Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le Vostre Firme...
Pagina 27 di 41. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41
AutorePost
Pagina 27 di 41. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

Finduilas Faelivrin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
Localitŗ:
Sorrento
Finalmente ho deciso quale firme mettere
é una frase ke dice Aragorn alla madre...
mi è subito piaciuta appena l' ho letta

"Vi può ancora essere una luce al di là delle tenebre,e se così è,vorrei che tu la vedessi e fossi felice."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 30-12-2003 19:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio

Droni

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Utente Bandito dal Forum
Registrato il:
15-12-2003
Localitŗ:
Merate
Love&peas
La mia firma invece serve a far capire le due cose pi√Ļ importanti che esistano al mondo la pace e l'amore!!! Non vale la pena al mondo che di lottare per questi ideali. L'o estratta dal famosissimo detto ippi "fate lamore e non la guerra"!!! Ricordarsi Pacifismo ad oltranza non si pu√≤ costruire un mondo positivo su principi come: violenza, odio, guerra, rabbia, ecc....
Sono troppo forte....YAAAAUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Love&Peas

Scritto il 30-12-2003 21:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3994
  • Clicca qui per inviare una email a Droni
  • Cerca altri post di Droni
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Droni il 30-12-2003 21:01 ha scritto:
La mia firma invece serve a far capire le due cose pi√Ļ importanti che esistano al mondo la pace e l'amore!!! Non vale la pena al mondo che di lottare per questi ideali. L'o estratta dal famosissimo detto ippi "fate lamore e non la guerra"!!! Ricordarsi Pacifismo ad oltranza non si pu√≤ costruire un mondo positivo su principi come: violenza, odio, guerra, rabbia, ecc....

Sono troppo forte....YAAAAUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Love&Peas

Il fatto che scritto cosi significhi, ehm, amore e piselli, non ti turba, vero? o.O

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 31-12-2003 09:55
  • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
Localitŗ:
assisi
dopo alcuni mesi che accompagna le mie parole ho deciso di spiegare la mia firma

sono parole mie scritte tempo fa' per una delle persone piu' belle che io abbia mai conosciuto

sono sulle mie labbra tutte le volte che trovo persone speciali

e voi tutti speciali lo siete davvero

vi bacierei ma non sono buona a fare la faccettina

l' Amico
dolce conforto,
consapevolezza,
di non essere mai Soli

Scritto il 31-12-2003 10:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
Dedicato a chi amò/ama/amerà gli Smashing Pumpkins
E' tempo che i miei post ritornino ad avere una firma... non mi era mai capitato di stufarmi di una firma senza averne trovato una nuova. Non trovavo nulla che mi attirasse pi√Ļ del tempo necessario a convincermi che fosse quella giusta. Nulla che potesse rappresentare il mio pensiero, il mio essere in quell'istante.

E' tempo di musica... e in questo periodo non potevano essere che loro, a indicarmi le parole. Bando agli inutili ottimismi ("Un'altro stop è solo un'altro start") e ai facili pessimismi ("con l'ennesima sconfitta ancora scritta in viso... zero sorriso"), ci sono loro, le zucche di Chicago.

Il primo pezzo è la strofa iniziale di "The End is the Beginning is the End", la seconda è un frammento di "Fuck you (an ode to no one)".

the sewers belch me up
the heavens spit me out
from ethers tragic i am born again
and now i'm with you now
inside your world of wow

"...destroy the mind-destroy the body-but you cannot destroy the heart..."

Scritto il 05-01-2004 01:04
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
Mi è venuto il dubbio se debba fornire la traduzione... per sicurezza lo faccio.

the sewers belch me up / le fogne mi eruttano
the heavens spit me out / i cieli mi buttano fuori
from ethers tragic i am born again / da eteri tragici sono nato nuovamente
and now i'm with you now / ed ora sono con te adesso
inside your world of wow / dentro il tuo mondo di successo

"...destroy the mind-destroy the body-but you cannot destroy the heart..." /
...distruggi la mente-distruggi il corpo-ma non puoi distruggere il cuore...

the sewers belch me up
the heavens spit me out
from ethers tragic i am born again
and now i'm with you now
inside your world of wow

"...destroy the mind-destroy the body-but you cannot destroy the heart..."

Scritto il 05-01-2004 11:16
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

finduilas

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
Localitŗ:
La mia è una frase che dice Cuchulainn nel libro " I guerrieri del Ramo Rosso ".. e l'ho scelta perchè lo penso anche io!...Se avessi avuto la possibilità di scegliere tra una vita lunga e una vita gloriosa (intendiamoci non come i vip che sono famosi, ma come i personaggi del passato) avrei scelto sicuramente la seconda per essere ricordata fino alla fine dei tempi!

" Un grande nome dura pi√Ļ della vita "

Scritto il 05-01-2004 11:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Griphis

alleato con Eru
Registrato il:
29-10-2003
Localitŗ:
N/A
La mia firma è la frase pronunciata dal mio omonimo in "Berserk" (Kentaro Miura)che inizia il sacrificio di tutti i componenti della Squadra dei Falchi...momento in cui il fumetto raggiunge vette inesplorate e intoccate tutt'ora da qualsisi altro manga in circolazione e dallo stesso Berserk...

