Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
LEGOLAS
Pagina 12 di 25. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
AutorePost
Pagina 12 di 25. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Síladelin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Ragazzi, una mia compagna di classe mi ha detto che ha letto da qualche parte che Legolas morirà nel terzo film!!! È vero?? qualcuno ne sa di più sulla faccenda o ha sentito qualcosa in merito????

Non può essere vero! PJ non può fare una cosa così o lo faccio fuori!!!!!!

Prima che si scoprisse il ferro e s'abbeattesse il tronco fosco, Quando giovane il monte era sotto la luna, Non forgiato l'anello né scoperta sfortuna, Lui camminava nel bosco.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 20-03-2003 21:12
  • cita questo messaggio

Elaviel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
Fino ad adesso non ho mai sentito nulla di simile... e francamente mi auguro che non sia così... altrimenti pj...
un po' per il fatto che non può far morire legolas (anche se potrebbe essere una bella scena) e poi... attieniti almeno un po' al libro, ACCIDENTI!!!
ps- grazie nimindil

Scritto il 20-03-2003 21:19
  • clicca oer vedere il profilo di 2026
  • Cerca altri post di Elaviel
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Sentite ragazze....me lo volete fare un favore? Smettetela di credere a TUTTO quello che si dice sulla stampa, sulla rete o dove diavolo altro! Ma non lo capite che c'è chi si diverte a mettere in giro le voci più assurde su tutto?

Quanto al fatto di attenersi al libro, se pensate che PJ non si sia affatto attenuto, vi consiglierei di rivedere con attenzione entrambi i film. Non attenersi per nulla è ben altra cosa...

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 21-03-2003 09:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Ma Eowyn, questo é drammaticamente vero! Legolas verrà ucciso, perché gimli gli farà una scenata di gelosia. Ci sono le foto ufficiali su
www.lordofthesilliestring.com

Povero Lego, non se lo meritava

Firiel

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 21-03-2003 09:50
  • cita questo messaggio

Maron

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con valinor
Registrato il:
13-03-2003
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non muore mica!!!
Figuriamoci....
consiglio una cosa cmq... prima di dire di adorare legolas leggetevi il libro, vedendo solo il film siete influenzate dalla bellezza di orlando bloom... io amo legolas da quando ho letto il libro, non dopo aver visto il film... c'è un pò di differenza.... cmq legolas sei il meglio

Nai tiruvantel ar varyuvantel Elbereth tielyanna nu vilya Possa Elbereth proteggerti lungo il tuo cammino sotto il cielo

Scritto il 21-03-2003 10:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3001
  • Cerca altri post di Maron
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Si, si, scusate se ho fatto quote invece di link... vi arrangiate ad andare a vedere legols morto? :-P

Firiel

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 21-03-2003 10:49
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
io non riesco a caricarlo capperi....
e sono crioso
pj non può fare una cosa simile....
adesso é troppo....

Scritto il 21-03-2003 12:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Lo sapevo che qualcuno prima o poi avrebbe scritto una cosa del genere GH GH GH!!!

Firiel

Scritto il 21-03-2003 13:37
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
ma vi pare ke fanno morire legolas!!! io su ciak (ke ha fatto un bello spoiler sul terzo film) ho letto che ci saranno i matrimoni:
Arwen-Aragonr
Eowyn-faramir
Rosie-sam
e la morte di denetor e Saruman e basta! poi a pj era passata l'idea di inserire + personaggi femminili x non far rimanere troppi single e l''idea era di far sposare legolas! ma vi pare che muore? e poi insomma questa notizia abbastanza fasulla ha fatto un giro un po' lungo... potrei sapere su che giornale è stata trovata la notizia?

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 21-03-2003 14:43
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
basta che non ammazzano il mio bel Sam agli altri facessero ciò che vogliono:-P
yaya

el pueblo unido jamas sera vencido

Scritto il 21-03-2003 15:46
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Si, Sam inseguirà Gollum nella voragine del fato, alla ricerca dell'anello GH GH GH!

