Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le Vostre Firme...
Pagina 32 di 41. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41
AutorePost
Pagina 32 di 41. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

SirGatsu

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
Localitŗ:
ROMA

...nuova firma...

Con la nuova stagione alle porte ci vuole una ventata di tifoseria!

SirGatsu il Guerriero Nero

NEL NOME DI ROMA S'INNALZANO I VESSILLI DELL'IMPERO!
Stadio Olimpico, Curva Sud

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-07-2004 23:57
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
Questa nuova firma è presa dalla canzone superman dei fight for fighting,e mi è sembrata bellissima,anche adatta a qualche personaggio del SDA...

It may sound absurd ­but don't be nieve
Even Heroes have the right to bleed
I may be disturbed ­but won't you conceed
Even Heroes have the right to dream
It's not easy to be me...
Five for Fighting-Superman

"The Lord of the Rings is a mythology. It is a fairy tale. It's an adventure story. It never happened..except somewhere in our hearts. And yet, there was Hobbiton in three dimensions and smoke coming out of the holes where they live underground. And I believed." Sir Ian McKellen.

Scritto il 26-08-2004 21:52
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Localitŗ:
Milano
Io finora ho avuto 2 firme:

"Il Tesssoro è mio e solo mio" [avarizia]
"Il pessse è buono" [gola]

Bene, sia l'avarizia che la gola sono due peccati capitali e io scriverò firme del genere fin'chè non avro descritto uno per uno tutti i sette peccati capitali (cioè tutti) che ci sono in Gollum.

Il pessse è buono [gola]

Scritto il 29-08-2004 12:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

An√°rion

alleato con valinor
Registrato il:
26-06-2004
Localitŗ:
Napoli
La mia firma non è una frase di Tolkien, ma una frase presa da un manuale di magia di D&D! L'ho scelta perchè rappresentasse la strada che dobbiamo seguire per arrivare alla "perfezione"!

"Lascia che la tua mente raggiunga lo splendore sublime di un'unica fiamma pefetta"

Scritto il 29-08-2004 13:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4710
  • Clicca qui per inviare una email a An√°rion
  • Cerca altri post di An√°rion
  • cita questo messaggio

Elwing_leaf

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
02-09-2002
Localitŗ:
Milano
Vediamo, la mia firma √® un Haiku di Tolkien su Vana, la Valar sposa di Orom√ę...si...si, √® propio cos√¨!
Nulla di pi√Ļ, nulla di meno; √® semplice elegante...

"The ever-young
Flowers and birds
tended
Golden Flowers grown"

Scritto il 29-08-2004 14:42
  • clicca oer vedere il profilo di 1908
  • Clicca qui per inviare una email a Elwing_leaf
  • Cerca altri post di Elwing_leaf
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
Localitŗ:
ROMA
...prova nuova firma...

"Trasformata in meritrice, ammolita nel lusso, si avvoltola nella lussuria come una serpe in calore! Dalla purezza nuda della stalla do Bethlehem, legno come fu legno il lignum vitae della croce, ai baccanali d'oro e di pietra, guarda, anche qui, hai visto il portale, non ci si sottrae all'orgoglio delle immagini!
Sono infine prossimi i giorni dell'Anticristo e io ho paura, Guglielmo!"
Umberto Eco-"Il Nome della Rosa"

Scritto il 31-08-2004 19:06
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
Localitŗ:
ROMA
...riprova nuova firma...

"Trasformata in meritrice, ammolita nel lusso, si avvoltola nella lussuria come una serpe in calore! Dalla purezza nuda della stalla di Bethlehem, legno come fu legno il lignum vitae della croce, ai baccanali d'oro e di pietra, guarda, anche qui, hai visto il portale, non ci si sottrae all'orgoglio delle immagini!
Sono infine prossimi i giorni dell'Anticristo e io ho paura, Guglielmo!"
Umberto Eco-"Il Nome della Rosa"

Scritto il 31-08-2004 19:08
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
Localitŗ:
N/A
La mia firma è una frase letta in un libro del grande Isaac Asimov, e io la trovo decisamente morale. Una buona firma saggia e intelligente detta da una persona saggia e intelligente inventata da uno scrittore intelligente.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (I.Asimov)

Scritto il 31-08-2004 20:39
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Ormai è già da un po che ho cambiato firma mettendo quella che, spero, sia quella definitiva perchè davvero me la sono sudata:
Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo : vivere con consapevolezza (by Viggo Mortensen) non so cosa intendesse lui, ma io ci sono arrivata dopo un lungo cammino e indica una "nuova" e pi√Ļ "consapevole" realt√†.

"Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen

Scritto il 31-08-2004 20:50
  • cita questo messaggio

Il Maestro

alleato con valinor
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
Roma
Voronwe Aranwion il 31-08-2004 20:39 ha scritto:
La mia firma è una frase letta in un libro del grande Isaac Asimov, e io la trovo decisamente morale. Una buona firma saggia e intelligente detta da una persona saggia e intelligente inventata da uno scrittore intelligente.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (I.Asimov)

Bella la frase di Salvor Hardin! Anche la mia firma è tratta dal ciclo della Fondazione di Asimov! E' la constatazione che spinge Hari Seldon a mettere mano al progetto della Fondazione, per far fronte al periodo di anarchia che lui ha calcolato grazie alla psicostoriografia.. ehm... è complesso da spiegare.. spero che l'abbiate letto!

L'impero è in decadenza!

Scritto il 31-08-2004 21:12
  • cita questo messaggio

Tin√Ļviel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
05-05-2004
Localitŗ:
Cesena
la mia firma √® il discorso d'incitamento che Theoden usa per incoraggiare il suo esercito, per dargli speranza e forza.l'ho scelto perch√® √® uno dei momenti pi√Ļ intensi del film "Il ritorno del re"; √® un momento magico che racchiude il ritorno alla speranza di un'intero popolo oppresso e sull'orlo della sconfitta. certo ci sono molte altre frasi del mondo Tolkeiano che meriterebbero di essere ricordate in eterno , ma questa esprime un valore fondamentale della vita di tutti, il coraggio di non arrendersi mai alle difficolt√†.

Tin√Ļviel

Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

Scritto il 31-08-2004 22:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4606
  • Cerca altri post di Tin√Ļviel
  • cita questo messaggio

Astrid

alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
Localitŗ:
Rieti
La prima frase che mi è venuta in mente!Siccome *tutte* le frasi del SdA che interessavano erano già "impegnate",ne ho scelta una a caso...che cambierò.( )
Quanto a S.S.S.N.C. significa "sono senza sistema nervoso centrale",ovvero sono senza cervello.

Aurea est potestas. [Artemis Fowl]

Scritto il 01-09-2004 21:10
  • cita questo messaggio

Thèodwyn

alleato con rohan
Registrato il:
03-05-2004
Localitŗ:
Napoli
La mia firma è una parte della mia canzone preferita dei Doors: "The End"

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end...

Jim Morrison

Scritto il 01-09-2004 21:53
  • clicca oer vedere il profilo di 4603
  • Cerca altri post di Th√®odwyn
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
Nuova firma...da Enya, la mia cantante preferita, sono passata a una filastrocca di Bilbo, quindi a una poesia di Laurelin, e ora una frase di Giuseppe Festa dei Lingalad (dei quali mi sono "innamorata" dopo averli sentiti in concerto ..uff, perchè le cose belle finiscono sempre presto? sarei stata volentieri altre 4 o 5 ore ad ascoltarli quella sera.. )

E¬≠¬≠√§rwen di Alqualond√ę

"La Terra di Mezzo è il luogo in cui dimorano i miei sogni. La sua straordinaria e selvaggia bellezza sembra appartenere ormai ad un tempo remoto; eppure, talvolta, è così vicina da poterne sentire ancora la magia: essa, infatti, è nella mente, nel cuore e negli occhi di chi sa vedere." - Giuseppe Festa

Scritto il 03-09-2004 12:41
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Mìrluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
Localitŗ:
Io ne ho cambiate tante: dai primi versi di "May it be" della fantastica Enya a una frase di Pirates of the Caribbean (sacra in quanto bella ma anche in quanto pronunziata da Johnny Depp ); la frase finale del libro "Abarat" di Clive Barker; il mitico discorso di Theoden prima dell'arrivo dei Rohirrim al Pelennor (lance saranno scosse, scudi frantumati, etc...) ma poi l'ho cambiata per questa qui presente, la prima strofa di una mia poesia su Valinor intitolata la Terra Perduta. Non è certo mitica ma ne sono abbastanza fiera...

Bianche rive e bianca schiuma,
perle e zaffiri portati dai flutti
insieme alle lacrime piante dal cielo
sull’ombra che cresce a Valinor.

Mirluin Tindomiel

Scritto il 03-09-2004 13:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a M√¨rluin
  • Cerca altri post di M√¨rluin
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
Localitŗ:
ROMA
Di fronte ad una statua di Alessandro Magno, Cesare sospirò e si mise a piangere. Quando Gli chiesero perchè piangese rispose...

"Piango perchè alla mia età Alessandro aveva già soggiogato la maggior parte del mondo..."
Giulio Cesare

"Historia magistra vitæ."

Scritto il 04-09-2004 19:03
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.011184 - Query: 0.013779 Elaborazione 0.008238 Print 0.000936 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000262 © Eldalië.it