«I am going to have a long talk with Tom Bombadil: such a talk as I have not had in all my time. He is a moss-gatherer, and I have been a stone doomed to rolling.»
Gandalf

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 4 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 4 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
Frasiabella
|
25-26/11 Compleanno Eregion ,10 anni di Eldalie e Assemblea dei socisalve Eldalie!!!qui potete vedere le prime informazioni per il maxi incontro di Assisi: Programma: Sabato pomeriggio Torneo di Lupus in tabula Sera: Festeggiamnti e cena Domenica Mattina: Assemblea dei soci pomeriggio: Visita guidata alle bellezze di Assisi la cena 20 euro (sono comrpesi bibite piatti apparecchaitura riscaldamnto sala e cibo) Antipasto Torta al testo Pasta al forno (lasagne per i non umbrofoni)Classiche (sugo di carne ecc) Brasato alle cipolline Torta di compleanno eldalie/eregion offerta dalla nosse ospitante Dichiarare intolleranze o cose simili immediatamnte !!! per le camere le prenotazioni vanno fatte assolutamnte entro il 13 novembre(lunedi') posticipando questa data al limite l' albergo ci fa' un grandissimo favore per uan citta' come assisi (è possibile che non tutte le camere siano sullo stesso edificio visto che l' albergo è diviso in due parti molto vicine ) per la prenotazione conttara Idril via email cignetta79@libero.it le prenotazioni non avvenute via email non verranno considerate Non si fanno favoritismi!!! indicando: Quando arrivate Quanti siete Quante notti state e quali Disponibilità a stare in camere da 3 o 4 anche se siete di meno. Le prenotazioni verranno via via inserita in questo post (se non al vedete presente conttateci Frasia o Idril immediatamnte) vi consiglio di mettervi d' accordo fra di voi creare il minor numero possibile di camere prezzi : Singola 39 Euro Doppia 45 Euro Tripla 65 Euro Quadrupla 73 Euro ATTENZIONE questo prezzo speciale non è fatto per : se raggiungigiamo un numero di tot camere ma è applicato comunque siete pregati appena avete info valide di dire come e a che ora arriverete ad assisi (per arrivare al luogo dell' icnotro dalla stazione del treno c'e' un comodo autobus che ferma in piazza Matteotti a 200 metri dalla sala) Per quanto rigurda spostamnti e simili sono tutti possibili a piedi o con i mezzi pubblici Camere prenotate SINGOLE: Azariel Erinna Vega DOPPIE: GC/Luthien Ecthelion/Keiros Erumer/Istamarth Hosseldon/Loss Therion/Fram (anche domenica) TRIPLE Rosie, moroso di Rosie, Wilwa Mirime e famiglia QUADRUPLE Idril79, Tac74, Laura-Eowyn,Estel Tolman, Rinon, Ferlist, Anacarnil di L. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-09-2006 21:42 | |
Frasiabella
|
info meterologichela settimana scorsa era caldissimo anche 15 gradi di seraora il tempo si sta rinfrescando consiglio a tutti di portare uan abbaigliamnto misto ricordo che il posto dove siamo è un po' umido , in questi gironi sta piovendo am spero fortemnte in uan rimessa del tempo . ci vediamo rpestissimo Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-11-2006 15:35 | |
Jair Ohmsford
|
Per motivi personali purtroppo non potrò essere presente,ma ci tenevo a far sapere che sarò presente con il pensiero,ringraziando tutti coloro che nel corso di questi 10 anni hanno saputo costruire qualcosa di così bello come Eldalie. Un abbraccio caloroso a tutti,con l'augurio di nuovi 10 anni altrettanto belli! Remember....darkness could prevail.........someday...... † Hare bareshii asa yo hiniku ni....ohayou.... † Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-11-2006 20:49 | |
Loss
|
Allora! A meno che non ci siano problemi coi treni, Anac, Hosse ed io arriviamo in stazione alle 10.30 circa di sabato. Non vedo l'ora di vedervi ![]() Loss Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-11-2006 19:23 | |
Mirime
![]() ![]()
|
Penso che arriveremo in auto intorno alle 15.30 - 16.00 traffico permettendo Non è calpestando i prati che fai crescere l'erba (S.C.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-11-2006 19:33 | |
Erumer
|
Già abbiam detto a Laura-Eowin, comunque: dovremmo arrivare in tarda mattinata in macchina, salvo problemi ...dove andiamo? sempre a casa - Novalis Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-11-2006 20:06 | |
Naerfindel
|
Ragazzi, mi spiace dovervi annunciare che per motivi indipendenti dalla mia volontà non potrò scendere in quel di Assisi. Per il secondo anno di fila tutto sfuma a pochi passi dalla meta... speriamo che il 2007 sia l'anno buono. Vi saluto tutti, divertitevi (e soprattutto mangiate) anche per me... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-11-2006 15:31 | |
