Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
├Ę vero!
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

kemenamillion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eregion
Registrato il:
28-02-2002
LocalitÓ:
roma
├Ę vero!
dai veramente, basta polemiche... mi associo a chi ha cercato di sanare i contrasti.
perch├Ę dobbiamo farci la guerra? qualunque opinione ├Ę rispettabile, anche se esattamente opposta alla nostra. cerchiamo di rispettarci (di non fare allusioni, eccetera...), sar├á tutto pi├╣ gradevole.
ciao

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-04-2002 13:11
  • cita questo messaggio

Laurelin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
LocalitÓ:
Roma
Sistema per il forum
Su altri forum (es. quello di Caltanet) ho visto usare uno schema ad albero per i messaggi, cio├Ę se si vuole rispondere ad una persona in particolare, si risponde solo a quella (cliccando sul SUO messaggio, e non su quello che ha iniziato il thread), e lo schema ad albero permette di vedere chi risponde a chi. In questo modo si evitano confusioni ed allusioni.
Io non mi intendo di programmazione internet, ma si potrebbe fare anche qui un sistema del genere? E anche rendere un po' pi├╣ veloce il caricamento delle pagine dei messaggi? (quando ci sono pi├╣ di una decina di messaggi, la pagina impiega due minuti e pi├╣, e qui al lavoro sono in connessione veloce!)

Scritto il 02-04-2002 15:52
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

Araton

alleato con rohan
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
13-02-2002
LocalitÓ:
N/A
ecco come si fa

Laurelin il 02-04-2002 15:52 ha scritto:
Su altri forum (es. quello di Caltanet) ho visto usare uno schema ad albero per i messaggi, cio├Ę se si vuole rispondere ad una persona in particolare, si risponde solo a quella (cliccando sul SUO messaggio, e non su quello che ha iniziato il thread), e lo schema ad albero permette di vedere chi risponde a chi. In questo modo si evitano confusioni ed allusioni.

Basta cliccare su "quote" sul messaggio al quale si vuole rispondere o fare riferimento e cancellare la parte del messaggio che non interessa o rplicare riga per riga.

A volte basterebbe scrivere come incipit "Per Ramax, Destinato a Laurelin e cos├Č via."

Ramax

Scritto il 02-04-2002 17:22
  • clicca oer vedere il profilo di 939
  • Clicca qui per inviare una email a Araton
  • Cerca altri post di Araton
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Confusione
Mi associo a Ramax; usare uno schema ad albero rischierebbe solo di creare confusione, in quanto i messaggi non sarebbero pi├║ in ordine cronologico, e si dovrebbe andare a cercare quelli che non si sono ancora letti. O si dovrebbe segnare se si ├Ę letto ogni singolo messaggio. Io preferisco lo schema che c'├Ę ora, senza risposte dirette.

Scritto il 20-04-2002 16:50
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.039356 - Query: 0.00145 Elaborazione 0.011977 Print 0.001483 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00136 © Eldalië.it