| Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
Frasiabella
|
é di nuovo ora di fare gli auguri alla nosse piu' Centroitaliese del mondo |
| Scritto il 03-09-2007 12:03 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Ciao, noi io, Andrea (che qualcuno di voi ricorderà) + sorella partiamo da Milano staz di Rogoredo verso le 7:30 in auto. Dovremmo, credo, essere ad Assisi per mezzogiorno, mezzogiorno e mezzo. Ripartiremo nel pomeriggio di Domenica. Qualcuno si vuole aggregare, magari anche per strada? Ciao! "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_ho rinnovato la tessera e ora sono Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 22-11-2007 21:13 | |
Frasiabella
|
Aggiornamnti Metereologicila neve non c' è piu' è abbsatnza caldo siamo introno ai 15 gradinon so cosa dicono le previsioni il cielo è un po' scuro ma il buco della strega è ancora aperto quindi si ipotizza bel tempo Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-11-2007 14:34 | |
Azariel Lomear
|
Ahime' l'ennesima rinunciaCari amici, cara Frasiabollala stanchezza ahime' ha avuto il sopravvento sulle mie buone intenzioni. Un mese e mezzo di lavoro infernale, l'insonnia che nelle ultime 2 settimane sta fiaccando le mie poche forze rimaste ed una situazione economica al di sotto delle mie aspettative (non vedo uno straordinario in busta paga da 2 mesi) specie con le festivita' alle porte, hanno fatto si che giungessi alla conclusione che per me, questa volta e' meglio passare il turno. 600Km sono tanti, farli da solo pesa, costa, e stanca. 2 giorni col rischio di non dormire molto, di riposare poco e di stancarmi piu' di quanto io possa permettermi visti i regimi ai quali mi stanno facendo marciare in questi ultimi mesi. Inoltre non sono assolutamente in vena di vedere gente. Molte, troppe situazioni mi hanno tolto la forza e la volonta' ultimamente e l'unica cosa che cerco con ostinazione e' il silenzio ed il riposo. Chiedo scusa a tutti, specie a te Laura. Nel caso ci fossero problemi con la prenotazione della stanza mandami un MP e ci metteremo d'accordo in merito alla caparra o eventuali penalita' di rinuncia. Colgo inoltre l'occasione per ringraziarti di esserti prodigata, un'anno ancora, per la realizzazione di questo incontro per tutti, per averci offerto un tetto, per averci dato un'occasione in piu' per stare insieme una volta ancora. Il mio piu' caloroso saluto ed augurio di buone feste a tutti i partecipanti. Al centro di ogni fiamma c'è l'oscurità. E più arde la fiamma piu' è oscuro il suo centro. Ex umbris. Raccogli ombra, la mia identita è il ricordo; e cancella dall'orizzonte il sorriso dell'ipocrisia. Avvolgimi, gelo, e proteggi la mia fiamma. Per ogni flame che fate, uccido un criceto. Ogni cosa ha una fine. Tranne la salsiccia, che ne ha due. Ignoto. Ma geniale Lord Azariel Lomear Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-11-2007 16:45 | |
Mirime
![]()
|
Ragazzi divertitevi Che altro posso dire??? mi spiace di non esserci, ma lavoro, partite di Beretorn ed altre varie mi costringono a questa rinuncia, peraltro annunciata Baci a tutti Non è calpestando i prati che fai crescere l'erba (S.C.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-11-2007 20:26 | |
Frasiabella
|
Momenti indimenticabili... Quell' uomo è una attivista di greenpeace? Quell' uomo era uan tartaruga? Eldalië è una comunità comunista dove tutto è di tutti frasia che è questo? frasia che è questo? frasia che è questo? I sentieri dei morti il giocino dei disegnini le fatine I trimviri lo streep sette e mezzo quell' uomo era un Emo? Saruman Babbo natale Scoprire che GC disegna Benissimo la "Grande Foglia" l' Orgia di Coccole Le Palle di Firiel Il cioccolato della croce rossa che fa venire i denti tondi il Terribile vampiro Faccia di padella grazie a te per tutto maometto che in piemonte o in lombardia non beve birra il test di purezza il cibo il vino la birra gli amici tutti voi come sempre splendide stelle del firmamento di eldalie che ogni tanto decidete di scendere sulla terra per scaldare il cuore di chi vi vuole bene Un saluto dal vostro Micael Jaksone (che non so nemmeno io come si scrive) con le tette che si illuminano) Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-11-2007 17:57 | |
