Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
Vega![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuti nel froum di Eldalie.itFinalmente abbiamo un forum!! Anche se nn ancora funzionante al 100% Spero che abbia successo insieme alla chat! Ciao MarcoSegnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-01-2002 20:35 | |
Constance Spry![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Che devo dire: grazie!Ragazzi, sono commossa da tutti gli sforzi che state facendo, davvero! Mando un super abbraccio virtuale a tutti e tre.Grazie,grazie, grazie, grazie! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-01-2002 20:07 | |
giuseppe![]()
|
Bello sto forumNon ci posso credere!Questo forum è bellissimo..... Ha anche i colori quasi in tinta con il sito! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-01-2002 21:14 | |
giuseppe![]()
|
Vega il 03-02-2002 18:03 ha scritto: io provo ![]() Chissà cos'ha che non va? adesso provo anche a mettere una bella virgola , ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-02-2002 18:14 | |
martigan![]()
|
ok vediamo se funziono anche qui dentro...già che ci sono
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-02-2002 18:52 | |
non_registrato![]()
|
Grazie magnifico staff :DGrazie magnifico staff![]() Mi avete accompagnato come un bambino il primo giorno di scuola Eccomi qua. Fatemi un altro favore: una bella pagina in cui lo staff si presenta. Con foto e cavolate varie, per controllare se siete Valar o Maiar. Un saluto a tutto il forum ![]() ![]() ![]() ColleVento Il regno di arnor non è più, il mondo cambia intorno a me... __________ messaggio per chi ha lasciato questo post: scrivere a marco@eldalie.it c'è un problema con la registrazione Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 24-02-2002 18:31 | |
AmonSul![]()
|
Sarà la volta buona???
Forse ce la faccio a farcela... Ciao a tutti ![]() Amon Sûl Il regno di arnor non è più, il mondo cambia intorno a me Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-03-2002 23:41 | |
Keiros![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
signori! il più antico thread di questo forum! è un onore per me riesumarlo e portarlo alla luce, novello archeologo della Rete! ![]() ![]() Chi teme le Tenebre non ha visto di cosa è capace la Luce Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2002 15:49 | |
Ecthelion_della_fonte![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
VEGAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanto per OTtizzare un altro Post, Melkor, vero...? ![]() Well we all know there's no other side/it's Good and Evil/ I know right between there's no borderline/ this is the Punishment Divine Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2002 15:56 | |
Keiros![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
esatto! ![]() ![]() Chi teme le Tenebre non ha visto di cosa è capace la Luce Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2002 15:59 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Non dire fesserie Keiros, sappiamo tutti perché hai riesumato questo thread... msgletti+msgscritti=foglia... mmh... Che livelli, un vero oscuro signore dovrebbe essere più infido! Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2002 16:57 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ke ne dite di un'Ode al messaggio??Gloro..... ![]() "Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2002 17:53 | |
Eliadelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Anche io l'avevo visto questo post... Keiros cosa non fai per la foglia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eliadelin Tindómiel sell o Elwë Thingol aran Doriath. Namárië! Lestanorëo Aranel. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2002 22:11 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Oh , il primo post... ![]() (più postiamo e più anellini otteniamo... ![]() "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2002 22:28 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Complimenti... ce ne avete messo a capirlo, eh... ![]() Io mi sono riletto TUTTI i thread, infatti ogni tanto ne riesumavo qualcuno... tipo quello sulla massoneria. Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-12-2002 14:22 | |
Glorolach![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Frodo_Ba il 08-12-2002 17:53 ha scritto: Potrei pensarci... ![]() Glorolach Caleär Hên o Ingwë Aran en Gwaith Vanyar Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-12-2002 14:41 |