Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:Mildirinvia un MP a Mildir,

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Harry Potter (ancora)
Pagina 2 di 100. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100
AutorePost
Pagina 2 di 100. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Chris2

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŗ:
Saronno
WOW!!! non vedo l'ora!!
spero solo che i libri non si facciano attendere troppo!!
stando alla salani il 21 esce nei paesi anglofoni e qui si vedrà dai tempi di traduzione!
speriamo bene!!

Odi et Amo
Quare id faciam fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior.
-Catullo-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-03-2003 15:26

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Visto che vi piacciono, ho recuperato qualche altro rumor... scusate se ci sono dei doppioni...

Guida al volume 5 (solo fatti)

Il titolo del quinto volume é Harry Potter e l’Ordine della Fenice
Uscirà in Inghilterra, USA, Canada, Australia e qualche altro paese il 21 Giugno 2003
Il libro conta 736 pagine e pi√Ļ di 225,000 parole, in 38 capitoli
Tornerà il Prof. Lupin
Conosceremo qualcosa di pi√Ļ sulla storia di Lily Potter
Mrs. Figg é una strega
Harry e i suoi compagni avranno 15 anni
Scopriremo perché Voldemort ha ucciso Lily e James
Un segreto (medio, non grande) verrà rivelato su Lily Potter
Fleur potrebbe andare ad Hogwarts (ed insegnare)
Sarà pauroso
Uno dei ‚Äúfans‚ÄĚ di Harry morir√†
Harry conoscerà il vero Malocchio Moody
Harry esaminerà il vero significato della parola morte
La nuova Prof di DDAO sarà una donna
Diversi vecchi personaggi torneranno
Frasi fetenti buttate là per stressarci...
"The hottest day of the summer so far was drawing to a close and a drowsy silence lay over the large, square houses of Privet Drive . . . The only person left outside was a teenage boy who was lying flat on his back in a flowerbed outside number four."
"Dumbledore lowered his hands and surveyed Harry through his half-moon glasses. 'It is time,' he said, 'for me to tell you what I should have told you five years ago, Harry. Please sit down. I am going to tell you everything." MALEDETTIIII!!!

Notiziole e supposizioni (filtrate per plausibilità)
L’ordine della fenice si riferisce ad un gruppo di maghi che proteggono Harry e cercano di sconfiggere Voldemort (la vecchia banda a cui si riferisce Silente alla fine di vol. 4)
Scopriremo perché Harry viene mandato dai Dursley tutte le estati
Hermione sarà fatta prefetto
La Signora Figg insegnerà DDAO
Harry capitano di quidditch? Ron portiere al posto di Baston?
Il titolo in egiziano sar√† tradotto ‚ÄúHP e la richiesta della Fenice‚ÄĚ per cui ordine potrebbe significare tutta un altra cosa!
La fenice in questione potrebbe essere Fanny?
Codaliscia potrebbe morire per il debito con Harry, ma se prima uccidesse Sirius con la sua mano nuova?

SPECULAZIONI SULLA SIGNORA FIGG
Crookshank, il gatto di Hermione, potrebbe essere un Animagus non registrato, e amico di Arabella Figg. Infatti nel primo libro si specifica che il suo gatto preferito era rossastro.
IL FUTURO DI SILENTE
Licenziato per aver sclerato a Cornelius Caramell sarà costretto a lavorare per proteggere Harry di nascosto?
O viceversa: Caramell lascerà il posto a Silente come ministro della magia?
L’espressione di trionfo di Silente alla fine di Volume 4 é inquietante, che sia qualcun altro (Forse Crouch JR scappato) con la solita pozione polisucco? (e magari i dissennatori hanno baciato il vero silente invece di Crouch?)
PITON E LA MISSIONE SEGRETA
Tornerà come mangiamorte a fare la spia per silente?
Voldemort diceva che uno era troppo pauroso per tornare, ed uno era perso per sempre. Quale dei due é Piton e quale é Karkaroff? Non lo vedo bene in ogni caso...

