| Pagina 7 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 7 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 | |
niphredilla
|
Io sono sicura di poter venire quanto nenya7... ![]() Ehm...Firiel, ci organizziamo ad andare giù NON in treno? Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, quando ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello é il luogo dove io ti amerò per sempre. (Campanellino a Peter Pan) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-05-2003 17:12 | |
Pièveloce Mezzoelfo
|
Ma scusate a questi raduni può venire anche chi non vi conosce tanto tanto bene??? Io sono anni che vago per le selve in compagnia della mia cucciola e dell'erba pipa... ma sono solo!!!! Se dovessi venire un cane darebbe fastidio ai cavalli??? Siete proprio forti!!! mai avrei pensato di trovare gente così "sbisigando" col computer... io quei monti li conosco perche ci abito vicino e ci studio sopra con l'università
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-05-2003 18:11 | |
Mornon
|
Pièveloce Mezzoelfo il 01-05-2003 18:11 ha scritto: Certo, servono anche per conoscerci! Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-05-2003 18:14 | |
Fíriel Tindómerel
|
Svizzeri: vediamo di organizzarci, purtroppo io fino a novembre non posso guidare, vediamo se viene Iso, o se Rosie fa la patente per tempo ![]() L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2003 08:39 | |
Eowyn15
|
Io in linea di principio non dovrei avere impedimenti, ma il viaggio da Roma è molto lungo, e non so se per due giorni ne valga la pena. Sempre che io trovi un posto dove dormire comodamente... Alla mia età purtroppo piacciono le comodità! Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2003 10:03 | |
Fíriel Tindómerel
|
Eowyn, tessora, l'idea era di passare la notte in un bosco L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2003 10:05 | |
nenya7
|
Come diceva niph, siamo sicure di venire ma, sempre come diceva niph, il passaggio si rivelerebbe praticamente indispensabile...grassie grassie grassie L'amore é un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati. -Robert Frost- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2003 13:37 | |
Glorolach
![]()
|
Ithil il 10-04-2003 19:55 ha scritto: Ma ti pare che io non venga Ithil? verrei anche a piedi da Firenze e poi non avresti dovuto neppure dubitare data la presenza di Eli Ingil Elentar Calear Glorolach Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2003 15:13 | |
Fíriel Tindómerel
|
Uff... e io che ci speravo scherzo, consorte, riponi lo stiletto ![]() Sono felice e non vedo l'ora di vedervi! ![]() L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 02-05-2003 15:43 | |
Elaviel
|
verrei volentieri anch'io, per i giorni dovrei essere libera, salvo impedimenti strani. solo che visto che non vi conosco, non so se i miei mi lascerebbero. hanno fatto storie anche per mandarmi in trekking con la gente del mio maneggio... che bello a cavallo! spero di poterci essere, anche perchè questa volta ci abito così vicino! che bello! "The woods are lovely, dark and deep. But I have promises to keep, And miles to go before I sleep, And miles to go before I sleep" ----Robert Frost Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 04-05-2003 20:22 | |
Pièveloce Mezzoelfo
|
Neanche io li conosco.. di ai tuoi che c'è il "Pieveloce" e si fideranno del fratello di una tua amica??
| Scritto il 04-05-2003 21:16 | |
Arianna Formen
|
per il 19 20 luglio, mi metterestiìe in forse? non so nulla della mia vita, ma visto che alla lumbard ci vado, non vedo perchè no... Arianna del Nord Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-05-2003 19:52 | |
Fíriel Tindómerel
|
é ancora un po' presto per fare liste definitive... cominciate a tener conto delle date, poi si deciderà e vedremo le disponibilità organizzative, anche di Ithil, a cui colgo l'occasione per mandare un bacio (si, lo so, sono un maledetto ruffiano )Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-05-2003 09:20 | |
Essylt
|
Convention sotto le stelle? A Tarvisio? (dove passavo le mie vacanze da bambina?) Saccoapelo-birra-falò-tirar tardi? la risposta è SIIIIIIIIIIIIIIII! Se poi ci sono anche dei cavalli, e per di più di Avelengo (mi ricordo giusto?) arrivo a spron battuto. Anzi consideratemi già arrivata. Ithil, se serve aiuto logistico-organizzativo, ecchime qua. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-05-2003 22:15 | |
Pièveloce Mezzoelfo
|
Magari se c'è bisogno mi offro anch'io per aiutare!! Ma come ha detto Firiel aspettiamo ancora un po', è presto!!
| Scritto il 08-05-2003 17:27 | |
Gianluca Comastri
|
Ithil il 10-04-2003 19:55 ha scritto: **** chiede timidamente il permesso di apporre la sua firma in calce al novero dei presenti pressoché certi, se nessuno ha nulla in contrario **** «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria». Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-05-2003 18:18 | |