Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
convegno di Brea-scia...
Pagina 4 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 4 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

lady_of_lorien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
Firiel_ il 24-02-2003 17:08 ha scritto:
Illuse, aprite un vocabolario dei sinonimi e contrari qualsiasi alla voce -giudizio- e troverete Firiel, come contrario.

uffi allora cambiamo tattica Chris...vero che Firielluccio ├Ę dolcissimo Chris? Vero che Firielluccio ├Ę sipmaticissimo Chris? Vero che gli vogliamo tanto bene Chris? Vero che gliene vogliamo ancora di pi├╣ se cancella quella dannatissima foto?
Firiellucciooooooooo, non vorrai mica deludere 2 tue fan ( ) cos├Č? Veeeeeeeeeeero?

Lady_of_Lorien

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-02-2003 18:51
  • clicca oer vedere il profilo di 2090
  • Cerca altri post di lady_of_lorien
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
Eliadelin il 24-02-2003 16:57 ha scritto:

Sono stata contenta anche di conoscere tanti nuovi eldalini, per├▓ all'inizio non ci capivo nulla, ce n'erano troppi...

già non dirlo a me, per me eravate tutti nuovi non avevo mai visto nessuno (solo qualche fotina un po' di tempo fa ma chi si ricordava)...quando volevo chiamare qualcuno mi dovevo prima mettere a pensare come si chiamava per un po'..poi c'erano i "casi disperati": i nick di Belegurth e Niphredil non riuscivo proprio a ricordarli!
ripeto la proposta dei cartellini
Baci baci
Lady_of_Lorien

Scritto il 24-02-2003 19:02
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
Firiel_ il 24-02-2003 16:12 ha scritto:

D'altro canto non era mica facile muoversi in venticinque...

si infatti ricordo che quando dovevamo andare a mangiare sabato a pranzo si vedeva Aza davanti a tutto che diceva "eeeeeeeeldalieeeeeee, di quaaaa" e noi che cercavamo di seguirlo e ogni tanto stavamo un po' troppo avanti o un po' troppo dietro..che risate!
Baci baci
Lady_of_Lorien

Scritto il 24-02-2003 19:05
  • cita questo messaggio

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
LocalitÓ:
Castelli Calepio
Firiel... io non vi conosco ancora...
quindi devo vedere le foto che avete fatto... TUTTE!!!!!

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 24-02-2003 19:09
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
LocalitÓ:
Lugano
Per iniziare un grosso Ciao a tuttiiiiiii
Sono nuova e ieri per la prima volta ho assistito a Brea-scia ad un evento emozionante!!!! Sono iscritta da poco.
Sabato purtroppo non c'ero, ma ieri ├Ę stato fantastico vedere e ascoltare il doppiatore di Gollum e quello di Frodo ( ) carinissimo, troppo dolce... volevo sapere se ero l'unica "sciocca" che nel sentire i monologhi di Gollum ha pianto come una fontana x l'emozione....!!!!!!?????
Volevo sapere se ci saranno altri incontri del genere entro l'anno senza aspettare il prossimo a Brea-scia???
Grazie a tutti un bacione!!

Scritto il 24-02-2003 19:11
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
Meriadoc il Magnifico il 24-02-2003 19:09 ha scritto:
Firiel... io non vi conosco ancora...
quindi devo vedere le foto che avete fatto... TUTTE!!!!!

AAAHH!!! Traditore di un Meriadoc!!! Lo avevo quasi convinto...
Lady of Lorien

Scritto il 24-02-2003 20:48
  • cita questo messaggio

Idril79

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Un saluto a Raw appena arrivata!

P.S. Le foto le vojo vedere!

Scritto il 24-02-2003 21:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
Idril79 il 24-02-2003 21:03 ha scritto:

P.S. Le foto le vojo vedere!

tutti le vogliamo vedere ^__^
Lady of Lorien

Scritto il 24-02-2003 21:05
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
lady_of_lorien il 23-02-2003 22:06 ha scritto:
Mornon (che si applicava a tradurre un coso scritto in quenya^^e che mi faceva morire dal ridere lui e gli uomini puri e le stragi ahaha)

I mitici interventi La parte del massacro ├Ę stata magnifica, alla faccia di Sauron!

Belegurth (che rimaneva a fame)

Che sta imparando a scrivere e a parlare!

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 24-02-2003 21:25
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Firiel_ il 24-02-2003 11:20 ha scritto:
Desidero innanzitutto fare i complimenti a Meriadoc... ma sei arrivato solo la domenica sera? Come hai fatto a non notarci?

Eravamo cos├ş anonimi

Attribuisco il premio Brea-scia 2003 a Tolman il Bardo

Bardo, pittore, ecc...

Shara il 24-02-2003 15:59 ha scritto:
Ma come faccio a inserire un link?

Inserisci l'indirizzo tra le due istruzioni di "link"

Scritto il 24-02-2003 21:30
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
lady_of_lorien il 24-02-2003 16:21 ha scritto:
ah aristotele ricordo^^beh e la strage degli innocenti? gli uomini puri? "Amici"? ehehe quante ne so' uscite!

Alla fin fine, mi dispiace pure essere uscito, magari era ancora divertente... ma quella su Costanzo ├Ę stata troppo

Gianluca Comastri il 24-02-2003 18:45 ha scritto:
...e mi raccomando pronunciatelo bene, con l'accento tonico sulla 'a', ch├ę di vocaboli in lingue tolkieniane letteralmente violentati da incauti relatori ho avuto abbastanza

E quello inglese li diceva bene... penso che, invece di studiare tanto, una buona lettura della cara, vecchia, Appendice E... oppure, tutti su Ardalambion! E il prossimo convegno sarà organizzato da noi... Titolo: Tolkien: basta cazzate! Prima mezza giornata, Sull'esatta pronuncia dei nomi.

