Il sonno di Undòmiel
Regina sulla terra
Col cuore piangente
Stringe tra le labbra
Amare parole
[...] di Ardaèl Tingilye
(Chiara Spizzo)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 5 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 5 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Rispondo prima a Belegurth poi ad Anacarnil, anzi a tutti e due insieme. Per spender poco, ma poco poco conviene il campeggio. Sarà a due, ma proprio due, passi da una delle due cascine. L'Ostello è molto fuori mano e per andare dall'ostello a Buccinsco coi mezzi in giorni di scarsa frequenza di autobus ci vorrà un ora e mezza. Per avere gli orari dell'autobus non guardate il link che ha postato Belegurt (non te ne avere!) perchè è quello relativo al 25 marzo. Sul sito di Tolkieniana, alla pagina del dove siamo si possono scaricare gli orari degli autobus. Per chi arriva in Auto consiglio di uscire... beh, è già tutto scritto sempre sul sito di tolkieniana. Sia che si esca dalla A7 ad Assago, sia che si esca dalla tangenziale Ovest è molto facile arrivare a Buccinasco perchè ci sono molti cartelli ed è tutto ben indicato. Per quanto riguarda l'hotel è facilmente raggiungibile (metterò sul sito di tolkieniana un percorso) sia in auto sia coi mezzi sia a piedi dalla cascina Fagnana. Ci sarà un chilometro e qualcosa, non di più, tra la cascina e l'albergo. Sempre a vostra disposizione per chiarimenti! Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-03-2007 19:49 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Sito dell'ostello di Milano: www.nbts.it/milano/ostello.htm Spulciando un po' nel sito ho capito questo: che il prezzo per notte ad aprile è di 19,50 euro. Però l'ingresso è riservato ai soci, e sono 13 euro per chi ha meno di 26 anni, 17 per chi ne ha di più. C'è però la possibilità della tessera per gruppi da 20 euro. A questi costi va sommato il prezzo dell'autobus, che è di 3 euro tra andata e ritorno. Io penso che convenga sempre l'albergo di Corsico, poi fate un po' voi... Ciao, fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-03-2007 23:31 | |
Erinna
|
Ma allora il campeggio c'è di sicuro?... Sicuro sicuro...? [...] Per questo io ora piangendoti non ti abbandono; nè i miei piedi lasciano la casa che m'accoglie, nè lamentare con le chiome sciolte; ho pudore del cupo colore che mi sfigura il volto (lamento di Bauci, Erinna) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-03-2007 00:19 | |
Glamhastannen
|
Non per creare polemiche ma, francamente, non si capisce più nulla: il campeggio esiste, se si,se ne potrebbe sapere qualcosina di più? L'ostello mi sembra tutt'altro che proponibile, almeno per quanto mi riguarda, non ricordo di essere associata ad AIG o ad Hosteling International Mi sfugge qualcosa? ....campeggio..campeeeggiooo...campeeeeeeeeggioooooooo
| Scritto il 28-03-2007 10:43 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Vedo che GC ha messo un po' d'ordine nei miei casini, Grazie! Solo sarebbe da specificare che la lista inserita ad inizio pagina serve solo per la presenza, per la prenotazione bisogna scrivere a Mornon e a lui solo. (Povero Mornon! )Il campeggio c'è molto probabilmente. Perchè questo "molto probabilmente" diventi sicuro devo attendere il permesso del Comune. Sto sollecitando. Incominciate a prenotarvi anche per il campeggio, costerà meno, molto meno, dell'ostello. Ciao! Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-03-2007 22:35 | |
Elràwien
|
Ma per prenotarsi per il campeggio, che dobbiamo fare? Rivolgerci sempre a Mornon o dobbiamo affidarci alle tue grinfie? Ps: io salgo su con la compagnia della Rosa e della Spada e almeno 5(se non 7) verranno in campeggio, gli altri (in tutto siamo10) dovranno stare nella tenda dell'accampamento. ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-03-2007 23:05 | |
Tolman
|
A proposito di alloggi, per i gruppi musicali come siamo messi? Io mi posso anche arrangiare da me, ma gli altri sventurati Will o' the Wisp che vengono su dalla Toscana dove li sistemiamo?
