Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
convegno di Brea-scia...
Pagina 3 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 3 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
OK gli eldalie verranno ricordati come "quelli delle pizze"...

Va giustamente detto che noi "si aveva già pranzato" e portavamo le pizze a coloro che custodivano gentilmente e gelosamente i rari posti a sedere...

D'altro canto non era mica facile muoversi in venticinque...

Firiel Tindomerel

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-02-2003 16:12
  • cita questo messaggio

Chris2

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŗ:
Saronno
nonostante le 6 ore per tornare a casa (stupidi treni.... ) sono davvero felice di essere venuta!!!

mando tanti bacioni a tutti quelli che erano Brescia, perch√® √® un annetto che parliamo insieme e avendovi incontrati di persona posso dire con ancor maggior sicurezza di aver trovato dei veri amici e in pi√Ļ ho conosciuto gente che non avevo mai sentito prima perch√® sulla chat non vado molto spesso... GRAVE ERRORE!!!

e tanti bacioni anche a chi non è potuto venire!!

cmq, anche se √® stata la "meno culturale" la parte pi√Ļ bella √® stata la conferenza del doppiatore di Gollum!!!
come si chiamava quel tesssoro??

anche le teorie di Garbosky erano interessanti, ma forse aveva esagerato un po' con il vino di Bressia, visto il sorrisino....

e cmq, Aristotele al Costanzo Show.....

Odi et Amo
Quare id faciam fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior.
-Catullo-

Scritto il 24-02-2003 16:15
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
cmq, anche se √® stata la "meno culturale" la parte pi√Ļ bella √® stata la conferenza del doppiatore di Gollum!!!
come si chiamava quel tesssoro??

Francesco qualcosa... mmh, ci penso... va anche detto che con la sua ssssss Fiorenzo delle Rupi avrebbe potuto benissimo fargli compagnia...

POLPOSO SIIIIIIIIIII!

Firiel Tindomerel

Scritto il 24-02-2003 16:18
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
Localitŗ:
N/A
Scusate...
ma non √ą che per caso una qualche anima buona si metta a sfogliare le pagine della sua memoria e scriva un rapporto dell'inontro?
Sarebbe davvero utile farlo sia per chi c'è stato e per chi non ha avuto la possibilitÀ di andare....

Caio caio
Falby

Scritto il 24-02-2003 16:19
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
Localitŗ:
Napoli
Chris2 il 24-02-2003 16:15 ha scritto:

e cmq, Aristotele al Costanzo Show.....

mmm il doppiatore di Gollum me lo sono perso.
ah aristotele ricordo^^beh e la strage degli innocenti? gli uomini puri? "Amici"? ehehe quante ne so' uscite!
A proposito chris, ma in quella foto scattata a sorpresa da Firiel sabato sera prima di andare al bar, c'eri anche tu?
baci baci
Lady_of_Lorien

Scritto il 24-02-2003 16:21
  • clicca oer vedere il profilo di 2090
  • Cerca altri post di lady_of_lorien
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
Localitŗ:
Napoli
Firiel_ il 24-02-2003 16:18 ha scritto:

va anche detto che con la sua ssssss Fiorenzo delle Rupi avrebbe potuto benissimo fargli compagnia...
POLPOSO SIIIIIIIIIII!

AHAHAHAHA si mi ricordo!!! quindi non era lui il doppiatore?
baci baci
Lady_of_Lorien

Scritto il 24-02-2003 16:24
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Falby non ti preoccupare, avrai da leggere di lungo e di largo (ovvero quello che scrive Mornon e quello che scrivo io) GH GH GH

Scherzi a parte, penso che qualcuno, oltre al sottoscritto, quando avrà il tempo, si cimenterà nell'impresa di un resoconto.