Scritto il 21-03-2003 15:52
  • cita questo messaggio

Loss

alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldalië Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
Maron il 21-03-2003 10:10 ha scritto:
prima di dire di adorare legolas leggetevi il libro, vedendo solo il film siete influenzate dalla bellezza di orlando bloom... io amo legolas da quando ho letto il libro, non dopo aver visto il film... c'è un pò di differenza.... cmq legolas sei il meglio

esatto, concordo pienamente... avendo letto prima il libro, è da quando sono piccola piccola che ho un'adorazione per lui, e devo dire che quasi mi dà fastidio che molte si siano fissate con Legolas o Aragorn solo perché gli attori sono fighi... qui mi riferisco alle 13enni che vanno a vedere il film, escono dalla sala e l'unico commento che sanno fare è "figo quello biondo!", non a voi wonderful people, ovviamente

Sommartid, jag är tystnaden och vinden. Mitt land är ditt land, allt är fritt. Sommartid, jag är lyssnaren som tårar mot din kind... Min dröm är din...

Scritto il 21-03-2003 18:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
E chi lo sa... se per spettacolarizzare volessero fare una cosa così! Io non ci credo però è chiaro che li per li mi ha gettato in allarme... Non sia mai... Legolas non può morire...staremo a vedere...

Cmq Galadriel: dovrebbe esserci anche la morte di Theodén, no?

PS: VOGLIO LEGOLAS LA STATUETTA DEI KINDER (non c'entra niente con la discussione ma...sono disperata non riesco + a trovare personaggi che mi mancano! )

Prima che si scoprisse il ferro e s'abbeattesse il tronco fosco, Quando giovane il monte era sotto la luna, Non forgiato l'anello né scoperta sfortuna, Lui camminava nel bosco.

Scritto il 21-03-2003 18:26
  • cita questo messaggio

Elaviel

alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
Eowyn15 il 21-03-2003 09:03 ha scritto:
Sentite ragazze....me lo volete fare un favore? Smettetela di credere a TUTTO quello che si dice sulla stampa, sulla rete o dove diavolo altro! Ma non lo capite che c'è chi si diverte a mettere in giro le voci più assurde su tutto?

Quanto al fatto di attenersi al libro, se pensate che PJ non si sia affatto attenuto, vi consiglierei di rivedere con attenzione entrambi i film. Non attenersi per nulla è ben altra cosa...

Bring me my bow of burning gold
Bring me my arrows of desire
Bring me my spear - o clouds unfold!
Bring me my chariots of fire...

io non penso che pj non si sia per niente attenuto al libro... c'è chi l'ha presa molto peggio di me fra le mie conoscenze (un'amica un po' polemica nel pieno della sua fase ribelle)... a me entrambi i film sono piaciuti un sacco... con le due torri non ho potuto non notare che le cose sono un po' diverse dal libro, ma per me i film di pj rimangono bellissimi (nonchè quelli in cui piango alla fine perchè mi accorgo che sono finiti... )...

Scritto il 21-03-2003 18:33
  • clicca oer vedere il profilo di 2026
  • Cerca altri post di Elaviel
  • cita questo messaggio

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
Appunto anche a me il film è piaciuto molto, e c'è gente che è rimasta mooolto più delusa di me alla visione!

E quanto al libro, io l'ho iniziato a leggere prima del film, e "la Compagnia dell'Anello" l'avevo già finito quando è arrivato nelle sale il film.... dunque avevo già un altro tipo di visione...

Scritto il 21-03-2003 18:42
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Eowyn15 il 21-03-2003 09:03 ha scritto:

Anche perché provoca una certa pubblicità laterale...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 21-03-2003 19:15
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.026579 - Query: 0.032198 Elaborazione 0.014672 Print 0.000952 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000416 © Eldalië.it