"Fra mille amici‚Ķe ancor pi√Ļ nemici...soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno‚Ķli consacro"

Scritto il 05-01-2004 13:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3868
  • Cerca altri post di Griphis
  • cita questo messaggio

Primrose

alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
Localitŗ:
milano
La mia firma è presa da FotR, è la frase che Galadriel dice a Frodo quando questo si sente troppo piccolo e precario per portare avanti la sua missione.
L'ho trovata subito bellissima perchè dona molta speranza, oltre a far capire (a Frodo in questa specifica situazione, a tutti nella vita quotidiana) che non sono solo i grandi potenti a determinare la Storia...ognuno di noi, nel suo piccolo, fa la sua parte, che si può poi rivelare decisiva.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 06-01-2004 19:31
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
Localitŗ:
milano
Ciao a tutti,
la mia frase "Orenya seruva eja mir Lorien" vuol dire semplicemente "Il mio cuore rester√† sempre a Lorien" √® scritta in Quenya e l'ho inventata io perch√® con essa voglio far sapere a tutti che nonostante in questo grigio mondo sia diventato difficile credere nei sogni e nella Terra-di-Mezzo io penso invece che entrambi siano la cosa pi√Ļ pura e bella in cui io abbia mai sperato. E anche se la vita di tutti i giorni mi costringe a vivere qui, il mio cuore batte "nel verde mai sbiadito dell'erba" tra "il giallo elanor, e la pallida niphredil" ... "nella dolce Lothl√≥rien".

"Orenya seruva eja mir Lórien"
Andmetien Elda Noldor-on

Scritto il 06-01-2004 21:20
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Andmetien il 06-01-2004 21:20 ha scritto:
la mia frase "Orenya seruva eja mir Lorien" vuol dire semplicemente "Il mio cuore resterà sempre a Lorien"

Dovrebbe essere √ďrenya seruva L√≥rieness√ę tennoio, a quanto ne so. Eja non l'ho mai sentito, comunque...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 06-01-2004 21:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
La mia vecchia firma era parte dell'iscrizione della porta di Moria...
...ma ora ho deciso di cambiare la firma circa ogni mese....

...ogni firma riguardrà Gandalf...
...infatti quella attuale è un passo della Comp. dell'Anello:
Gandalf cerca invano di aprire la Porta pronunciando un'invocazione in elfico
che si pu tradurre così: "Porta Elfica apriti ora per noi; ingresso del Popolo dei Nani ascolta le parole della mia lingua"

___________________________________________________________________________________________ Si avvicinò nuovamente alla rupe, e toccando leggermente col bastone la stella d'argento che brillava in centro sotto il segno dell'incudine, disse con tono di comando: Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas nogothrin, lasto beth lammen! Le linee d'argento svanirono, ma la nuda e grigia roccia non si mosse.

Scritto il 07-01-2004 19:07
  • cita questo messaggio

nauredhriw

alleato con house_of_cirdan
Registrato il:
21-12-2003
Localitŗ:
Pozzolo Formigaro
La mia firma è per ora solo provvisoria, riflette il mio sconfinato amore per i libri e la letteratura, per il refrigerio che sanno infondere al cuore, proprio come esprime meravigliosamente la grande Emily nella poesia di cui ho riportato questo verso. Tra parentesi, questa passione ha condizionato le mie scelte professionali: sono infatti bibliotecario, anche se non ancora nel ruolo preciso che piacerebbe a me. ma spero di arrivarci, finchè la passione per i libri mi sosterrà...

Sto per√≤ settacciando il Silmarillion e il SdA alla ricerca di qualche frase bella che mi rifletta il pi√Ļ compiutamente possibile.

nauredhriw

"E' un piacere prezioso, muschioso, aprire un vecchio libro" E. Dickinson

Scritto il 14-01-2004 23:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4011
  • Clicca qui per inviare una email a nauredhriw
  • Cerca altri post di nauredhriw
  • cita questo messaggio

Alassea

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
30-06-2003
Localitŗ:
N/A
La mia nuova firma è una frase, letta recentissimamente in un bel libro, che mi ha colpito profondamente, perchè, forse per caso o per coicidenza, mi è capitato di leggerla in un periodo in cui quelle parole hanno un significato legato alle cose che mi sono capitate. Potrebbe sembrare cinica, ma la prima impressione che ho avuto leggendola, rimane la stessa. Non è di rimpianto, non è una rinuncia ad amare, non c'è nemmeno il desiderio di un amore passeggero, solo l'augurio che faccio a me stessa di essere attenta a non rinchiudermi in una prigione, e di imparare a guardare la realtà per quella che è e non per quello che vorrei che fosse.

"Dobbiamo tener libero il nostro amore quanto pi√Ļ ci √® possibile, per poterlo donare in qualunque momento. Gli oggetti a cui lo dedichiamo li sopravvalutiamo sempre, e da ci√≤ deriva molto dolore." Da una lettera inedita di Hermann Hesse.

Scritto il 16-01-2004 16:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3468
  • Cerca altri post di Alassea
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
La mia firma è surrealismo puro!!! Tiè grazie Groucho d'esser esistito ghghghghghghghgh

Un tale alla stazione: "Vorrei un biglietto di prima per Liverpool". "Spiacente, signore, abbiamo solo biglietti di adesso...".

Scritto il 23-01-2004 09:22
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
La mia firma è legata ad una frase che mi ha commossa & colpita in Rotk:la pronuncia Gandalf alla fine dell'avventura,ai porti grigi,quando giunge il momento della separazione.
Mi si addice perchè in quel punto ho pianto peggio delle cascate di rauros,e anche perchè la fine della trilogia cinematografica mi ha lasciato una grande tristezza...

"Ebbene,cari amici,qui sulle rive del Mare finisce la nostra compagnia nella Terra di Mezzo.Andate in pace!Non dirò:"Non piangete",perchè non tutte le lacrime sono un male". Gandalf,Il Signore degli Anelli,il Ritorno del Re.

Scritto il 23-01-2004 22:02
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.0233 - Query: 0.033768 Elaborazione 0.009746 Print 0.001032 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000359 © Eldalië.it