Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
LEGOLAS
Pagina 20 di 25. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
AutorePost
Pagina 20 di 25. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Asherot

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Sono stato invitato, quindi li ho letti per caso e ne sono rimasto sconvolto... Tipici discorsetti da teenagers imbanditi di sciocchezze. Per gli dei, l'opera di Tolkien ├Ę grandiosa, ma tutti questi commenti sono davvero il degrado dell'uomo e della bellezza di una tal arte quale il Signore degli Anelli. Ma in ogni caso non sono qui per giudicare e ripeto, sono solo un viandante che per caso, fato o che dir si voglia, passava da queste parti. Odio semplicemente questi vezzeggianti individui che esaltano uomini e ancor peggio lati effimeri di questi uomini quando al mondo esitono cose molto pi├╣ belle, grandi e importanti le quali cadono come gocce brillanti celandosi in un pozzo chiamato semplicit├á ed umilt├á; un luogo da scoprire e che migliorerebbe la nostra misera umanit├á. Tuttavia pare che ogni cosa tenda solo a peggiorare, che ogni pi├╣ alta virt├╣ dell'uomo paia sgretolarsi... perdendosi spesso in cose cos├Č futili come questi discorsetti da quattro soldi con tante faccine piene di cuoricini che lasciano il tempo che trovano e non solo, ma bruciano il tempo utile per compiere azioni e pensieri pi├╣ nobili ed utili, cercando magari di riscoprire cosa sia il vero e pi├╣ puro amore, per se stessi e per gli altri. Tutto questo lunge dall'essere uno scherzo. Addio, in fondo sono solo un viandante, senza arte ne parte.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-07-2003 12:17
  • clicca oer vedere il profilo di 3014
  • Cerca altri post di Asherot
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Asherot il 29-07-2003 12:17 ha scritto:
Sono stato invitato, quindi li ho letti per caso e ne sono rimasto sconvolto... Tipici discorsetti da teenagers imbanditi di sciocchezze. Per gli dei, l'opera di Tolkien ├Ę grandiosa, ma tutti questi commenti sono davvero il degrado dell'uomo e della bellezza di una tal arte quale il Signore degli Anelli. Ma in ogni caso non sono qui per giudicare e ripeto, sono solo un viandante che per caso, fato o che dir si voglia, passava da queste parti. Odio semplicemente questi vezzeggianti individui che esaltano uomini

Come detto, nessuno ti obbliga a leggerli... e, comunque, c'├Ę modo e modo di dire le proprie idee, alcuni rispettosi degli altri, altri no.

al mondo esitono cose molto più belle, grandi e importanti le quali cadono come gocce brillanti celandosi in un pozzo chiamato semplicità ed umiltà
[...]
perdendosi spesso in cose cos├Č futili come questi discorsetti da quattro soldi con tante faccine piene di cuoricini che lasciano il tempo che trovano e non solo, ma bruciano il tempo utile per compiere azioni e pensieri pi├╣ nobili ed utili, cercando magari di riscoprire cosa sia il vero e pi├╣ puro amore, per se stessi e per gli altri

"Che discorsi futili e idioti."... immagino che tale frase sia estremamente rispettosa, umile e che assolutamente non lasci il "tempo che trova", n├ę bruci tempo che potrebbe essere usato "per compiere azioni e pensieri pi├╣ nobili ed utili", facendo "riscoprire" e mostrando un estremo e verissimo "puro amore, per se stessi e per gli altri", al contrario dei messaggi messi qui, vero?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 29-07-2003 12:52
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Nevanienne

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
23-04-2003
LocalitÓ:
Contigliano
Non vorrei mettermi in mezzo, ma penso che Asherot, non aveva intenzione di degradare il forum, o la discussione, era solo un modo un p├▓ critico di vedere il comportamento delle mille persone che scrivono pagine intere di cuoricini o amorini per un attore, guardando solo il lato prettamente superficiale! ma come hai detto giustamente tu, mornon, ognuno ├Ę libero, di leggere o andare dove gli pare senza dover spendere il tempo in modo "futile"; ma ognuno ├Ę anche libero di dare giudizi, a un modo di vedere le cose, senza dover essere attaccato!!! Comunque io sono d'accordo con Asherot, che questi comportamenti basati solo sulla critica dell'aspetto fisico, fanno a cazzotti con la spiritualit├á e la saggezza generale del forum; ma non incrimino chi dedica 20 pagine di discussione per legolas, che pu├▓ essere bello quanto vi pare!!!

