Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Harry Potter (ancora)
Pagina 59 di 100. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100
AutorePost
Pagina 59 di 100. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Idril17

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
N/A
Fíriel Tindómerel il 08-01-2004 08:19 ha scritto:
Rowan Atkinson, aka Mr. Bean... non ci posso e non ci voglio credere... da un tabloid inglese (che di fesserie ne ha già sparate, per cui incrociamo le dita) sarebbe stato contattato per la parte di Lord Voldemort...

articolo completo su http://www.mugglenet.com

Ho appena letto la stessa notizia anche su altri siti: spero davvero che sia soltanto una voce infondata ! Insomma, per carità sarà un bravissimo attore, ma con Voldemort...non c'entra proprio niente! Qui si rischia di ridicolizzare il personaggio !

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che è in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-01-2004 14:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17

Idril17

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
N/A
Bene...come non detto! Sono appena stata su mugglenet e c'è una notizia che dà la smentita ufficiale della possibilità che Rowan Atkinson possa avere una parte nel Calice di Fuoco: "tutte le voci sono false" ha detto il suo agente.
Meno male !!!!

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che è in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Scritto il 08-01-2004 15:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
La battaglia dei cinque eserciti...
Ah, no, quella del ministero della magia, minuto per minuto!

http://www.hp-lexicon.org/essay-battle.html

Pr chi non sa l'inglese... sto chiedendo i permessi di traduzione...

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 08-01-2004 15:29

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
Idril17 il 08-01-2004 14:35 ha scritto:
Fíriel Tindómerel il 08-01-2004 08:19 ha scritto:
Rowan Atkinson, aka Mr. Bean... non ci posso e non ci voglio credere... da un tabloid inglese (che di fesserie ne ha già sparate, per cui incrociamo le dita) sarebbe stato contattato per la parte di Lord Voldemort...

articolo completo su http://www.mugglenet.com

Ho appena letto la stessa notizia anche su altri siti: spero davvero che sia soltanto una voce infondata ! Insomma, per carità sarà un bravissimo attore, ma con Voldemort...non c'entra proprio niente! Qui si rischia di ridicolizzare il personaggio !

pero` forse, con il trucco giusto e gli effetti speciali adeguati, sarebbe stato interessante vedere Atkinson nella parte di Voldemort.... certo forse e` meglio che non lo interpreti, ma se proprio fosse successo, tanto vale vederne il lato positivo....
ma allora Voldemort chi lo fa? il terzo film e` praticamente finito, prima o poi cominceranno le riprese del quarto... chi potrebbe interpretare Voi-Sapete-Chi?

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 08-01-2004 19:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Saeros il 08-01-2004 19:13 ha scritto:

ma allora Voldemort chi lo fa? il terzo film e` praticamente finito, prima o poi cominceranno le riprese del quarto... chi potrebbe interpretare Voi-Sapete-Chi?

Non mi dispiacerebbe Daniel Day-Lewis...

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 09-01-2004 14:05

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Carnevale si avvicina, Sguizzeri, a me!
Qualcuno ha fatto una proposta carina per il carnevale di Bellinzona... due belle squadre di quidditch a tirarsi pluffe per il centro di Belli... come la vedete? (mi sembra inutile aprire una discussione apposta)

Serpeverde vs Grifondoro:

Interessati:
Raw GRI
Nessa GRTI
Iso GRI
Wilwarin GRI

Belegurth SER
Rosie SER
Firiel SER

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
(Treebeard)

Scritto il 19-01-2004 11:29

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Fíriel Tindómerel il 19-01-2004 11:29 ha scritto:
Qualcuno ha fatto una proposta carina per il carnevale di Bellinzona... due belle squadre di quidditch a tirarsi pluffe per il centro di Belli... come la vedete? (mi sembra inutile aprire una discussione apposta)

Serpeverde vs Grifondoro:

Hum...l'idea è molto interessante...ma ora che ho fatto il mio costume elfico non posso certo star a fare pure il vestito da Quidditch (che, tra l'altro, era la mia idea per questo carnevale, ma poi visto che c'è l'anteprima di Rotk mi sono decisa a fare un costume elfico come si deve..) ..se mi accettate con un mantellone nero con stemma e la sciarpina Grifondoro..sn dei vostri!

Interessati:

Raw GRI
Nessa GRTI
Iso GRI
Wilwarin GRI
Síladelin GRI (eventualmente)

Belegurth SER
Rosie SER
Firiel SER

Síladelin Meneliel

ritorna da me
ritorna da me

Scritto il 19-01-2004 12:26

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Che squallido squallore...
Projected length for PoA: less than 2¬Ĺ hours
That's what CTV Canada and Yahoo! News are reporting.

Harry Potter fans who want to see every detail from the books translated into the screen versions might be uneasy over the projected length of "Prisoner of Azkaban." Director Alfonso Cuaron (news) expects to bring the movie in at less than 2 1/2 hours, the shortest of the series so far and well under the nearly three-hour running time of the last installment, "Harry Potter and the Chamber of Secrets."

This time, Rowling's story lent itself to a tighter script than the first two flicks, Cuaron said. "I'm sure that somebody is going to miss something very specific that was ingrained in his or her mind when they read the book. But I think fans are going to love the movie."