Firiel Tindomerel

Scritto il 24-02-2003 16:28
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Localitŗ:
Firenze
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Uh che bello sono felicissima!!!
Il convegno è stato interessante, peccato che mi son persa la prima parte di sabato... Vabbè, meglio di niente!
Interessante è stata la tavola rotonda con i moderatori dei forum, chi c'era si ricorderà l'urlo degli eldalini quando è stato nominato Peppez!
E poi è stato divertentissimo ascoltare il doppiatore di Gollum, o girellare per Brescia vestiti da Elfi... Con la gente che ti guarda male...
Peccato per il film però... GARN!
Sono stata contenta anche di conoscere tanti nuovi eldalini, però all'inizio non ci capivo nulla, ce n'erano troppi...
Un saluto a tutti!
Alla mia tenerosa "Bel sbav' sbav'" (da oggi la chiamer√≤ cos√¨ ), ad Azarielino che ha lavorato tanto ( ), a Firiellone che mi ha portato i wafer (gnaf! ), alla carissima Rosie che ci ha ospitati tutti (grazie infinite tesssssora!!!!!!!! ), alla dolcissima Wilwarin, a Tolman (che aveva un mantello stupendo e suona benissimo il violino, complimenti), a Melkor-gnaf (pat pat ), a Mornon che ha portato il sugo ai funghi (gnaf√Ļ!!! ), ad Eowyn che mi ha portato quei bellissimi libri sul finnico, a Ramses ed Idril con le quali purtroppo ho parlato poco, a Gianluca Comastri (pensavo che fosse pi√Ļ serioso, non me lo immaginavo cos√¨!), a Belegurth e l'altro amico di Rosie, a Mavors (neanche lui me lo immaginavo cos√¨), a Chris2 e Lady_of_Lorien (anche con voi ho parlato pochino, sob), a Blackstorm e Losselen (detta Luthiel) e a tutti quanti ho dimenticato... Ma mi sembra di aver nominato tutti! Ah no, ecco che iniziamo! Un saluto anche a Peppez (che gentilmente mi ha raccontato la storia di Eldali√ę.it) ed a Sonia, che presto si sposano, che bello!

Per ora vi saluto... Ci vediamo stasera! ^^
Mettete le foto, che sono curiosssssssssssa.....

Eliadelin Tind√≥miel sell o Elw√ę Thingol aran Doriath. Nam√°ri√ę! Lestanor√ęo Aranel.

Scritto il 24-02-2003 16:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Chris2

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŗ:
Saronno
lady_of_lorien il 24-02-2003 16:21 ha scritto:
A proposito chris, ma in quella foto scattata a sorpresa da Firiel sabato sera prima di andare al bar, c'eri anche tu?

baci baci

Lady_of_Lorien

ma... non so se c'ero.... spero di no, perchè in foto vengo regolarmente male!!
malissimo!!
un vero disastro!!

spero solo che Firiel abbia giudizio....

....Fiiiiiriiieellll......

Odi et Amo
Quare id faciam fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior.
-Catullo-

Scritto il 24-02-2003 16:58
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Illuse, aprite un vocabolario dei sinonimi e contrari qualsiasi alla voce -giudizio- e troverete Firiel, come contrario.

Firiel Tindomerel

Scritto il 24-02-2003 17:08
  • cita questo messaggio

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
Localitŗ:
Azzano Mella
Oh ragazzi! Il convegno è stato supendo!!
Mamma quanta gente ho conosciuto!
Non mi va di fare una scaletta coi nomi xchè siete tutti favolosi! Perciò prendetivi i complimenti in blocco!
Le conferenze sono state abbastanza interessanti, le pronuncie pure meglio: Sirdan, Sirit Angol, Ghimlei, Il fosso di Elma e così via...

Scritto il 24-02-2003 17:29
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Localitŗ:
Castelli Calepio
Chris2 il 24-02-2003 16:15 ha scritto:
anche le teorie di Garbosky erano interessanti, ma forse aveva esagerato un po' con il vino di Bressia, visto il sorrisino....

Ok... io ho visto solo quella.... ma ero in seconda fila e girato a guardare il resto della sala.... quello pi√Ļ sveglio sbadigliava ogni 3 secondi.... c'erano intere file con le teste penzolanti appoggiate una sull'altra....

il doppiatore di gandalf l'ho perso x' c'era la sala piena, così mi son fatto un giretto x il museo e ho visto le STRONZIANITI, le ARAGOSTRONZIANITI (saranno paenti dell'Aragorn Tolkenieno???) e persino le STRONZIANITI MASSICCIE!!!!!!!