| Scritto il 29-03-2007 00:19 | |
Gianluca Comastri
|
Tolman il 29-03-2007 00:19 ha scritto: A proposito di alloggi, per i gruppi musicali come siamo messi? Io mi posso anche arrangiare da me, ma gli altri sventurati Will o' the Wisp che vengono su dalla Toscana dove li sistemiamo? Da nessuna parte, se non lo chiedete! Quando parlammo di cosa vi serve rispondeste circa la quota di rimborso spese più il viaggio, ma non avete chiesto l'alloggio. Cinque pernotti? Una doppia e una tripla? Comunica tempestivamente la cosa a Mornon/Fram. Fai sapere anche a EVK se acconsentite a farvi riprendere/registrare a uso DVD commemorativo dell'evento. ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-03-2007 09:05 | |
Erinna
|
Elràwien il 28-03-2007 23:05 ha scritto: Ma per prenotarsi per il campeggio, che dobbiamo fare? Rivolgerci sempre a Mornon o dobbiamo affidarci alle tue grinfie? Quoto. Noi dovremmo essere solo in due, forse tre (che tristezza, la compagnia della tenda mi ha bidonata !)[...] Per questo io ora piangendoti non ti abbandono; nè i miei piedi lasciano la casa che m'accoglie, nè lamentare con le chiome sciolte; ho pudore del cupo colore che mi sfigura il volto (lamento di Bauci, Erinna) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 29-03-2007 15:17 | |
Naerfindel
|
Erinna il 29-03-2007 15:17 ha scritto: Elràwien il 28-03-2007 23:05 ha scritto: Ma per prenotarsi per il campeggio, che dobbiamo fare? Rivolgerci sempre a Mornon o dobbiamo affidarci alle tue grinfie? Quoto. Noi dovremmo essere solo in due, forse tre (che tristezza, la compagnia della tenda mi ha bidonata !)Postate pure a Mornon. Ho fatto così pure io. Gli scrivete quando arrivate, quando partite e chi siete.
| Scritto il 29-03-2007 23:42 | |
Gianluca Comastri
|
Fram figlio di Frumgar il 28-03-2007 22:35 ha scritto: sarebbe da specificare che la lista inserita ad inizio pagina serve solo per la presenza È la prima cosa che avevo scritto dopo il titolo, appena inserita la lista... «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 30-03-2007 08:58 | |
Ferlist
|
Appello: per i tornei di spada cortese e per le dimostrazioni sul posto, avrei bisogno di volontari per assistere nell'arbitraggio dei tornei, e di persone disposte ad eseguire le dimostrazioni agli stand e che possano spiegare le regole hai partecipanti. Agli interessati contattatemi via MP o in discussione.. P.S. Chi puo aiutare è piu che gradito per non dire indispensabile per il corretto svolgimento delle attività ludiche, chiamiamole cosi.. Grazie Ferlist Brandibuck, Pres. Circolo di spada e gran fumatore d'erba pipa, nonché assiduo cliente del drago verde. 5.o componente del klan dei birrofili [1.Helluin 2.Merlin 3.Belegurth 4.Elminster 5.io] "Ma io non voglio andare in mezzo ai matti!" obiettò Alice. "Beh, é inevitabile!" le rispose il Gatto. "Siamo tutti matti qui. Io sono matto. Tu sei matta." Lewis Carroll, Alice nel paese delle meraviglie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-04-2007 17:08 | |
Elràwien
|
Ma dopo Pasqua, ci fate sapere il fatto del campeggio per favore?????????' ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-04-2007 18:01 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Campeggio e sconto hotelCiao,IL CAMPEGGIO SI FA!!! Giorni: esclusivamente dal 28 al 30 aprile copresi Posti: 50 persone Costi: tre euro a persona per notte da pagare in campeggio. IMPORTANTE: dovete segalarvi a Mornon tramite l'indirizzo mail mornon@eldalie.com secondo le modalità indicate nel post di testa, indicando inoltre i nominativi di TUTTI i menbri della compagnia. Entro: il giorno prima della manifestazione Custodia: il campeggio NON sarà costudito, chi lascia le proprie cose lo fa a proprio rischio e pericolo, lo stesso vale per sè stessi, chi campeggia lo fa a proprio rischio e pericolo. (non vi spaventate, questa cosa la devo dire per contratto, ma il posto è tranquillissimo, non vi accadrà niente! )Servizi: Bagni e docce ci sono, siamo all'interno di un centro sportivo. Come arrivare più altre cose: Presto avrete notizie su festival.tolkieniana.net Ma c'è un'altra buona notizia, ho strappato un prezzo migliore per la doppia al direttore dell'Hotel: da settanta scendiamo a sessanta euro. (prego gli OP di aggiornare il Post iniziale) Ciao! Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 10-04-2007 21:33 | |
Eru Ilùvatar
|
Beh, sembra che si parli dell'evento anche su The One Ring: www.theonering.net/index.shtml. In primo piano è, soprattutto, la presenza di Daniel Reeve ...che il vento di Manwe, dall'alto del Taniquetil, diffonda il mio verbo... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 10-04-2007 21:58 | |