Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Inutili critiche personali
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Araton

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
13-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Inutili critiche personali
Quando scriviamo senza il confronto diretto faccia a faccia, ├Ę facile insultare, denigrare, essere spocchiosi e pregiudizievoli. In tal'une discussioni i limiti sono stati spesso valicati e l'offesa personale ├Ę stata trascinata pi├╣ del tema della discussione stessa. Credo sia necessario ricordarsi che non tutti sono esperti ed esegeti dell'opera di Tolkien e che i gusti non sono tutti uguali. Forse ├Ę meglio calmare le acque, non della discussione che pi├╣ ├Ę accesa e pi├╣ ├Ę stimolata, ma pittosto quelle dei toni e delle prese di posizione verso l'uno o l'altro. Mi defilo e saluto in attesa di trovare un forum educato e che cerchi la crescita di tutti e non la sua esaltazione personale.

Ramax

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-04-2002 08:26
  • clicca oer vedere il profilo di 939
  • Clicca qui per inviare una email a Araton
  • Cerca altri post di Araton
  • cita questo messaggio

kemenamillion

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eregion
Registrato il:
28-02-2002
LocalitÓ:
roma
ehm...
scusa ramax non capisco.... cosa ├Ę successo? cosa ti ha fatto avere questo scatto? proprio ora che si erano calmate le acque...
mi dispiace che te ne vai, questa ├Ę una sconfitta del vivere civilmente.
ciao

Scritto il 04-04-2002 12:13
  • cita questo messaggio

Araton

alleato con rohan
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
13-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Non ├Ę un scatto..