Cantica Incompiuta sulle Gesta di Ecthelion
1.
Ristava armato di spada lucente
Ecthelion delle Fonti signore,
chiuso nella sua armatura splendente,
[...] di Ecthelion_della_fonte
(Federico Vigorelli Porro)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 8 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 8 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | |
Gianluca Comastri
|
Eldamar IV - Festival Tolkieniana 2007Lista specifica solo per le presenze, per altre iniziative verranno eventualmente aperte nuove discussioni.Sito dell'evento: festival.tolkieniana.net Sito dell'evento-traino: dalverme.tolkieniana.net Speciale - I concorsi in programma per il Festival: www.eldalie.com/Concorsi/Concorsi.htm Alloggi Per gli alloggi sono attualmente a disposizione due scelte: - Hotel in convenzione con Tolkieniana.net - Campeggio allestito dal comune. Per prenotare rivolgersi a Mornon, che ringraziamo tantissimo d'esser stato offerto volontario, all'indirizzo mornon@eldalie.com specificando nominativo, data di arrivo, data di partenza, posti necessari, sistemazione (albergo/campeggio), posti liberi (in caso si venga in tenda), disponibilità a stare in stanza/tenda con altri (sí/no/solo maschi/solo femmine/indifferente). Hotel Naviglio Grande di Corsico - Camera singola 50 Euro - Camera doppia 70 Euro - Camera Tripla 90 Euro Colazione Compresa. L'hotel è a tre stelle e si trova nel centro di Corsico, di fronte gli scorre il Naviglio. e le cascine dove si svolgono Eldamar e Tolkieniana sono raggiungibili, volendo, a piedi, altrimenti prendendo l'autobus 321 e facendo 12 fermate (a piedi si fa un giro molto più breve). Sempre la stessa linea collega l'hotel con la stazione della Metro di Bisceglie. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-03-2007 22:25 | |
Omorzo_Cactaceo
|
ezeldin il 20-04-2007 09:59 ha scritto: stare in mezzo alla natura Ricorda che siamo attaccati a Milano, in mezzo alla Natura è un mero modo di dire... "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-04-2007 10:50 | |
Naerfindel
|
Omorzo_Cactaceo il 20-04-2007 10:50 ha scritto: ezeldin il 20-04-2007 09:59 ha scritto: stare in mezzo alla natura Ricorda che siamo attaccati a Milano, in mezzo alla Natura è un mero modo di dire... Bhè, visto con Google Earth in realtà il posto non sembra lontano da aree extraurbane un po' più verdi, cosa che in effetti non guasta affatto. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-04-2007 11:50 | |
Naerfindel
|
Tolman il 20-04-2007 10:39 ha scritto: è stato appena messo online, in formato pdf. Perchè non lo trovo mica? Non è che puoi mettere il link, per favore? Grazie.
| Scritto il 20-04-2007 12:01 | |
quennar
|
http://festival.tolkieniana.net/ sotto la sezione programma, c'è scritto tutto, sono in formato pdf da scaricare, c'è anche il programma dei laboratori.
| Scritto il 20-04-2007 13:00 | |
Elràwien
|
Vedendo il programma, mi sono resa conto di quante cose avremo da fare... belle le visite guidate con Giuseppe Festa... 5 associazioni insieme riesco a fare davvero tanto... COMPLIMENTI Ps: Ma... la rappresentanza sudrona è davvero minima menomale che mi porto dietro 12 cavalieri partenopei ------------------------------------------------------ “Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò." Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg "Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?" Intervista col Vampiro, Anne Rice Elràwien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-04-2007 13:27 | |
Naerfindel
|
quennar il 20-04-2007 13:00 ha scritto: http://festival.tolkieniana.net/ sotto la sezione programma, c'è scritto tutto, sono in formato pdf da scaricare, c'è anche il programma dei laboratori. Non è che mi puoi dare un link più specifico? Così, vai a capire perchè, non me lo apre...
