«Tu sei il nostro capitano e la nostra bandiera. L'Oscuro Signore ne possiede Nove; ma noi ne abbiamo Uno, più possente di tutti loro: il Cavaliere Bianco. Egli ha attraversato il fuoco e gli abissi, e loro tremeranno al suo cospetto. Andremo ovunque ci c

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 7 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 7 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Naerfindel
|
Elràwien il 12-04-2007 08:44 ha scritto: [ Comunque prendiamo atto di questa cosa e vedremo cosa fare ![]() L'ideale per i campeggiari sarebbe una bella maggiolina (avete presente quelle tende che si montano sul portatutto della auto? ). Peccato che non siano molto diffuse... per i raduni di questo tipo sarebbeo veramente comode.
| Scritto il 12-04-2007 12:06 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Mi arrivano molte richieste di delucidazioni sui giorni di campeggio. Dunque la notte tra il 30 aprile e il primo maggio è compresa. La notte tra primo e due maggio no. Dunque le notti sono: 28-29 29-30 30-1 Ciao!!! "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 12-04-2007 21:29 | |
Elràwien
|
"Visto che Soncino Fantasy alla Rocca di Soncino, si presenta molto grande, perchè, visto che viene prima, non promuovere l'evento TOLKIENIANA con uno stand o con del volantinaggio??? Grazie dell'attenzione. ( http://www.soncinofantasy.it ). firmato smeagol. Ciao a tutti. " questa è una lettera inviatami dall'associazione Media Aters di Torino... se qualcuno è interessato basta che mi contatti e faccio avere sia indirizzo che numeri ^^ ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-04-2007 16:47 | |
ezeldin
|
Salve! scusate, GC mi ha dato il permesso per fare qui un piccolo appello personale di natura tecnica. Per caso qualcuno che si insedierà al campeggio come me avrebbe da prestarmi una pompa per campeggio per gonfiare il mio mterassino? possibilmente non di quelle da mare a pedale, grazie! XD "più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare..." (Franco Battiato/La cura) "Mirate! Allorchè i Figli si desteranno, anche il pensiero di Yavanna si desterà, e convocherà spiriti da lungi, ed essi andranno tra i kelvar e gli olvar, e alcuni in essi dimoreranno e saranno riveriti e la loro giusta collera temuta." (Manwe Sulimo) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 14-04-2007 09:41 | |
Elràwien
|
Elràwien il 13-04-2007 16:47 ha scritto: "Visto che Soncino Fantasy alla Rocca di Soncino, si presenta molto grande, perchè, visto che viene prima, non promuovere l'evento TOLKIENIANA con uno stand o con del volantinaggio??? Grazie dell'attenzione. ( http://www.soncinofantasy.it ). firmato smeagol. Ciao a tutti. " questa è una lettera inviatami dall'associazione Media Aters di Torino... se qualcuno è interessato basta che mi contatti e faccio avere sia indirizzo che numeri ^^ ![]() Ribadisco... che faccio? Li lascio soli con tanto spazio per noi Eldalië? Dao piemontesi, fatevi avanti... se abiassi più vicina ci verrei io! Ps: per Ezeldin, credo che l porterò io, però so che anche Vilyandil ce l'ha... in caso ti faccio sapere!!! ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 14-04-2007 23:20 | |
Naerfindel
|
Penso che qualcosa mi sia sfuggito, e sì che ho guardato bene... Dicevo, per la questione pasti, come siamo messi? E' previsto che ci sia un posto dove mangiare un boccone, meglio anche se due o tre? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-04-2007 13:58 | |
quennar
|
Naerfindel il 17-04-2007 13:58 ha scritto enso che qualcosa mi sia sfuggito, e sì che ho guardato bene...Dicevo, per la questione pasti, come siamo messi? E' previsto che ci sia un posto dove mangiare un boccone, meglio anche se due o tre? si, quoto pienamente anch'io, e per i pasti? Anche se Buccinasco è una cittadina quindi provvista di bar, ristoranti, panifici ecc. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-04-2007 14:24 | |
Therion
|