Frasiabella
|
fino a questo istante sono riuscita a riepire eventuali buchi e aggiustare tutto , vi cheido epr favore di nond are forfait perche' l' albergo gia' troppo indulgente mi ha detto che dopo questo non accetta piu' cambiamnti , fatelo epr me. Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-11-2006 17:16 | |
EstelValdagorwen
|
Info definitive su di me (scusate il ritardo ma mi son capitate un po' di cose in questi giorni): allora, arrivo sabato alle 18.40 (maledetta scuola...mi tocca arrivare tardissimo! ), ovviamente vengo alla cena (ci mancherebbe altro! ), porto anche le mie carte da Lupi - anche se non so quanto potranno servire, dato il mio orario di arrivo...comunque...Domenica riparto in teoria alle 17.20, ma se per caso c'è qualche automunito che passa da qualche parte in Veneto e mi può dare un passaggio, così da ripartire un po' più tardi, gli/le sarei eternamente grata! ' 'Questo è tutto...a sabato ragazzi, non vedo l'ora di rivedervi tutti! "Costei gli ingegni femminili e gli usi / tutti sprezzò sin da l'età più acerba: / ai lavori d'Aracne, a l'ago, ai fusi / inchinar non degnò la man superba. / Fuggì gli abiti molli e i lochi chiusi / ché ne' campi onestate anco si serba; / armò d'orgoglio il volto, e si compiacque / rigido farlo, e pur rigido piacque. " (T.Tasso, "Gerusalemme liberata", II, 39) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-11-2006 17:19 | |
tac74
|
Siccome Naerfindel il 23-11-2006 15:31 ha scritto: Ragazzi, mi spiace dovervi annunciare che per motivi indipendenti dalla mia volontà non potrò scendere in quel di Assisi. Per il secondo anno di fila tutto sfuma a pochi passi dalla meta... speriamo che il 2007 sia l'anno buono. Vi saluto tutti, divertitevi (e soprattutto mangiate) anche per me... frasiabella ha scritto: [...] camere quadruple: Idril79, Tac74, Laura-Eowyn,Estel[...] Mamma mia, in camera con tre ragazze! Mi dispiace, Naerfindel, che tu non venga, ma per il resto... The Blue Rocket Rider Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth) Death To False Metal Fighting The World (Manowar) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-11-2006 18:16 | |
Laura-Eowyn
|
Piccola domandina: quanto fa freddo?O_o _____________________________________________________ "Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-11-2006 09:48 | |
Idril79
|
Avanti Laura... hai 20 anni e ti preoccupa il freddo?! Ti vesti a cipolla e non ci son problemi. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-11-2006 11:31 | |
rosieposie
|
Confermo ciò che aveva già anticipato Ecthe, arriveremo sabato nel primo pomeriggio, 14-15, e ripartiremo nel pomeriggio della domenica non più tardi delle 16. Ah... oggi vado a fare la spesa... qualche desideri dalla svizzera? Baci "Don't just sit there and waste your precious time when you got to do something do it right away do it while you can it's the only way to live a life without regrets" SGX, 2000 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-11-2006 11:37 | |
Frasiabella
|
allarme freddoil freddo cane è tornanato della media siamo sempre a livelli meno catstrofici di annoscorso ma diciamo che fa' un bel freddo per questi' giorni cmq sono previste gioranate prive da precipitazioni rilevanti che se il cielo sara' coperto o parzialmente copertoFrasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. " ... e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui " " If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail (I have a dream- Abba) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-11-2006 13:12 | |
Erumer
|
Ho guardato su www.meteo.it e, incrociando l'incrociabile (battuta pasquale), dovremmo trovare parzialmente coperto sabato, e poco nuvoloso domenica; non sono previste precipitazioni. /me inclina di lato la testa ...dal servizio areonautico militare della terza Eored, è tutto! PS: avevo messo per sbaglio questo post in discussione assemblea! ...dove andiamo? sempre a casa - Novalis Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-11-2006 13:35 | |
Elràwien
|
Per il terzo anno consecutivo, non festeggerò il mio compleanno insieme a voi. Mi auguro che alzerete un boccale di birra alla mia salute... ^_^ io brinderò alla vostra ![]() buon weekend ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-11-2006 22:05 | |