)

Ovviamente le temperature sono le minime ed i mbar sono per la pressione.

"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona."

Scritto il 17-07-2003 12:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
alleato con dol_amroth
RaminghiEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
1433
poco fa ho scritto:
Se siamo in quaranta, di fette e di nutella ce ne vanno... posso portarne anch'io. Anche perchè non saprei che altro portare, a livello alcolico mi pare che siamo già attrezzati.

AAAARGH! Mi ricordo ora che qui di giovedì è tutto chiuso! Purtroppo non sono neanche riuscito a mandare i miei a far spesa. Dunque, vedrò cosa posso fare, ma non contateci molto. Vedrò di sopperire, andando a caccia di conigli selvatici a Bosco Atro....

Laurelindórenan lindelorendor malinornélion ornemalin (Barbalbero)

Scritto il 17-07-2003 12:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelindórenan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelindórenan

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Dato che non mi risulta che Tarvisio sia il deserto, chi di noi arriva il venerdì può pensare a rifornirsi di cibarie per un'eventuale colazione mattutina. Non conosco quella zona, ma nelle Dolomiti trentine e bolzanine abbondano i panifici (forni) dove si trovano cose assai raccomandabili...

Exit light - Enter night - Take my hand - We're off to Never never land

Scritto il 17-07-2003 13:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
io porto una piccola quantità di nutella, forse, ma se QUALCUNO non porta il sidro io faccio una strage

Scritto il 17-07-2003 15:12

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.034641 - Query: 0.017624 Elaborazione 0.017494 Print 0.00109 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000383 © Eldalië.it