quennar il 17-04-2007 14:24 ha scritto: Naerfindel il 17-04-2007 13:58 ha scritto enso che qualcosa mi sia sfuggito, e sì che ho guardato bene...Dicevo, per la questione pasti, come siamo messi? E' previsto che ci sia un posto dove mangiare un boccone, meglio anche se due o tre? si, quoto pienamente anch'io, e per i pasti? Anche se Buccinasco è una cittadina quindi provvista di bar, ristoranti, panifici ecc. Conta che Buccinasco fa praticamente parte di Milano, quindi per queste cose la scelta è ampia. Wá! ides ælfscýne, ond wá, wine mine! Sosia ufficiale di Daniel Reeve Socio Eldalie! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-04-2007 14:44 | |
Naerfindel
|
Therion il 17-04-2007 14:44 ha scritto: quennar il 17-04-2007 14:24 ha scritto: Naerfindel il 17-04-2007 13:58 ha scritto enso che qualcosa mi sia sfuggito, e sì che ho guardato bene...Dicevo, per la questione pasti, come siamo messi? E' previsto che ci sia un posto dove mangiare un boccone, meglio anche se due o tre? si, quoto pienamente anch'io, e per i pasti? Anche se Buccinasco è una cittadina quindi provvista di bar, ristoranti, panifici ecc. Conta che Buccinasco fa praticamente parte di Milano, quindi per queste cose la scelta è ampia. D'accordo, però mi aspetterei che chi organizza l'evento abbia pensato pure a questo, un po' come alla Hobbiton dove c'è tanto di cucina da campo. Ci sarà un punto ristoro, o no? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-04-2007 16:34 | |
Fram figlio di Frumgar
|
Ci saranno due punti ristoro, uno per cascina. E poi in zona si trovano pizzerie, rosticerie e trattorie dove si mangia bene e ad un buon perzzo. Ovviamente c'è anche... Fram "Chi vive senza follia non è così saggio come crede." François de La Rochefoucauld *_Socio Eldalië_* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-04-2007 19:47 | |
Nymlhyril
|
Finalmente ci sarò pure io!!!! sarò insieme alla mia dolce metà. Ci saremo Sabato e Domenica. Un appellino ino ino: avremmo qualche problemino al ritorno, magari un passaggino a Milano, da lì poi proseguiremo tra autobus e metro. ![]() La mia dolce metà sta a Settimo Milanese. Finalmente potrò conoscere la maggior parte di voi, il caro GC, Mornon, Firiellone, Fram, Vega, Romarie e così via... ![]() Un salutone! “Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-04-2007 20:10 | |
Oloreheri
|
Scusate se sono un po persa, ma sono una maniaca del semzo del orientamento.... L'altro giorno ho individuato Buccinasco sul sito delle Pagine Gialle, cosi da sapere dove sta rispetto a Milano- in centro a Mialno mi ci ritrovo... ma il resto è buio completo. Il punto è questo: ci vorebbe una cartina di Buccinasco con segnalati sopra le tre location della Tolkeniana e magari dove si trova il campeggio. Se c'è gia mi dite dove la trovo, please? Oloreheri Miriel Devota della Grande Dea, votata al immaginario In my field of paper flowers And candy clouds of lullaby I lie inside myself for hours And watch my purple sky fly over me IMAGINARY-Evanescence Visitate il mio blog! http://oloreheri-miriel.spaces.live.com/ Vi aspetto!
| Scritto il 19-04-2007 22:49 | |
Erumer
|
Oloreheri il 19-04-2007 22:49 ha scritto: Il punto è questo: ci vorebbe una cartina di Buccinasco con segnalati sopra le tre location della Tolkeniana e magari dove si trova il campeggio. Se c'è gia mi dite dove la trovo, please? ![]() festival.tolkieniana.net/ Sezione "I luoghi": nella cartina in alto fatta da Shelidon son segnate locazioni ecc. (attenzione a non sbagliarsi con la mia dello Hobbit, o ci si ritrova sulla montagna solitaria!:-p) Altre informazioni si trovano pure in "Dove siamo e come arrivare". ...dove andiamo? sempre a casa - Novalis
| Scritto il 20-04-2007 08:13 | |
ezeldin
|
scusate ma, a parte le segnalate presenze musicali e artstiche (Reeve), e prescindendo dal fatto che è stupendo ritrovarsi tra noi gente libera della Terra di Mezzo, stare in mezzo alla natura, oziare come Ent o abbuffarsi come Hobbit in allegra compagnia, ma... il programma di Tolkieniana qual'è?? manca una settimana e mi pare che sia ancora piuttosto latitante.... "più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare..." (Franco Battiato/La cura) "Mirate! Allorchè i Figli si desteranno, anche il pensiero di Yavanna si desterà, e convocherà spiriti da lungi, ed essi andranno tra i kelvar e gli olvar, e alcuni in essi dimoreranno e saranno riveriti e la loro giusta collera temuta." (Manwe Sulimo) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-04-2007 09:59 | |
Tolman
|
è stato appena messo online, in formato pdf.
| Scritto il 20-04-2007 10:39 | |