LILY E JAMES POTTER
Si diceva che Lily potrebbe essere stata una mangiamorte, dubito...
Non vedo bene la storia prendere la forma di Star Wars. Molti pensano a Voldemort padre di HP con Lily... poi voglio dire. Harry assomiglia ad entrambi i suoi genitori!
Probabilmente erano imparentati in qualche modo con Godric Griffindor (ricordiamo che abitavano a Godric Hollow)
Quando Voldemort diceva che lei non doveva morire, forse voleva uccidere solo James e harry in quanto discendenti di Grifondoro. Lili non lo era.
LA MAPPA DEL MALANDRINO
Che fine avrà fatto? Ce l’avrà Silente?
NUOVI PROFESSORI
Bill Weasley potrebbe essere un buon insegnante, anche Charlie magari qualcuno di loro potrebbe addirittura sostituire Hagrid o Piton, mentre sono via per i loro ‚Äúcompiti‚ÄĚ estivi.
ALTRE MISSIONI
Hagrid e Madame Maxime saranno mandati, abbastanza ovviamente a cercare di convincere i giganti all’amicizia. Ci riusciranno? Allo stesso modo i dissennatori rischiano di tornare da Voldemort.
ALTRO:
Il Barone Sanguinario ha ovviamente ucciso un unicorno... brr..
Quale sarà stata la prima previsione corretta della Trelawney???
Percy potrebbe, dalla smania di potere, finire per diventare cattivo, o aiutare Voldemort

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 06-03-2003 17:37

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
Localitŗ:
Lugano
wwwwwwww HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 06-03-2003 17:49
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Fimbrethil il 06-03-2003 13:59 ha scritto:
Voi come interpretate quello strano spoiler sul colore degli occhi di Harry?!

Ancora occhi?! Già una volta ho visto dei particolari sugli occhi, e ancora oggi non si è spiegato cosa volesse dire...

P.S.: per la mano nuova di Cosaliscia... ma non la perde di nuovo alla fine del quarto?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 06-03-2003 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Fíriel Tindómerel

Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
nn mi pare...

Scritto il 06-03-2003 18:00

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
24-02-2003
Localitŗ:
Lugano
Nel 4¬į libro Voldemort da la mano a Codaliscia ma poi sono quasi sicura che lo uccida come punizione x averlo tradito! Dovr√≤ andare a controllare ma dovrebbe essere cosi'

Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 06-03-2003 18:06

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Ma no! Scherzi, nemmeno per idea!

Ha solo la mano mozza e V. glie la fa ricrescere d'argento. Poi in seconda analisi Silente spiega ad Harry il vincolo tra Codaliscia e H.

Firiel

Scritto il 06-03-2003 18:12

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
24-02-2003
Localitŗ:
Lugano
Forse ho fatto un po' di confusione! Adesso che me l'hai detto........ ricordo, hai ragione, scusateeeeeeee ho detto una stupidata enorme!!!!!! PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................................

Scritto il 06-03-2003 18:17

Síladelin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Sinceramente credo poco ad uno "scambio" Silente-Crouch jr. ... anche perch√® la storia stenterebbe ad andare avanti, in quanto Silente √® un sostegno fondamentale per Harry... penso pi√Ļ che altro che morir√† per salvare/aiutare Harry, ma pi√Ļ avanti...

La signora Figg √® molto probabile che sia una strega, Harry avr√† un alleata in pi√Ļ.

Percy che aiuta involontariamente Voldemort è anche questo probabile... accecato dal potere chissà cosa combinerà.

A Lily mangiamorte non credo, a James ed Harry discendenti di Grifondoro, si. Anche perch√® rimane in sospeso la famosa domanda di Harry a Silente alla fine del primo libro..."perch√® Voldemort voleva uccidermi?"... e rimandata ad un'et√† pi√Ļ adulta...

