Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Final Fantasy
Pagina 14 di 17. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
AutorePost
Pagina 14 di 17. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Non mi sembrano così male... aspett' aspett' ghgh
Cosa ci fa un cane enorme sulla destra di quello che pare essere il personaggio principale? O.o Mi pare sfigatello rispetto ai cari vecchi Tidus e Squall e Cloud... la tipa ehm... ha un... diciamo... vestito interessante ghgh

God Of Thunder God Of Rain Earth Shaker Who Feels No Pain The Powerhead Of The Universe Now Send Your Never Ending Curse (Manowar, "Thor, the Power Head")

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 13-11-2003 17:16
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte
  • cita questo messaggio

Loss

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldalië Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
Il vestito "interessante" è probabilmente a uso e consumo di voi maschietti
Non è un cane, è un bangaa, come quelli di FFTA

"Er-Mr Black-Sirius?" said Hermione timidly. Black jumped at being adressed like this and stared at Hermione as though being spoken so politely was something he'd long forgotten.

Scritto il 13-11-2003 18:42
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio

Ailwingrel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con grey_havens
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
16-11-2003
120
ehh final fantasy.. è una serie che adoro.. li possiedo tutti (dal 6 in avanti) e devo dire che mi piacciono tutti.. tranne forse il 9 che a dire la verità sotto molti punti di vista mi ha delusa... vabbè poi dipende.. se parliamo di grafica il 10 li batte tutti.. come storia mi piace di più quella del 7..poi ci sono le battaglie casuali che danno noia a molti ma che a me nn dispiacciono.. piuttosto certi sottogiochi infernali.. (si veda ad esempio la zaffa-chocobo) ecco quelli nn li sopporto ^_^ Attendo con impazienza l'uscita del x-2.. anche se spero nn si riveli una delusione colossale..

Ailwingrel

Scritto il 16-11-2003 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3924
  • Clicca qui per inviare una email a Ailwingrel
  • Cerca altri post di Ailwingrel
  • cita questo messaggio

Elbereth

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
11-11-2003
Dopo aver letto i vostri commenti mi sembra di aver capito che quelli vecchi siano più belli. Pensate che è possibile ancora trovarli in giro?

Scritto il 19-11-2003 09:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3905
  • Cerca altri post di Elbereth
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Elbereth il 19-11-2003 09:10 ha scritto:
Dopo aver letto i vostri commenti mi sembra di aver capito che quelli vecchi siano più belli. Pensate che è possibile ancora trovarli in giro?

Si trovano praticamente tutti in platinum, forse non proprio dappertutto, ma per dire, tra mediamarkt e pergioco a lugano non dovresti avere problemi.

Firiel Tindomerel

We're the low art gloominati, and we aim to depress, the scabaret sacrilegends, this is the Golden Age of Grotesque.
(Marilyn Manson - Golden Age of Grotesque, 2003)

Scritto il 19-11-2003 09:16
  • cita questo messaggio

Sephiroth

alleato con eldalie.it
Registrato il:
27-10-2003
10
Se hai intenzione di giocarli sul PC puoi trovare i capitoli dal 1 al 6 come rom, altrimenti per psx i capitoli 1,2 e 5,6 sono in versione platinum...

Scritto il 19-11-2003 09:20
  • clicca oer vedere il profilo di 3856
  • Cerca altri post di Sephiroth
  • cita questo messaggio

Alagos

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Cercherò di trovarli....
Sephiroth il 19-11-2003 09:20 ha scritto:
Se hai intenzione di giocarli sul PC puoi trovare i capitoli dal 1 al 6 come rom, altrimenti per psx i capitoli 1,2 e 5,6 sono in versione platinum...

Per pc? naaa,mi sembra un sacrilegio giocare certi giochi su un semplice PC!

Spero proprio di trovarli al Mediamarkt,anche se mi sa dura...l'altra volta non mi pare di averli trovati. Ma da qnt leggo, il 10 bello solo graficamente, mentre gli altri (6,7) sono belle le storie e le musiche? sisi, da provare...caso mai non li trovo...troverò qualcuno (magari tra voi??) che me li presterà vero?

aLagos

Scritto il 19-11-2003 11:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

alleato con ent_alleanza_04
Registrato il:
25-10-2002
Alagos: Ma da qnt leggo, il 10 bello solo graficamente

Secondo me non solo graficamente...ma anche a livello di battaglie (la possibilità di cambiare pg durante gli incontri ad esempio non è da poco). Certo la storia in se è molto più lineare, ma da anche tante possibilità prima di sconfiggere il Boss finale (i vari Dark Eons da abbattere che richiedono una buona preparazione, la classica Omega Weapon, la Ultima 'Der Richter' Weapon, tutti le bestie dello zoolab, i minigiochi per conquistarsi Eoni e Armi dei 7 Astri).insomma..ce ne è da fare come in ogni altro Final Fantasy. Certo il 7 pare il più ricco perchè c'è la cittadina tipo lunapark dove puoi fare tante cose e ci sono ben 4 (o 5 non ricordo) Ultima Weapon da far fuori se vuoi dimostrare di essere un buon giocatore e non soltanto clolui che si gode solo conil filmatino finale.

Sicuramente il 10 è meglio del 9..ma poi i gusti sono anche molto personali...

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Scritto il 19-11-2003 11:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Bene benone

Trovati..o almeno so che esistono ancora... Elbereth...ho guardato il sito della pergioco ed ho trovato tutta la serie...o almeno...hanno sia il 6,7,8,9,10,11 ...tralasciando l'11, che secondo me, sentendo i costi per giocarci online in america assurdi,non penso proprio di prenderlo! Tutti costano sui 30 franchetti...ladri...magari uno di questi giorni vado giu e cerco di farmi far un buon prezzo per i 3 assieme!

