«La via prosegue senza fine»
Bilbo Baggins

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 4 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 4 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Elràwien
|
Fram figlio di Frumgar il 20-03-2007 19:33 ha scritto: Per treni, pulman, campeggi e alberghi stiamo ultimando alcune cose, ma tra poco (diciamo massimo una settimana) tutte queste informazioni dovrebbero essere on line su festival.tolkieniana.net. Solo una cosa, i campeggi non saranno due, ma uno solo. Elrawien però la faremo accampare da un'altra parte, così impara a dare notizie sbagliate! E' vero, nè! Che credi? Ciao, Fram come osi vile marrano... ti invierò contro il mio battaglione di cavalieri in carica, cos vedremo chi dorme dove comunque, l'informazione dei due campeggi era errata perchè IO ho capito diversamente... ma poco importa... almeno ho sollevato una questione ghghghg stanno arrivandoti le mie opere... preparati ghghg ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2007 20:13 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Anche l'intero battaglione di cavalieri in carica eccetera ecceterea lo metteremo da un'altra parte... mica ho paura! "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-03-2007 23:08 | |
Gianluca Comastri
|
Torniamo IT: traduttori italiano-inglese cercansi......per anglicizzare alcuni brevi e relativamente semplici testi da mettere sul sito del Festival.Erumer e il sottoscritto aspettano miriadi di bravi e volenterosi volontari, come al solito. E, come al solito, il compenso pattuito è un ricco "grazie". ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 22-03-2007 08:52 | |
rosieposie
|
Mi spiace, ma per le traduzioni sono completamente inutile, ma x il volontariato sai che non c'è problema! A questo proposito avrei qualche quesito... Come siamo messi con l'esposizione di abiti? Chi se ne occupa? Tanto per poter cominciare a vedere quanti abiti ci sono, e di conseguenza sapere quanti manichini servono, ecc... Se non ci fosse nessuno che sta organizzando la cosa, ci posso provare... "Don't just sit there and waste your precious time when you got to do something do it right away do it while you can it's the only way to live a life without regrets" SGX, 2000 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 22-03-2007 10:45 | |
romarie
|
rosieposie il 22-03-2007 10:45 ha scritto: Come siamo messi con l'esposizione di abiti? Chi se ne occupa? ![]() Secondo te Rosie? Se ti decidessi a farti un account di MSN, benedetta ragazza, magari riusciremmo anche a concordare il tutto. Chiamami. "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 22-03-2007 12:11 | |
legolas_listari
|
è probabile un pò di presenza veneziana ![]() se serve manovalanza...basta chiedere. più che altro devo ancora capire...alloggi ecc-.- "...ma i musicanti non hanno un tempo...ma solo un grande tormento....farsi capire" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 22-03-2007 13:03 | |
romarie
|
legolas_listari il 22-03-2007 13:03 ha scritto: è probabile un pò di presenza veneziana ![]() se serve manovalanza...basta chiedere. più che altro devo ancora capire...alloggi ecc-.- Probabile? Tu vedi di esserci Elf-boy...sarà meglio per te "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 22-03-2007 22:23 | |
legolas_listari
|
si dai la mia presenza è quasi certa per sabato e domenica. purtropp andrò via domenica pomeriggio/sera visto che cmq....lunedi si lavora ![]() ![]() "...ma i musicanti non hanno un tempo...ma solo un grande tormento....farsi capire" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-03-2007 08:45 | |
ezeldin
|
Aiya! che bello Eldamar s'avvicina^__^. stavolta non mancherò all'appello! sto faticosamente tentando di ottenere il lunedi 30 aprile di ferie e la prossima settimana lo saprò con certezza.arrivo il sabato in mattinata, forse in macchina e nel tal caso posso traghettare eventuali appiedati.ma ancora non prendetela come cosa certa. mi sono accordata con Fram per avere un banchetto. forse mi è sfuggito, ma non ho ancora letto se è stato fatto un programma dei laboratori. compatibilmente ai tempi del mio banchetto, do volentieri una mano ![]() spero si sciolga presto la questione fondamentale degli alloggi/alberghi/campeggio, perchè devo saperlo il prima possibile. grazie! namarie "più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare..." (Franco Battiato/La cura) "Mirate! Allorchè i Figli si desteranno, anche il pensiero di Yavanna si desterà, e convocherà spiriti da lungi, ed essi andranno tra i kelvar e gli olvar, e alcuni in essi dimoreranno e saranno riveriti e la loro giusta collera temuta." (Manwe Sulimo) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-03-2007 16:58 | |