*Elentari*
|
Solo un piccolo commento a caldo, mentre lotto con la fotocamera, che non vuol saperne di scricare le foto. Un abbraccio grande e un grazie a tutti presenti, per aver condiviso questi due giorni piuttosto "casalinghi", ma comunque carichi di momenti da ricordare. (Son qua davanti al monitor e rido da sola se penso al pomeriggio...chi ha orecchi per intendere, intenda.... Cavoli, questa la scrivo al prossimo giro..... )"I legami più profondi non sono fatti nè di corde, nè di nodi, eppure nessuno li scioglie" (Lao-Tzè) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-11-2007 19:32 | |
Tingilinde
|
Frasiabella il 25-11-2007 17:57 ha scritto: E dove lo metti Voldemort senza i piedi che ha perso l'Espresso di Hogwarts?? Ho tutti i fogli del gioco qui e li scannerizzerò presto...Rileggerli fa piangere dalle risate (come abbiamo fatto io e Tiziana in treno mentre Hosse ronfava). Altre cose da ricordare: -Il topo in cucina (sempre che ci fosse) -La nebbia che invadeva la sala. -La zuppa di tartaruga -"il duce che arringa la folla che bestemmia" -La fatina barbuta ...E altre cose che mi torneranno in mente più tardi, ora il collasso sopraggiunge visto che ho dormito 6 ore...in due giorni. Vi voglio bene tutti quanti, nessuno escluso, grazie per questo finesettimana... E un abbraccio a chi non potuto venire ![]() Non lo ammetterei mai di fronte a te Frasietta, ma sei una donna fantastica. Only the savage regard the endurance of pain as a measure of worth. Only the foolish belive suffering is just wages for being different. Only the insane equate pain with success. -The CheshireCat- from Alice Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-11-2007 22:48 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Un abbraccio a tutti, è stato un fine settimana speciale, più passano i giorni più me ne rendo conto... Grazie! Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_ho rinnovato la tessera e ora sono Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-11-2007 21:03 | |
éowyn77
|
Aspettavo un post di Gianluca prima di dire la mia ma a questo punto ringrazio anche io tutti per lo splendido weekend, il tempo è stato clemente, la compagnia splendida, puzzo ancora come un posacenere ma è stato bello. Grazie a Frasia ed Elentari perché sono le padroncine di casa e per tutto quello che hanno fatto per noi. Piccole riflessioni sparse: Gianluca ma disegni così bene e ce lo tieni nascosto?? Come minimo ora ti tocca fare un bel disegno di gruppo di tutti gli eldalië per farti perdonare e la prossima volta vediamo di rifare con calma quel test è.é e prometto che mi allenerò anche io a fare gli scarabocchi perché chi mi capita vicino è davvero sfigato ah e voglio la rivincita a 7 e 1/2 (no comment per il 3 di Firiel) e mi preparo moralmente per un sentiero dei morti come si deve Forse ho detto tutto, alla prossima in attesa delle scansioni di Tingi dei noi nostri abomini (i miei, soprattutto). Ah no! L'alleanza del centro Italia è stata davvero una bella sorpresa *.* vogliamo anche il patacchino però! Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-11-2007 13:44 | |
Frasiabella
|
éowyn77 il 29-11-2007 13:44 ha scritto: Io non faccio nomi ma il trimviro che non sono io(micael Jakson) e non è Hosse (il terribile vampiro faccia di padella) mi sembra che sia il piu' adatto a disegnare il patacchino del Grivapo vogliomo il Grivapo ,vojamo il grivapo Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-11-2007 17:01 | |
Tolman
|
come mai mi fischiano le orecchie?
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-11-2007 23:39 | |