P.S.: vogliamo vedere tutte le foto... ma tutte!

Scritto il 24-02-2003 21:42
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
Mornon il 24-02-2003 21:42 ha scritto:

E il prossimo convegno sarà organizzato da noi... Titolo: Tolkien: basta cazzate! Prima mezza giornata, Sull'esatta pronuncia dei nomi.

P.S.: vogliamo vedere tutte le foto... ma tutte!

Il titolo del convengo mi ispira..si si si!!!
La seconda mezza giornata gli insegniamo come non uccidere i popoli e la teoria dell'uomo puro?
Uffi con sta foto...sta diventando un fatto secolare manco fosse chiss├á ch├Ę =__= stoooooop please!!!!
Lady of Lorien

Scritto il 24-02-2003 21:52
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
lady_of_lorien il 24-02-2003 21:52 ha scritto:
La seconda mezza giornata gli insegniamo come non uccidere i popoli e la teoria dell'uomo puro?

├ł un'idea... gli argomenti si sprecherebbero, comunque; l'unica cosa certa ├Ę il titolo

Scritto il 24-02-2003 21:56
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
Eccomi qui, finalmente!!! Oggi pomeriggio ero troppo cotta e non sarei proprio riuscita a connettere abbastanza per collegarmi (stramattina ero di nuovo al lavoro, ahim├ę!!!).
Prima di tutto vorrei scusarmi se vi sono apparsa poco socievole ma, come ho avuto modo di dire a Eliadelin (spero di avere scritto giusto il tuo nome... io sarei tra quelli che trarrebbero sicuramente profitto da un corso su scrittura e proonuncia di Sindarin ecc.), io sono abbanstanza timida e faccio amicizia un pò per volta e con poche persone per volta. Quando ho iniziato ad ambientarmi un pò era già ora di tornare a casa!!!
Sempre in argomento scuse: mi scuso con Rosie, ma il messaggio di Firiel con l'avviso di telefonarti io non l'ho visto... per cui ero convinta che ci saremmo trovati alle otto in stazione e stop. Se l'avessi saputo magari ti avrei chiamato io o l'avrei ricordato a Eowyn.

Adesso posso dirvi le mie impressioni:
gli interventi mi sono piaciuti tutti. Quello meno interessante mi ├Ę parso quello sulla natura dell'anello perch├ę il disquisire sul materiale di cui era fatto non mi sembrava cos├Č fondamentale. Il pi├╣ interessante? Forse quello sulla spiritualit├á, anche se ero molto stanca e facevo un p├▓ fatica a seguire. Quello che ricordo di pi├╣ al primo colpo? Beh, ├Ę evidente che sia quello dei doppiatori di Gollum e Frodo. Assolutamente mitici, specialmente il primo che secondo me rivelava anche grandi doti di intrattenitore.
Per quanto riguarda la nostra compagnia: beh, sinceramente in alcuni momenti essere in tanti poteva essere un p├▓ un ostacolo. Sinceramente sabato pomeriggio mi sarebbe dispiaciuto non seguire le conferenze, meno male che poi siamo potuti entrare lo stesso.
Ma in ogni caso sono contentissima di com'├Ę andata questa prima esperienza.
Grazie a Eli per il suo dolcissimo saluto. La prossima volta magari avremo pi├╣ tempo per chiaccherare un p├▓ e magari mi insegni qualche frase ad effetto in Sindarin!!!
Un saluto anche a Idril e a Chris 2 che sono le persone con cui ho avuto occasione di chiacchierare un p├▓ di pi├╣, oltre alla mitica Eowyn 15 senza la quale forse non avrei partecipato al convegno. Saluti calorosissimi (tanto l'anello non fonde!!!) a tutti gli altri... non mi ricordo tutti i nomi e non voglio fare figuracce!!!
A presto!!!

Ramses
PS) Anche io ho fatto le foto!!! Domani vado a prendere il primo rullino (l'altro potrò svilupparlo quando sarà finito).

Scritto il 24-02-2003 23:49
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
LocalitÓ:
Castelli Calepio
dai dai le foto...
cos├Č il Magnifico sfigato che vi ha solo intravisti potr├á osservarvi x benino...
e ridere un po' alle vostre spalle.....
ma anche di fronte....
giusto x consolarmi di non avervi conosciuto di persona....

La foto di Lady Lorien andrebbe bene in apertura a Eldalie.it... al posto delllo stemma del convegno....

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 25-02-2003 00:55
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Raw: non sei l'unica, io ho dovuto trattenere le lacrimucce

Per quanto riguarda i nomi, anche io ci ho messo un attimo a mettere i cartellini mentali tra LoL, Nenya7 e Niphredil, ma alla fine queste ultime se ne sono andate ed ho risolto brillantemente il problema

Le foto verranno selezionate, almeno quelle inutili probabilmente verranno scartate (mezze faccine, quelle sfocate ecc.) va anche detto che il materiale del convegno ├ę nelle mani di Azariel, io mi limiter├▓ alle foto personali, ed al fotoromanzo, che dovrebbe apparire di questi giorni su http://eldalie.ch .

Ciaooo

Firiel Tindomerel

"...ed egli rise, perch├Ę le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 25-02-2003 10:38
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.014228 - Query: 0.002411 Elaborazione 0.011079 Print 0.00094 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000507 © Eldalië.it