Pagina 4 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 4 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
Fingolfin80![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Zio? e tuo padre chi sarebbe? Mi rifiuto di essere io, dunque non resta che Finarfin... The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-03-2003 14:27 | |
turinmormegil79![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Firiel, l'anima un pò oscura di Feanor è menzionata da Tolkien stesso...ipse dixit :-p comunque a me Feanor sta simpatico.......se uno non è un pò cattivello non ci si diverte. ![]() Turin Turamabr Dagnir Glaurunca Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-03-2003 18:04 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
PrecisazioneForse lo hanno già detto altri, ma Galadriel detestava con ogni mezzo Feanor. Lei è andata nella terra di mezzo, oltre che per vedere altre terre, proprio per mettere i bastoni fra le ruote a Feanor. (l'ho letto da qualche parte). E quando gli è giunta notizia della morte di Feanor, non era dispiaciuta, anzi....... traete voi le conclusioni...![]() "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare in tempi come questi.." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-03-2003 10:36 | |
Chris2![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mornon il 06-03-2003 17:26 ha scritto: ecco, secondo me con Gimli è andata così!! si può adorare una persona e donarle la propria vita senza innamorarsene.. Odi et Amo Quare id faciam fortasse requiris. Nescio. Sed fieri sentio et excrucior. -Catullo- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-03-2003 10:58 | |
turinmormegil79![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Con gimli.......ragazzi, non sotto valutiamo il potere della barba incolta ![]() ![]() ![]() omo o nanovirile è meglio di elfo Leggiadro ![]() Turin Turamabr Dagnir Glaurunca Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-03-2003 11:08 | |
Fingolfin80![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Non scherziamo! Noi Noldor della prima era siamo forti e virili, l'infiacchimento è venuto dopo. Anche se il look da motociclista di Gimli è sicuramente un punto a favore. The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-03-2003 14:02 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
si, ma vuoi mettere la barba :-) "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-03-2003 19:19 | |
lailonn![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ma..galadriel nn era la "sorellastra " di feanor? e poi a quanto ho capito io lei già da tempo voleva andare nella tdm per metter su casa. manwe lo sapeva da tempo ma essendo un po' s*****o nn disse nulla. poi i capelli glieli kiese faenor ma lei aveva capito ke era un grande s***. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-04-2003 19:13 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]()
|
Galadriel era nipote di Feanor in quanto figlia di Finarfin, fratellastro di Feanor riguardo al fatto che fosse da tempo nella terra di mezzo credo che l'idea le sia venuta quando è cominciata la ribellione anche se da tempo desiderava governare su terre sue.......... I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-04-2003 19:22 | |
HithilTindomerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
aaaahoooooo...è_éFingolfin80 il 07-03-2003 10:48 ha scritto: nun me toccate a MIRANDA!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() quando l'ho vista su "le due torri" ho desiderato per un momento, di essere uomo (Faramir, per la precisione:-P) e sposarmela! Poi ho pensato che se avessi abnbandonato le mie fattezze perfettamente elfiche Legolas non mi avrebbe più voluto... :-P E comunque, che c'azzecca Miranda Otto con Feanor...??? per Firiel: vai così!!!nessuno offende il grande, grandissimo Feanor senza meritarsi un po'chino di disprezzo ![]() ![]() ![]() il firmamento non vede chi non scorge una tenda ingioiellata, di mito intessuta, dagli elfi cantata Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-04-2003 20:09 | |
axel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Firiel_ il 07-03-2003 11:18 ha scritto: zio....? Mi manca qualche legame di parentela e x quanto riguarda feanor, hai ragione FEANOR RULES!!!!! A parte gli scherzio, non era malvagio, era solo maledettamente orgoglioso e desideroso di imporre la propria volontà agli altri Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bambaren ~ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-04-2003 21:31 | |
Elistir![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
maledettamente orgolgioso........ di più di piu ![]() Ma infondo è stato il + di noi Noldor, sia un orgoglio, sia una vergogna ![]() Elistir Oreon en-Eithel "Esclamò allora Cuorpiccino figlio di Bronweg -Pietà per Gondolin-. E per molto tempo, nella stanza dei Ceppi nessuno parlò o mosse un gesto" Fuio naeg an nGondolin, á naina Ondolindenen! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-04-2003 21:59 | |
|
beh, una vergogna non credo proprio. In fondo è riconosciuto da tutti, anche dal suo stesso popolo che ha portato in disgrazia, che è stato il più grande dei Noldor. Credo che per noi Noldor non sia stato ne un orgoglio ne una vergogna, diciamo una leggenda, nel bene e nel male Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bambaren ~ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-04-2003 22:18 | |
Elistir![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
già ......in fondo, ogni "grande" ha il suo "lato oscuro" che lo discosta dallo status di "eroe senza macchia" per farlo diventare più umano (in questo caso "più elfo" ;p ) Elistir Oreon en-Eithel "Esclamò allora Cuorpiccino figlio di Bronweg -Pietà per Gondolin-. E per molto tempo, nella stanza dei Ceppi nessuno parlò o mosse un gesto" Fuio naeg an nGondolin, á naina Ondolindenen! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-04-2003 22:24 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Secondo i vostri parametri, l'essere della TdM perfetto SAREI IO!!!!!! Infatti sono un elfo della prima era però ho il fascino della barba!! Ho vinto!!!! ahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-04-2003 18:11 | |
|
............................................................ ![]() sei vecchio......... Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bambaren ~ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-04-2003 18:47 |