Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
orecchie a punta
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
Siena
costi: con poco pi├╣ di 20 euro a Firenze mi sono portato via due boccette da 300 ml di lattice, con cui potrei fare orecchie per un esercito, la colla a spirito (comunque necessaria anche in caso di orecchie gi├á fatte) costa 6-7 euro, il fondotinta lo freghi alla mamma, il borotalco ce l'hanno tutti in casa, il pongo quanto coster├á mai... Non mi pare una spesa eccessiva, comparata ai 10 euro delle orecchie prefabbricate pi├╣ boccetta di colla (che tanto se le vuoi riutilizzare ti tocca comprarla, quella in dotazione dura una volta, e se non la usi c'├Ę il rischio che ti cadano di dosso); inoltre puoi farne quante vuoi, e variando i modelli puoi costruirci altri elementi.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 25-01-2005 12:17
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio

Aramil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
01-01-2005
LocalitÓ:
Reggiolo
Pensavo si andasse pi├╣ su con i prezzi.
In ogni caso,siamo sicuri della riuscita di quelle artigianali?Io sono un p├▓ imbranato e potrei fare molti pasticci nel processo di creazione.

"Oltre le ombre il sole si ├Ę alzato,ma le stelle brillano in cielo;non dir├▓ che il giorno ├Ę passato,che le stelle portano un velo." - I Lingalad

Scritto il 25-01-2005 14:12
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Aramil il 25-01-2005 14:12 ha scritto:
siamo sicuri della riuscita di quelle artigianali?

Personalmente rassicuro su quelle che ho viste fatte da Tolman

P.S.: farse ha anche il pregio che le fai della lunghezza che vuoi; per esempio, io trovo quelle da Elfo che si trovano in giro eccessivamente lunghe.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 25-01-2005 14:22
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Maireith

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
LocalitÓ:
Nahir
orecchie elfiche
A parte quell'insano modo di intendere il mondo e la vita che prevede che le orecchie degli Elfi siano necessariamente kilometriche...Ma dico..che un pi├╣ ha le orecchie lunghe pi├╣ ├Ę Elfo?(non mi risulta..)
questo era un piccolo commento a tante illustrazioni che ho visto in giro per il mondo..
scusate la digressione.. in realtà vorrei sapere se qualcuno conosce un negozio a Firenze dove si possano acquistare orecchie elfiche decenti..
grazie!
le vostre idee per farle 'fatte in casa' sono molto carine e non dubito del risultato,ma il fatto ├Ę che sono di fretta e preferisco comprarle...

Scritto il 04-02-2005 15:55
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
Siena
dovrebbero avercele da Nicla, in via Nazionale. Occhio che gratis non sono, e nemmeno ci si avvicinano.

Scritto il 04-02-2005 16:26
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio

Maireith

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
LocalitÓ:
Nahir
Scusa se mi faccio viva solo ora che carnevale ├Ę passato..volo subito in quel negozio..ho capito qual'e!!
Avete sentito fiorentini e limitrofi appasionati di orecchie a punta?
del prezzo non importa(a meno che non sia una cifra galattica)perch├Ę le user├▓ cos├Č tanto che sar├á ampiamente ammortizzato!!

Quando tutto ├Ę perduto sorge spesso la speranza!

Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!)

Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -Le Due Torri-(-Il Cavaliere Bianco- Legolas)

..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse pi├╣ forte..-La Compagnia dell'Anello-(-Lothlorien- Haldir)

Scritto il 19-02-2005 17:59
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.03028 - Query: 0.005289 Elaborazione 0.016582 Print 0.002082 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002565 © Eldalië.it