Temevo che il cambio regia avesse effetti radicali, ma che il film duri "solo" due ore e mezza lo trovo davvero ridicolo, anche se Cuaron ha/dimostrerà miglior talento espressivo

Firiel Tindomerel

(Treebeard)

Scritto il 22-01-2004 08:03

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Localitŗ:
Casale Monferrato (AL)
"Solo" due ore e mezza?
Mah... non saprei giudicare al momento. Prima voglio vedere la pellicola, poi deciderò se il "taglio" è giustificato o meno. Certo che di carne al fuoco nel terzo libro ce n'è e non vorrei che ne uscisse penalizzato. Ad esempio, forse è solo una mia impressione, ma il personaggio di Lupin mi pare un po' sminuito: hanno preso un attore sconosciuto (insomma, non celebre come Gary Oldman... almeno, io non l'avevo mai sentito prima d'ora!) e non vorrei che questi tagli, cui Firiel faceva cenno, finissero per penalizzare proprio il nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure! Mi dispiacerebbe troppo, perchè Lupin è uno dei miei preferiti...

¬ęTutta un'esistenza passata a lodare Dio, ma sempre con un'ala intinta nel sangue. Credi che ti piacerebbe davvero vedere un angelo?¬Ľ (dal film The Prophecy)

Scritto il 22-01-2004 12:21

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŗ:
Umbria
Llewellyn il 22-01-2004 12:21 ha scritto:
Ad esempio, forse è solo una mia impressione, ma il personaggio di Lupin mi pare un po' sminuito: hanno preso un attore sconosciuto (insomma, non celebre come Gary Oldman... almeno, io non l'avevo mai sentito prima d'ora!)

a volte √® meglio prendere un attore sconosciuto ma probabilmente pi√Ļ bravo e pi√Ļ adatto di uno pi√Ļ famoso il quale si √® semplicemente "fatto il nome".

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 23-01-2004 22:02
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Localitŗ:
Casale Monferrato (AL)
Sì, certo... Forse mi sono espressa male, ma non intendevo affatto giudicare la bravura di questo attore in base alla sua celebrità! Io stessa sono la prima ad apprezzare, rispetto ai grandi nomi, attori pressochè sconosciuti, che al lavoro per il cinema alternano spesso e volentieri quello per il teatro. Volevo solo sottolineare come Lupin sembri passare in secondo piano rispetto a Gary Oldman (che pure mi piace tantissimo).
Comunque è anche vero che non possiamo giudicare finchè non avremo visto il film...

¬ęTutta un'esistenza passata a lodare Dio, ma sempre con un'ala intinta nel sangue. Credi che ti piacerebbe davvero vedere un angelo?¬Ľ (dal film The Prophecy)

Scritto il 24-01-2004 09:43

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
coooooooooosa?
Solo due ore e mezzo??

Va beh, meglio aspettare l'uscita prima di giudicare...però... spero proprio che non abbiano tagliato troppo...

Nel frattempo √® giunta notizia che per il quarto film, Harry Potter e il calice di fuoco, ci sar√† a disposizione un budget di 300 milioni di dollari, mi pare una quarantina in pi√Ļ di quelli usati per la trilogia di Jackson su ISDA.

Síladelin Meneliel

ritorna da me
ritorna da me

Scritto il 24-01-2004 18:08

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Speriamo che sia bello, tra l'altro è il libro preferito di tutti i fan di Harry (quasi). Anche se dovesse durare solo 90 minuti e fosse fantastico per me non ci sarebbe alcuna differenza!!

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 25-01-2004 10:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
si preannuncia sul serio come il migliore, specialmente se andate a guardare il trailer (ne ho trovato uno sul sito www.filmup.com) mi sembra davvero fantastico... specialmente il regista, Alfonso Cuaron, promette bene, dicono che sia bravo... anche se personalmente non ho idea di quali film abbia fatto.
speriamo bene, comunque!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 25-01-2004 19:51
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Localitŗ:
Casale Monferrato (AL)
Saeros il 25-01-2004 19:51 ha scritto:
si preannuncia sul serio come il migliore, specialmente se andate a guardare il trailer (ne ho trovato uno sul sito www.filmup.com) mi sembra davvero fantastico... specialmente il regista, Alfonso Cuaron, promette bene, dicono che sia bravo... anche se personalmente non ho idea di quali film abbia fatto.

speriamo bene, comunque!

Anch'io sono rimasta favorevolmente colpita dal trailer: il coro di sottofondo che accompagna le immagini è stupendo!!! Sapete che proprio non vedo l'ora? Per l'uscita del secondo non ero stata così ansiosa!!

Scritto il 25-01-2004 23:12

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Quarto film...
Pare che per il film di Calice di Fuoco ci siano a disposizione tipo 300 mio USD!
Pari all'intero budget della trilogia di PJ! Non ho parole...

Firiel Tindomerel

(Treebeard)

Scritto il 26-01-2004 08:44

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.015874 - Query: 0.057986 Elaborazione 0.011448 Print 0.000918 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000355 © Eldalië.it