Non vedo l'ora di vedere come sono il 6 e il 7 tanto decantati da voi! (e aspetto impazientemente il X2...anche se gia la storia che Yuna giri con pistole....uhmmmm)

aLagos

Scritto il 19-11-2003 20:04
  • cita questo messaggio

Elbereth

Registrato il:
11-11-2003
MMMMhhhhh, Alagos, mi fai quasi venir voglia di andare domani a vedere al Pergioco.... No non posso devo studiare.... Cavoli dovrei anche andare in palestra e lavorare.... Oh povera me.... Senti nel caso in cui tu andassi vero che procureresti il tutto anche a me? Se ci vai fammi spare che ti do la grana.... hehe

Che bello che bello nelle vacanze di Natale si gioca hehehehe!!!!!

Scritto il 19-11-2003 21:06
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Elbereth il 19-11-2003 21:06 ha scritto:
MMMMhhhhh, Alagos, mi fai quasi venir voglia di andare domani a vedere al Pergioco.... No non posso devo studiare.... Cavoli dovrei anche andare in palestra e lavorare.... Oh povera me.... Senti nel caso in cui tu andassi vero che procureresti il tutto anche a me? Se ci vai fammi spare che ti do la grana.... hehe

Che bello che bello nelle vacanze di Natale si gioca hehehehe!!!!!

Uhm...una proposta allettante....e se rimandassimo le lezioni di analisi alla prossima settimana e questa ce le prendiamo libere per....missione di soccorso ff??
Ecco..ora mi hai/sono messo la pulce nell'orecchio e chi me la toglie piu? Io voglio il 6,7,8...idem per te? caso mai vediamo domani....per i $$$ no problem....caso mai si va per girate dopo!

Vacanze di natale....uhm....mi sa che mi apposto a casa Milly e nessuno mi toglie piu! ehehe

Scritto il 19-11-2003 21:11
  • cita questo messaggio

Elbereth

Registrato il:
11-11-2003
Richiesta info
Io e Alagos stamattina da bravi abbiamo bigiato per andare a cercare gli FF 6-7-8.... non li abbiamo trovati... Sono per PS1 vero?

Qualcuno non saprebbe dirmi dove altro poter cercare? Noi abbiamo provato al Pergioco e al Media.... Sigh sigh Eravamo così entusiasti dopo i vostri commenti e ora.... se non si trovano più.... NON CI VOGLIO PENSAREEEE!!!!!!

HELP!!!!

Scritto il 20-11-2003 14:42
  • cita questo messaggio

Chris2

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
per trovare FF 6-7-8
perchè non provate su internet???
potreste cercare con e-bay o qc di simile oppure http://www.genesi.com/default.asp?settore=playstation

altrimenti in qc negozio che vende anche usato, se siete fortunati qc pazzo avrà dato indietro il suo FF!!

E tu onore di pianti, Ettore, avrai
ove fia santo e lagrimato il sangue
per la patria versato, e finchè il Sole
risplenderà su le sciagure umane.
-Foscolo, "Dei Sepolcri"-

Scritto il 20-11-2003 15:02
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

alleato con ent_alleanza_04
Registrato il:
25-10-2002
Final Fantasy XII
nuove immagini per il nuovo FInal Fantasy!

- http://www.gamespot.com/ps2/rpg/finalfantasy12/screenindex.html

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Scritto il 20-11-2003 16:18
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Beh confermo... la tipa è moooooooolto interessante a parte il vestito, è anche piuttosto carina di viso... un po' più di Yuna che, devo amettere, a momenti mi deludeva (anche perchè era rigidissima tipo scopa nell'aureo fondoschiena di summoner).

L'architettura mi sa un po' di Galbadia... anche le navicelle... anche se qualcosa di così futuristico non l'ho mai visto in FF!

Ho notato che è uscito un trailer di FFX-2 su nonmiricordopiù che gioco di PSX2... l'ho visto ieri ma non ricordo già più. Ma quando esceeeee

God Of Thunder God Of Rain Earth Shaker Who Feels No Pain The Powerhead Of The Universe Now Send Your Never Ending Curse (Manowar, "Thor, the Power Head")

Scritto il 21-11-2003 20:47
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte
  • cita questo messaggio

Loss

alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldalië Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
Elbereth il 20-11-2003 14:42 ha scritto:
Io e Alagos stamattina da bravi abbiamo bigiato per andare a cercare gli FF 6-7-8.... non li abbiamo trovati... Sono per PS1 vero?
Qualcuno non saprebbe dirmi dove altro poter cercare? Noi abbiamo provato al Pergioco e al Media.... Sigh sigh Eravamo così entusiasti dopo i vostri commenti e ora.... se non si trovano più.... NON CI VOGLIO PENSAREEEE!!!!!!
HELP!!!!

Mi pare impossibile
Qua si trovano a tonnellate in qualsiasi negozio! Prova a cercare da qualche altra parte! O in un'altra città Ne vale la pena!
Comunque FFX è stupendo, non fatevi fuorviare da questi mascalzoni.

"Er-Mr Black-Sirius?" said Hermione timidly. Black jumped at being adressed like this and stared at Hermione as though being spoken so politely was something he'd long forgotten.

Scritto il 21-11-2003 23:40
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.066379 - Query: 0.023733 Elaborazione 0.04154 Print 0.001751 Emoticons/Tengwar/Quote 0.003005 © Eldalië.it