Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Inutili critiche personali
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Araton

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
13-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Inutili critiche personali
Quando scriviamo senza il confronto diretto faccia a faccia, ├Ę facile insultare, denigrare, essere spocchiosi e pregiudizievoli. In tal'une discussioni i limiti sono stati spesso valicati e l'offesa personale ├Ę stata trascinata pi├╣ del tema della discussione stessa. Credo sia necessario ricordarsi che non tutti sono esperti ed esegeti dell'opera di Tolkien e che i gusti non sono tutti uguali. Forse ├Ę meglio calmare le acque, non della discussione che pi├╣ ├Ę accesa e pi├╣ ├Ę stimolata, ma pittosto quelle dei toni e delle prese di posizione verso l'uno o l'altro. Mi defilo e saluto in attesa di trovare un forum educato e che cerchi la crescita di tutti e non la sua esaltazione personale.

Ramax

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-04-2002 08:26
  • clicca oer vedere il profilo di 939
  • Clicca qui per inviare una email a Araton
  • Cerca altri post di Araton
  • cita questo messaggio

kemenamillion

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eregion
Registrato il:
28-02-2002
LocalitÓ:
roma
ehm...
scusa ramax non capisco.... cosa ├Ę successo? cosa ti ha fatto avere questo scatto? proprio ora che si erano calmate le acque...
mi dispiace che te ne vai, questa ├Ę una sconfitta del vivere civilmente.
ciao

Scritto il 04-04-2002 12:13
  • cita questo messaggio

Araton

alleato con rohan
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
13-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Non ├Ę un scatto..
Mi spiace vedere persone offese che lascino il forum pensando di essere state proprio loro a scatenare il tutto (vedi Constance Spry) ma ancora di pi├╣ vedere schieramenti opposti farsi la guerra anche sulle sciocchezze o sui gusti. Non voglio abbandonare il forum in toto ma abbandonare quei tred troppo pregiudizievoli. Scusa non vuole essere una presa di posizione verso nessuno in particolare, ma pi├╣ un mettere le mani avanti perch├Ę certi episodi non succedano.

Ramax

Scritto il 04-04-2002 15:23
  • clicca oer vedere il profilo di 939
  • Clicca qui per inviare una email a Araton
  • Cerca altri post di Araton
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Equivoci
Probabilmente tutti questi "scontri" (o quasi) sono anche causati da equivoci... in un Forum ├Ę fin troppo facile fraintendere ci├▓ che viene detto dagli altri, o il tono con cui viene detto.

Scritto il 20-04-2002 11:02
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.034578 - Query: 0.00134 Elaborazione 0.009236 Print 0.001359 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001032 © Eldalië.it