Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le Vostre Firme...
Pagina 19 di 41. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41
AutorePost
Pagina 19 di 41. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Mi unisco al coro ormai unanime - anche se mi piace molto pure la prima!

The sadness on your shoulders like a worn-out overcoat - In pockets creased and tattered hang the rags of your hopes - The daybreak is your midnight, the colours have all died - Disturbing the waters of your lives

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-09-2003 12:31
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

NinielN

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
Localitŗ:
salerno
Anke secondo me la terza!!!

Io ho deciso di avere una firma fissa(prima le scrivevo così come mi venivano:l'ho spiegato in un altro msg)xkè mi ero scocciata di cercare sempre qlcosa d diverso.infatti spesso nn ho frasi sotto!
Cmq ho scelto qsto passo delle due torri xk√® √® la parte d ISDA ke mi ha commosso di pi√Ļ!(confesso ke ho pianto credendo Frodo morto!)
X qsto ho voluto riportarla!

NinielN

"Frodo, signor Frodo!"invocò."non mi lasciate qui solo!E' il vostro Sam ke vi kiama.Non andate dove io nn vi posso seguire!"

Scritto il 02-09-2003 12:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Faccio presente che le sigle riassuntive presenti all'indirizzo http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=2455 sono utilizzabili anche nelle firme che utilizzino citazioni tratte dai libri lí presenti

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 02-09-2003 19:25
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
Voto per la prima firma di Helluin. E' TROPPO bella, quasi meglio della mia !

"Berresti alla terra e ai giorni che vi sono trascorsi? Berresti all'opulenza che fu e agli amici che non ci sono pi√Ļ? Berresti alla buona compagnia e a un incontro fortunato?"
(S. King, "Terre Desolate")

Scritto il 03-09-2003 00:02
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
Localitŗ:
Perugia
In questi giorni ho cambiato la firma per acclimatarmi a Hobbiton!!!

"In vino veritas" ....e in birra?!!!!!

Scritto il 03-09-2003 15:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Carnil!!! La tua firma è davvero bellissima!!! Complimenti!!!

Io ho in mente di cambiare la mia...ho pensato a qualche cosa dei r.e.m. appena torno in me ci penso meglio

father into your hands I commend my spirit/ father into your hands why have you forsaken me/ in your eyes forsaken me/ in your thoughts forsaken me/ in your heart forsaken me (System of a Down-Chop Suey)

Scritto il 03-09-2003 17:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
Localitŗ:
milano2
la mia firma attuale è una canzone popolare portoghese.... a parte che la musica è bellissima, il testo tradotto fa commuovere....

√Č de sonho e de p√≥ O destino de um s√≥ feito eu perdido em pensamentos sobre o meu cavalo √Č de la√ßo e de n√≥ De gibeira o jil√≥ dessa vida Cumprida a sol Sou caipira pira pora Nossa Senhora de Aparecida Ilumina a mina escura e funda o trem da minha vi

Scritto il 04-09-2003 15:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
caotico malvagio 4 il 04-09-2003 15:04 ha scritto:
la mia firma attuale è una canzone popolare portoghese.... a parte che la musica è bellissima, il testo tradotto fa commuovere....

√Č de sonho e de p√≥
O destino de um só
feito eu perdido em pensamentos sobre o meu cavalo
√Č de la√ßo e de n√≥
De gibeira o jiló dessa vida
Cumprida a sol
Sou caipira pira pora Nossa Senhora de Aparecida
Ilumina a mina escura e funda o trem da minha vi

Dacché é un thread per SPIEGARE le proprie firme, invito tutti quelli che ne hanno una in lingua non italiana a postare anche la traduzione. Grazie.

Firiel Tindomerel
Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 04-09-2003 15:10
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
Localitŗ:
milano2
Firiel_ il 04-09-2003 15:10 ha scritto:
caotico malvagio 4 il 04-09-2003 15:04 ha scritto:

√Č de sonho e de p√≥

O destino de um só

feito eu perdido em pensamentos sobre o meu cavalo

√Č de la√ßo e de n√≥

De gibeira o jiló dessa vida

Cumprida a sol

Sou caipira pira pora Nossa Senhora de Aparecida

Ilumina a mina escura e funda o trem da minha vi

Dacché é un thread per SPIEGARE le proprie firme, invito tutti quelli che ne hanno una in lingua non italiana a postare anche la traduzione. Grazie.