e comunque mi sto intrecciando troppo, ├Ę ora di mettere il punto di fine ( . )

CIAO ciao , scusate l'intrusione

Nevanienne

Scritto il 29-07-2003 23:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3183
  • Cerca altri post di Nevanienne
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Nevanienne il 29-07-2003 23:25 ha scritto:
ma ognuno ├Ę anche libero di dare giudizi

Ripeto: c'├Ę modo e modo di dire le proprie idee, alcuni rispettosi degli altri, altri no. Quello di Asherot non lo era.

Scritto il 29-07-2003 23:31
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Un'aggiunta:

Nevanienne il 29-07-2003 23:25 ha scritto:
senza dover essere attaccato!

Non lo stavamo attaccando, ma stavamo indicando un comportamento non consono con il forum (n├ę con gli Avvisi), dicendo di evitare simili toni in futuro

Scritto il 29-07-2003 23:35
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Non ├Ę per fare della polemica, ma in mezzo a quei "discorsi futi e idioti" c'erano anche i miei e quindi rispondo per quel che mi riguarda.

1-se vogliamo fare discorsi futili e idioti fatti nostri,fanno anche questi parte della vita.

2-non capisco perch├Ę la bellezza si possa ammirare nella "natura"(come se l'uomo non ne facesse parte!) e non nell'uomo che della natura ├Ę la pi├╣ alta forma di vita.

3- senza dubbio al mondo esistono cose pi├╣ alte(non pi├╣ belle dato che il bello ├Ę soggettivo),ma non si vive solo di cose alte o di discorsi profondi.

4- l'umilt├á consiste anche nell'accettare gli altri cos├Č come sono, anche con i loro "discorsi futili e idioti", senza assumere il tono di chi si sente superiore.

Ma forse queste cose si capiscono con l'et├á, io perlomeno l├Čho capito e non mi vergogno di parlare anche di argomenti apparentemente vani e superficiali( ripeto apparentemente). E si che alla mia et├á ne avrei di cose serie e profonde da dire.Si vede che nonostante i miei 52 anni non sono cresciuta abbastanza.

Onen i-Estel Edain,├║-chebin estel anim

Scritto il 30-07-2003 00:19
  • cita questo messaggio

NinielN

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
LocalitÓ:
salerno
ok allora ank'io voglio entrare nei "discorsi futili e idioti":
Legolas/Orlando non ├Ę x niente male..anzi...├Ę proprio nu bell guaglion(un bel giovane!)!!!Bravo bello e tutto quello ke volete voi ma.......
il mio preferito ├Ę Frodo!!!!Elijah Wood!!!Ah se lo avessi sotto le mani cosa non gli farei!Ops scusate...forse queste sono cose troppo futili ed idiote...hihihi!

"Io si..├Ę l'Anello!vi ho visto sapete?Non mangiate!A mala pena dormite!Si ├Ę impossessato d voi!Dovete combatterlo!"
NinielN

Scritto il 30-07-2003 02:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Per chiudere la polemica Asherot
Non voglio assolutamente entrare nel merito della questione, se cio├Ę sia o meno "lecito" dilungarsi in scambi di messaggi sull'avvenenza di attori e/o personaggi. Sarebbe un'ingerenza, questa s├Č pesantemente illecita, nella libera scelta degli argomenti su cui discutere in forum da parte di chi lo anima. Le categorie sono state ideate proprio per questo.

Una cosa per├▓ vogliamo che sia garantita: il rispetto reciproco. Con ci├▓ non voglio affermare che si debba accettare indiscriminatamente tutto da parte di tutti - e infatti le discussioni che sono un po' troppo sopra le righe le cassiamo, per mantenere quel minimo indispensabile di coerenza interna. C'├Ę per├▓ modo e modo di esprimere il proprio dissenso. Per quanto mi riguarda, il primo messaggio di Asherot, cos├Č secco e non motivato, ├Ę un insulto gratuito a tutti gli Eldali├ź che sin qui hanno condotto questa discussione. E sapete bene che qui gli insulti gratuiti non li accettiamo. Detto questo, gradirei molto che la discussione riprendesse senza pi├╣ citare quest'episodio.