| Scritto il 20-04-2007 14:07 | |
Tolman
|
http://web.mac.com/evk/iWeb/TolkienianaII/Programma.html Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-04-2007 22:11 | |
Laura-Eowyn
|
Ciao a tutti!!! Scusate...ho letto tutta la discussione solo ora e mi spiace di non aver potuto contribuire all'organizzazione dell'evento, ma ho avuto qualche impegno/problema extra-eldalie. Confermo la mia presenza sabato (dalla mattina alla sera) e domenica (mattino, ma al pomeriggio devo scappare). Per martedì non ho problemi, lunedì non credo di potere Se potrò dare una mano anche solo a spostare un tavolo ne sarò più che felice _____________________________________________________ Eowyn: The city has fallen silent. There is no warmth left in the sun. Faramir: [approaching her] It is only the damp of the first spring rain. [Eowyn looks up at him] I do not believe this darkness will endure. [The Return of the King- Peter Jackson] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-04-2007 13:29 | |
Laura-Eowyn
|
Scusate il doppio post...so che arrivo in iper ritardo, ma un passaggio almeno per sabato sera me lo date, per favore? >_< _____________________________________________________ Eowyn: The city has fallen silent. There is no warmth left in the sun. Faramir: [approaching her] It is only the damp of the first spring rain. [Eowyn looks up at him] I do not believe this darkness will endure. [The Return of the King- Peter Jackson] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-04-2007 13:31 | |
EstelValdagorwen
|
Ciao! Scusate, forse questo è un post stupido, ma forse no... Volevo chiedere una cosa: io arriverò a Buccinasco il 28 nel primo pomeriggio (in provincia di Milano ); per l'albergo, ci si può andare a registrare e prendere possesso della camera ad un'ora qualunque (civile ovviamente ) oppure, chessò, bisogna andare tutti insieme o con chi ha prenotato le stanze? Grazie del chiarimento, scusate l'eterna confusione ^^ "Costei gli ingegni femminili e gli usi / tutti sprezzò sin da l'età più acerba: / ai lavori d'Aracne, a l'ago, ai fusi / inchinar non degnò la man superba. / Fuggì gli abiti molli e i lochi chiusi / ché ne' campi onestate anco si serba; / armò d'orgoglio il volto, e si compiacque / rigido farlo, e pur rigido piacque. " (T.Tasso, "Gerusalemme liberata", II, 39) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-04-2007 21:25 | |
Mornon
|
Potete andare direttamente; la stanza sarà o a nome vostro, o di uno dei vostri compagni. Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro". Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-04-2007 23:18 | |
Omorzo_Cactaceo
|
Io sono automunito et disponibile, compatibilmente col fato però che sarò piuttosto impegnato tutto il dì... "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-04-2007 19:52 | |
quennar
|
Avrei una domanda: visto che probabilmente potrò esserci solo un paio di giorni che conferenze mi consigliate di seguire? E per curiosità cosa sono le tavole rotonde e gli incontri al caffè letterario, in cosa consistono? E cos'è il comitato letterario ArsT? Insomma cerco informazioni su come di solito si svolgono questi incontri, visto che non ci sono mai stata. Tra l'altro, purtroppo non potrò restare a nessuno dei concerti, neanche quello degli Ainur, che stavo aspettando da un bel po' di tempo per cause di forza maggiore, purtroppo... e sabato a che ora bisogna arrivare? Sarà una cosa rilevante il "saluto delle autorità" o si può saltare? Ciao e grazie. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-04-2007 21:29 | |
Nuitari
|
quennar il 24-04-2007 21:29 ha scritto: e sabato a che ora bisogna arrivare? Sarà una cosa rilevante il "saluto delle autorità" o si può saltare? Ciao e grazie. Beh io il saluto delle autorità l'ho sempre mancano e non mi hanno mai incarcerato ! Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 24-04-2007 23:05 | |
quennar
|
Nuitari il 24-04-2007 23:05 ha scritto: quennar il 24-04-2007 21:29 ha scritto: e sabato a che ora bisogna arrivare? Sarà una cosa rilevante il "saluto delle autorità" o si può saltare? Ciao e grazie. Beh io il saluto delle autorità l'ho sempre mancano e non mi hanno mai incarcerato ! ![]() bè ma può darsi dicano cose interessanti, e se è così mi dispiacerebbe non sentirle. E per le conferenze? C'è nè qualcuna che va sentita assolutamente, secondo voi? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 25-04-2007 11:16 | |