Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
LA FOGLIAAAA!!!Ebbene sì... ricollegandomi al forum dopo una pausa di lavoro (stavolta sul serio!) ho avuto questa sorpresa meravigliosa.... Fogliuti del forum, tremate! La Dama di Rohan è sul sentiero di guerra per insidiare la vostra supremazia...(Oddio, se mi sentisse qualcuno dei miei colleghi... Meno male che hanno chiuso i manicomi!) Per festeggiare.... Birra per tutti gli Eldaliani!!! ![]() ![]() ![]() You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 14:34 | |
Eliadelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ed ecco che anche la nostra Eowyn ha raggiunto l'ambito traguardo... Io ne approfitto per farti i complimenti e per festeggiare i due anelli in più che mi sono conquistata!! ![]() ![]() ![]() Eliadelin Tindómiel sell o Elwë Thingol aran Doriath. Namárië! Lestanorëo Aranel. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 14:41 | |
Anvelicëyon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Complimenti, sei la prima donna ad avere la foja su eldalie? mi pare di si =) lungo 'sto cammino per la foja, tra l'altro oggi vedevo degli strani numeretti accanto ad anelli, foglie e gioielli vari...era una prova? o ci metterete il codice a barre? ![]() ![]() FIRIEL!!!!! ma che toppa ti sei messo? ankio vojo la toppa del Bradipo Ruminante!!! se me la fo me la mettete? ![]() ![]() EOWYN!!!! bevemo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "...you cannot hide...I see you..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 14:49 | |
Eliadelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Vero, io oltre allo strano numeretto ho visto tre Silmaril sotto il mio nome... Poi però sono tornati 2 + 4 anelli. Peccato... ![]() Eliadelin Tindómiel sell o Elwë Thingol aran Doriath. Namárië! Lestanorëo Aranel. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 14:53 | |
Vega![]() ![]() ![]() ![]()
|
Eliadelin il 26-02-2003 14:53 ha scritto: Se è per questo per un momento a Mornon è uscita la foglia d'oro.... ma è successo solo durante un aggiornamento. ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 15:12 | |
Vega![]() ![]() ![]() ![]()
|
Eowyn15 il 26-02-2003 14:34 ha scritto: Complimenti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 15:13 | |
*atarie*![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
COMPLIMENTI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per me la strada è ancora lunga ![]() ![]() La Via prosegue senza fine..... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 15:32 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Eh, ma anche tu ti stai avvicinando... Questo forum sembrerà ben presto un bosco!!! You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 15:33 | |
Diletta Mellen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Yee!Evviva,brava Eowyn..io intanto ho il mio piccolo anellino..solo una cosa:data la mia breve attività nel forum..non so esattamente cosa vogliono dire silmaril/anelli/foglie..penso proprio per il numero di post o qualcosa del genere vero? Perdonate la mia ignoranza ![]() ![]() Buona giornata *Dido* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 16:03 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
UEEEEEEEEE! Grande Eowyn! Donna Fogliuta! The Ring crepa d'invidia :-P Anve, ce l'hai con la bandiera di eldalie.ch? Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 17:08 | |
Fingolfin80![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Complimentoni Eowin, per raggiungere il traguardo ti sei applicata a ritmi Firielliani? ![]() Ma ce la farò anch'io un giorno. Forse. Intanto, brindo con te ![]() The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 17:39 | |
Falby![]() ![]() ![]() ![]()
|
Complimenti per la tua foglia...meritatisssima tesssoro mio! In questa occasione..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehheehh ciao cioa Falby ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 17:55 | |
DarkElf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Auguriiiiiiiii che gli Elfi danzino ed i Nani facciano suonare i loro martelli! ![]() ![]() ![]() "Awarthathon, awarthathon in eryn mas edennin aen, oer mîn luithiar pain, a ereb in ‘wing trevedithon" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 18:00 | |
Belegurth![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
BBBRRRRRAAAAAVVVVVVVA OLE FESTEGGIAMO........
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 18:36 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Complimenti ![]() Diletta Mellen il 26-02-2003 16:03 ha scritto: SÃ... dipende dai punti che hai, che si calcolano MSGinviati*1,2+MSGletti ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 19:20 | |
Diletta Mellen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Grazie ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 20:01 |