Oloreheri
|
Per la cronaca IO sono un'appiedata! Visto che mi è andato a rotoloni pure il compleanno... la mia unica possibile fonte di felicita futira e la Tolkeniana/Eldamar!!!!Come stiam messi per alloggi ecc...? Se mi date almeno il link delaa discussione... Il mio pc fa le bizze con internet ultimamente... ci fosse qualcosache funziona! Dannatio! Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 25-03-2007 13:17 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Eldamar & Tolkieniana 2007 - AlloggiCiao a tutti!Per gli alloggi di Eldamar e di Tolkieniana ci sono a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune (questo però non è ancora sicuro). Per prenotare rivolgetevi a Mornon, che ringrazio tantissimo desser stato offerto volontario, all'indirizzo specificando nome e numero delle persone, date in cui vi fermate ecc. Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate. Effettivamente andando a piedi si fa un giro molto più corto! Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Campeggio Se si farà si farà all'interno di un centro sportivo, quindi ci saranno servizi, docce ecc. Solo non sarà custodito. Ci sarebbero poi quei millemila eldalie a cui avevo promesso ospitalità a casa mia... facciamo sei, che si devono prenotare sempre presso Mornon, fino ad esaurimento posti! Le case degli altri Ormoandi Endoreo (vale a dire degli Eldalie di Milano) sono tutte dannatamente lontane. Ciao e a presto! Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-03-2007 15:08 | |
Naerfindel
|
C'è una scadenza entro la quale bisogna prenotare? E riguardo il campeggio quando si potranno avere notizie un po' più sicure grosso modo? Perchè se uno vuole scegliere tra le due alternative sarebbe il caso che ciò potesse avvenire con qualche setimana d'anticipo. Teneteci aggiornati, grazie.
| Scritto il 25-03-2007 16:56 | |
Erumer
|
Giusto per esserne certo: la convenzione qui sopra non è relativa solo a noi Eldalie, giusto? e Mornon fa da referente anche per partecipanti di altre associazioni? Chiedevo per segnalarlo ad esempio su Faramir e altrove. ...dove andiamo? sempre a casa - Novalis
| Scritto il 25-03-2007 17:02 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Sì, la convenzione vale per tutti e Mornon, ahilui, è il referente per tutti. La scadenza per le prenotazioni è il 19 Aprile, una settimana prima della manifestazione Per il campeggio vi saprò dire fra una decina di giorni, credo (purtroppo non dipende da me. Per gli appiedati, ma anche per gli automobilisti e i ciclisti si veda la sezione Dove Siamo su festival.tolkieniana.net Ciao! Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-03-2007 19:01 | |
Belegurth
|
Mi sempra un pò caruccio l'unico hotel di Buccinasco Ragazzi ho trovato questa ipotetica soluzione che potrebbe prevedere un alloggio, chessò, bed&Breakfast o ostelli della gioventù vari in zona Milano, saprà meglio indicarci, se possibile, qualcuno del luogo (i milanesi alzino la mano)... LINEA INTERURBANA 351 MILANO - BUCCINASCO PARTENZA DAI CAPILINEA DELLE VETTURE DI RINFORZO: · da Buccinasco (Lomellina): 7.45-9.00-9.40-10.20-11.00-11.40-12.20-13.00-13.58-15.00-15.36-16.12-16.47-17.23-17.56-18.29-19.02. · da Romolo M 2: 7.55-9.00-9.40-10.20-11.00-11.40-12.20-12.55-13.58-15.00-15.36-16.12-16.47-17.23-17.56-18.29-19.02. Sito ATI per maggiori informazioni: www.atm-mi.it/ATM/Sala+stampa/Comunicati+stampa/Comunicati/2007/22_02_2007_BLOCCO25.htm Sito di un ipotetico Ostello della gioventù a Milano: www.atm-mi.it/ATM/Sala+stampa/Comunicati+stampa/Comunicati/2007/22_02_2007_BLOCCO25.htm Naturalmente questa è solo un'idea allo stato embrionale... ergo se fosse possibile e se i milanesi fossero disposti ad indagare maggiormente, potrebbe risultare una soluzione piuttosto economica, un pò ostica per il trasporto, ma non si può avere mica tutto... -.o Belegurth Ascendendo lentamente dal suo trono sotterraneo, il rumore dei suoi passi era come tuono che provenisse dal basso. E sbucò all'aperto, protetto da una nera armatura. Allora Morgoth levò in alto Grond, il martello degli Inferi, e lo calò come un fulmine. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-03-2007 19:20 | |