Scritto il 06-03-2003 18:36

Lyliam_Baggins

alleato con the_shire
Registrato il:
21-08-2002
Localitŗ:
Pistoia
Ehe...la Potter-mania dilaga^^!
Alors,confermo che alla fine del CdF Voldemort crea la mano d'argento x Codaliscia e che non lo uccide,però è alla fine del PdA che Silente spiega ad Harry come Peter Minus sia ormai irrimediabilmente legato a lui...o mi sbaglio?Uno scambio fra Silente e Crouch junior?? Ma daaaaaaiiiiii!!!!Ma è vero che si parla di 1 espressione di trionfo di Silente...cmq non ci credo!Ce n'est pas possible!!!! (ovvai,facciamo anche la parlata alla io-Fleur-Delacour... )Sono d'accordo con Síladelin,Lyli Potter non può essere stata 1 Mangiamorte...mi sa di nonsense...
Frodina,a me Sirius sta + che simpatico^^! Cmq ho letto che dovrebbe farlo Gary Oldman (Thalas√ģdh,ho capito chi √®,mi pare abbia fatto anche Dracula...giusto?),ma non ho presente la faccia...
Sorry,volevo chiedervi 1 cosa:com'√® possibile che Voldemort abbia una figlia?Se entra a Hogwarts nel 5¬į o 6¬į libro non pu√≤ essere + grande di Harry...ma come pu√≤ Voldemort aver fatto 1 figlia con qualcuno durante i 13 anni in cui √® rimasto senza corpo?? Ditemi 1 po' che ne pensate...

Che la luce di Eärendil possa sempre illuminare il vostro cammino

Scritto il 06-03-2003 22:46
  • clicca oer vedere il profilo di 1910
  • Cerca altri post di Lyliam_Baggins

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
che inquietanti spoiler,firiel...quello di silente,poi,....brrr...spero che nn sia vero!
Il barone sanguinario!è vero! un unicorno!il sangue argentato!!!silente spiega tutto ad harryyy voio libroooooooo

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 06-03-2003 22:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Ribadisco che gli spoiler di cui sopra, dove non commentati, non sono opinioni mie.

Le cose su cui rifletterei di pi√Ļ sono i FATTI. L'espressione di Silente (rileggetevi il paragrafo!) e il titolo in egiziano, che stravolge il senso dell'originale: ordine come comando, e non come gruppo.

Firiel

Scritto il 07-03-2003 10:25

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
davvero un colpo di scena....

Scritto il 07-03-2003 22:32

Lyliam_Baggins

alleato con the_shire
Registrato il:
21-08-2002
Localitŗ:
Pistoia
Ho appena riletto quel pezzo,Firiel...Non ci avevo mai fatto caso,ma è effettivamente inquietante:"...Harry credette di veder balenare qualcosa di simile a un'espressione di trionfo negli occhi di Silente.Ma subito dopo pensò che doveva esserselo solo immaginato,perchè quando tornò a sedere Silente sembrava + vecchio e stanco del solito..." (<--cito a memoria,spero di aver detto giusto! ).Non può essere 1 cosuccia da nulla,e questo mi preoccupa!E x quel che riguarda il titolo,mi sa che non possiamo far altro che aspettare il libro,x scoprire 1 po' chi ha ragione sul significato di "order"...Firiel,tu che hai letto gli spoiler,sai se c'è niente che possa far capire se si tratta di 1 gruppo di persone o di 1 comando?
Ah,ho pensato 1 po' a quella storia della figlia di Voldemort!Ieri ho scritto 1 cavolata,xchè è possibilissimo che sia nata nello stesso anno di Harry,prima che Voldemort venisse semi-sconfitto...sempre che sia vero...

Che la luce di Eärendil possa sempre illuminare il vostro cammino

Scritto il 07-03-2003 22:51
  • clicca oer vedere il profilo di 1910
  • Cerca altri post di Lyliam_Baggins

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Inquietante si, l'avevo già letto bene quel paragrafo...e poi in un intervista alla Rowling che ho letto qualche tempo fa, quando le hanno fatto una domanda su quell'espressione di trionfo lei ha risposto "avete letto molto attentamente...ovviamente non posso dire nulla per ora...saprete tutto a tempo debito" ...ciò dunque lascia presagire effettivamente qualche cosa di brutto... però io a uno scambio di persone...mmhh..non ce vojo crede! "preferisco" che silente muoia per aiutare Harry... ...staremo a vedere...

Scritto il 08-03-2003 13:40

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
Nooooooohhhhhhhhhh la polisucco no!!!!oppure √® un imperius e silente appare pi√Ļ vecchio e stanco xk√® combatte contro l'incanto...ma nn credo che un semplice imperius possa piegare silente....a meno che nn venga fatto da un mago molto potente...:/

Scritto il 08-03-2003 18:42

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012245 - Query: 0.034182 Elaborazione 0.008988 Print 0.000889 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000254 © Eldalië.it