Cmq ribadisco uffi...uffi....
io sono quello che sta + vicino a Brea-scia e non vi ho conosciuti...
l'anno prossimo mi stabilisco lì dalla settimana prima...!!!!!

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 24-02-2003 18:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Idril credo sia di Brescia Breascia, per cui piu vicina... in ogni caso, il doppiatore di Gandalf non c'era proprio :-( in compenso c'era quello di Gollum (FE-NO-ME-NA-LE) e quello di Frodo, che tanto é piaciuto alle signorine in sala...

Firiel Tindomerel

Scritto il 24-02-2003 18:18
  • cita questo messaggio

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Localitŗ:
Castelli Calepio
ho incrociato adesso idril in chat....

allora so chi eravate...
eravate chi io pensavo voi foste...
ero nella seconda dalla parte opposta rispetto a voi...

però firiel tu eri in terza...

porca miseria a te non ti identificato...

però se mornon è quello che penso.....

allora vi ho visti....

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 24-02-2003 18:28
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
A proposito degli Eldali√ę...
...e mi raccomando pronunciatelo bene, con l'accento tonico sulla 'a', ch√© di vocaboli in lingue tolkieniane letteralmente violentati da incauti relatori ho avuto abbastanza! Indi, non sognatevi di utilizzare astruse variazioni sul tema tanto ridondanti quanto obbrobriose, tipo Eldalici (BRRR! √ą comunque tollerato "Eldalini", ma in tono scherzoso e con parsimonia)!

Fatto il doveroso preambolo, non potevo naturalmente esimermi dal lasciare qualche riga a ricordo della mia prima esperienza in seno ai fantastici amici di questo sito. Essere accolto dal vivo allo stesso modo in cui di solito salutate la mia comparsa in chat mi ha dato un'emozione difficile da spiegare. E qui mi fermo, perché se mi lascio trasportare dall'emozione il mio ruolo da 'vecchio saggio' ne risente in modo irreparabile!
Avete scritto, e forse altri l'hanno pensato senza scriverlo, che m'immaginavate diverso. Beh, io invece l'avevo gi√† capito che "tipi" meravigliosi siete, e ne ho avuto una conferma in pi√Ļ - per esempio, mai prima m'era capitato di essere ospitato cos√¨, sulla fiducia, senza aver prima fatto conoscenza; altro esempio di quanto siete fantastici, nessuno ha tentato di sopprimermi per i miei rumori notturni da taglialegna (ma forse, anche qui, qualcuno ci ha pensato senza attuarlo, chiss√†...)

Del convegno, dal punto di vista tecnico, preferisco non commentare: vi basti dire che, assieme al Peppe e ad Aza, abbiamo tratto spunti notevoli. Poi, per scaramanzia, non aggiungo altro.

Chiudo, oltreché ringraziando chi c'era, con un pensiero affettuoso a tutti quelli che ancora non ho conosciuto dal vivo perché malauguratamente assenti: non la scamperete! Prima o poi verrà anche il vostro turno!

Scritto il 24-02-2003 18:45
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
Localitŗ:
Napoli
Firiel_ il 24-02-2003 17:08 ha scritto:
Illuse, aprite un vocabolario dei sinonimi e contrari qualsiasi alla voce -giudizio- e troverete Firiel, come contrario.

uffi allora cambiamo tattica Chris...vero che Firielluccio √® dolcissimo Chris? Vero che Firielluccio √® sipmaticissimo Chris? Vero che gli vogliamo tanto bene Chris? Vero che gliene vogliamo ancora di pi√Ļ se cancella quella dannatissima foto?
Firiellucciooooooooo, non vorrai mica deludere 2 tue fan ( ) così? Veeeeeeeeeeero?

Lady_of_Lorien

Scritto il 24-02-2003 18:51
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.031373 - Query: 0.010349 Elaborazione 0.011495 Print 0.001005 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000633 © Eldalië.it