Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:
Visitatori online sul forum:15

1. ATTENZIONE: Convocazione Assemblea ed elezioni per il rinnovo dei consigli Eldalié
WEEKEND A BOSCO ATRO!
Pagina 7 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
AutorePost
Pagina 7 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

niphredilla

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
25-02-2003
108
Io sono sicura di poter venire quanto nenya7...
Ehm...Firiel, ci organizziamo ad andare giù NON in treno?

Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, quando ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello é il luogo dove io ti amerò per sempre. (Campanellino a Peter Pan)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-05-2003 17:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2900
  • Cerca altri post di niphredilla

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Ma scusate a questi raduni può venire anche chi non vi conosce tanto tanto bene??? Io sono anni che vago per le selve in compagnia della mia cucciola e dell'erba pipa... ma sono solo!!!! Se dovessi venire un cane darebbe fastidio ai cavalli??? Siete proprio forti!!! mai avrei pensato di trovare gente così "sbisigando" col computer... io quei monti li conosco perche ci abito vicino e ci studio sopra con l'università

Scritto il 01-05-2003 18:11

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Pièveloce Mezzoelfo il 01-05-2003 18:11 ha scritto:
Ma scusate a questi raduni può venire anche chi non vi conosce tanto tanto bene?

Certo, servono anche per conoscerci!

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 01-05-2003 18:14
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Fíriel Tindómerel

Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Svizzeri: vediamo di organizzarci, purtroppo io fino a novembre non posso guidare, vediamo se viene Iso, o se Rosie fa la patente per tempo

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 02-05-2003 08:39

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Io in linea di principio non dovrei avere impedimenti, ma il viaggio da Roma è molto lungo, e non so se per due giorni ne valga la pena. Sempre che io trovi un posto dove dormire comodamente... Alla mia età purtroppo piacciono le comodità!

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 02-05-2003 10:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Eowyn, tessora, l'idea era di passare la notte in un bosco

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 02-05-2003 10:05

nenya7

alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Come diceva niph, siamo sicure di venire ma, sempre come diceva niph, il passaggio si rivelerebbe praticamente indispensabile...grassie grassie grassie

L'amore é un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati. -Robert Frost-

Scritto il 02-05-2003 13:37
  • clicca oer vedere il profilo di 2907
  • Cerca altri post di nenya7

Glorolach

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con vanyar
Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
20-07-2002
Ithil il 10-04-2003 19:55 ha scritto:
Ricapitolando...in 13 mi avete detto di sì

-Eliadelin (e il tuo consorte?)

Lacrime salate bagnano il volto di chi soffre in silenzio per l'amore che forse non troverà mai.

Ma ti pare che io non venga Ithil? verrei anche a piedi da Firenze e poi non avresti dovuto neppure dubitare data la presenza di Eli

Ingil Elentar Calear Glorolach

Scritto il 02-05-2003 15:13
  • clicca oer vedere il profilo di 1810
  • Clicca qui per inviare una email a Glorolach
  • Cerca altri post di Glorolach

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Uff... e io che ci speravo scherzo, consorte, riponi lo stiletto

Sono felice e non vedo l'ora di vedervi!

Scritto il 02-05-2003 15:43

Elaviel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
verrei volentieri anch'io, per i giorni dovrei essere libera, salvo impedimenti strani. solo che visto che non vi conosco, non so se i miei mi lascerebbero. hanno fatto storie anche per mandarmi in trekking con la gente del mio maneggio... che bello a cavallo! spero di poterci essere, anche perchè questa volta ci abito così vicino! che bello!

"The woods are lovely, dark and deep. But I have promises to keep, And miles to go before I sleep, And miles to go before I sleep" ----Robert Frost

Scritto il 04-05-2003 20:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2026
  • Cerca altri post di Elaviel

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Neanche io li conosco.. di ai tuoi che c'è il "Pieveloce" e si fideranno del fratello di una tua amica??

Scritto il 04-05-2003 21:16

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
per il 19 20 luglio, mi metterestiìe in forse? non so nulla della mia vita, ma visto che alla lumbard ci vado, non vedo perchè no...

Arianna del Nord

Scritto il 05-05-2003 19:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
é ancora un po' presto per fare liste definitive... cominciate a tener conto delle date, poi si deciderà e vedremo le disponibilità organizzative, anche di Ithil, a cui colgo l'occasione per mandare un bacio (si, lo so, sono un maledetto ruffiano )

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 07-05-2003 09:20

Essylt

alleato con gondor
Registrato il:
02-05-2003
Convention sotto le stelle?
A Tarvisio? (dove passavo le mie vacanze da bambina?)
Saccoapelo-birra-falò-tirar tardi?
la risposta è SIIIIIIIIIIIIIIII!
Se poi ci sono anche dei cavalli, e per di più di Avelengo (mi ricordo giusto?) arrivo a spron battuto. Anzi consideratemi già arrivata.

Ithil, se serve aiuto logistico-organizzativo, ecchime qua.

Scritto il 07-05-2003 22:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3229
  • Clicca qui per inviare una email a Essylt
  • Cerca altri post di Essylt

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Magari se c'è bisogno mi offro anch'io per aiutare!! Ma come ha detto Firiel aspettiamo ancora un po', è presto!!

Scritto il 08-05-2003 17:27

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Ithil il 10-04-2003 19:55 ha scritto:
Ricapitolando...in 13 mi avete detto di sì

**** chiede timidamente il permesso di apporre la sua firma in calce al novero dei presenti pressoché certi, se nessuno ha nulla in contrario ****

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria».

Scritto il 08-05-2003 18:18

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.018888 - Query: 0.017324 Elaborazione 0.013494 Print 0.000916 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000641 © Eldalië.it