Scritto il 30-07-2003 08:37
  • cita questo messaggio

Elly

alleato con anarion
Registrato il:
04-07-2003
LocalitÓ:
San Daniele
legolas
Ramses II il 01-03-2003 17:18 ha scritto:
Concordo con White Lady, anche perch├ę a me piace pi├╣ come personaggio.
legolas sei troppo bello!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di andare al cinema per vedere un 'altra volta la tua grande interpretazione da elfo

Scritto il 30-07-2003 11:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3484
  • Clicca qui per inviare una email a Elly
  • Cerca altri post di Elly
  • cita questo messaggio

Elly

alleato con anarion
Registrato il:
04-07-2003
LocalitÓ:
San Daniele
legolas
Ramses II il 01-03-2003 17:18 ha scritto:
Concordo con White Lady, anche perch├ę a me piace pi├╣ come personaggio.
legolas sei troppo bello!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di andare al cinema per vedere un 'altra volta la tua grande interpretazione da elfo

Scritto il 30-07-2003 11:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3484
  • Clicca qui per inviare una email a Elly
  • Cerca altri post di Elly
  • cita questo messaggio

Arwen*

alleato con eldalie.it
Registrato il:
31-07-2003
LocalitÓ:
Lucca
Legols
Si ├Ę proprio vero! Legolas ├Ę belliiissssiiimmoo! e lo ├Ę anke Orlando! anzi Orli!!!! Li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ))))

Shanpu

Scritto il 31-07-2003 22:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3578
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen*
  • Cerca altri post di Arwen*
  • cita questo messaggio

http://ardalambion.immaginario.net

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
LocalitÓ:
Il presente messaggio [78346] Ŕ stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Scritto il -- :

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Selene il 05-08-2003 19:35 ha scritto:
Io penso che Orlando Bloom sia un ragazzo carino ma il personaggio che ha interpretato lo ha trasformato in una bellezza soprannaturale, credo che sia il personaggio pi├╣ unico dell'intero film...con quell'espressione, i movimenti felini, il dolce sorriso che mai mostra i suoi veri sentimenti, il suo sguardo che trafigge lo schermo e soprattutto chi ├Ę dietro...e poi quei capelli splendidi, ricreati alla perfezione;un corpo palpitante sotto vestiti di splendida e finissima fattura...Legolas, lasciatemelo dire, ├Ę il Dio di questo film

Legolas mi piace e molto anche, trovo che Bloom lo abbia reso vivo e reale(l'ho già detto infinite volte ), ma vediamo di non esagerare!

Scritto il 06-08-2003 00:11
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Io, come tutti qui dentro sanno, sono tutt'altro che una fan di Bloom - ma concordo con Romarie sul fatto che la sua prova come Legolas ├Ę pressoch├Ę perfetta. E' quello che in inglese si definisce star-making turn, ovvero una prova che crea una star.

Quanto ad esempi di bellezza maschile, per├▓, direi che i film ne offrono ben altre (e qui purtroppo rivelo la mia et├á... Bloom ai miei occhi ├Ę un ragazzino, e io preferisco gli uomini fatti): Aragorn ovviamente, e poi i fratelli gondoriani Boromir e Faramir, veramente stupendi tutti e due , e lo stesso ├ëomer, anche se si vede poco.

Scritto il 06-08-2003 09:17
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
In effetti Aragorn ha un fascino enorme: uomini cos├Č che ne sono pochi.

Scritto il 06-08-2003 21:13
  • cita questo messaggio

Heren

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
29-07-2003
LocalitÓ:
Mestre
Certo concordo che legolas ├Ę veramente carino , ma secondo me sembra molto pi├╣ affascinante nel libro rispetto al film.
Quel-re mellonamin
P.S.:Avrete sicuramente sentito che Legolas ha interpretato un altro film"la maledizione della prima luna "... come dire... a me ispira parecchio

Scritto il 06-08-2003 22:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3573
  • Cerca altri post di Heren
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.037672 - Query: 0.022435 Elaborazione 0.022043 Print 0.000906 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00083 © Eldalië.it