Firiel Tindomerel
Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

come da richiesta, traduco la parte di firma che ho messo (non ci stava tutta, ho preso solo il ritornello....)

" quindi sono venuto da te, nostra signora di Aparecida (nome non traducibile) illumina la mia vita oscura e corrotta...."

traduzione fatta un po' a naso e che quindi fa schifo....

Sou caipira pira pora, nossa Senhora de Aparecida Ilumina a mina escura e funda o trem da minha vida

Scritto il 04-09-2003 15:16
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
Localitŗ:
milano2
chiedo umilmente scusa per il doppio post, ma √® necessario: dato che √® sempre stato cheisto di citare gli estremi in molte altre occasioni (....) cito gli estremi della firma: la canzone √® "romaria", ed √® stata interpretata da molti autori, la pi√Ļ nota e secondo me la migliore √® quella di "elis regina"....

Sou caipira pira pora, nossa Senhora de Aparecida Ilumina a mina escura e funda o trem da minha vida

Scritto il 04-09-2003 15:19
  • cita questo messaggio

Alquanor

alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
Localitŗ:
Castiglione delle Stiviere
Vediamo se la firma funziona, é la frase che Jake dice a Roland prima di cadere nel burrone sotto le montagne.

"Vai allora.Ci sono altri mondi oltre a questo." Stephen King L'ultimo Cavaliere

Scritto il 05-09-2003 00:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3662
  • Clicca qui per inviare una email a Alquanor
  • Cerca altri post di Alquanor
  • cita questo messaggio

_Arien_

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
05-09-2003
Localitŗ:
N/A
Anche qui in ritardissimo...
... ma rispndo.
Dunque, come FORSE ( )si era capito la mia firma è semplicemente l'inizio del canto che Galadriel intona quando la Compagnia la incontra non appena ha lasciato Lòrien (prima che dia loro i doni d'addio)

"Cantavo di foglie, di foglie dorate, e sulle foglie l'oro brillava. Cantavo di vento, ed il vento incantato tra le fronde e le foglie giocava..." -Galadriel-

Scritto il 07-09-2003 02:33
  • clicca oer vedere il profilo di 3675
  • Cerca altri post di _Arien_
  • cita questo messaggio

Nymlhyril

alleato con isildur
Noss√ę Sicilia - Serracinta da PietracasaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
13-07-2003
Localitŗ:
Settimo Milanese (Mi)

LA mia nuova firma rappresenta il manifesto di un'opera poetica che reca il titolo di Purpureo Nettare. Una celebrazione ed inno al corpo della donna, alla donna e alla sua incoerente castit√† romantica che il pi√Ļ delle volte la costringe a nascondere i suoi pi√Ļ reconditi desideri e sentimenti pi√Ļ passionali.

è possibile osservare, con finezza semantica come seme, qui, stia ad indicare fertilità creativa, a dispetto di doppi sensi o polisemie inconsulte, poiché sta per "insito" (insito è composto da in- e satus 'seminato') inteso come "interiorità".

‚ÄúIl corpo della donna √® un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante‚ÄĚ.

Scritto il 07-09-2003 11:54
  • cita questo messaggio

Laurelin

alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
Localitŗ:
Roma
Non so se l'avevo giàà scritto, ma la mia firma è una parafrasi della battuta di Elrond al Consiglio. La uso perché per me è la quintessenza di ciò che amo nel romanzo: il valore di ciò che appare piccolo e poco importante, e che invvece è proprio ciò che cambia la storia. "Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti... Ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti..."

"Piccole mani agiscono per necessità, mentre gli occhi dei grandi sono rivolti altrove"

Scritto il 08-09-2003 23:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
Localitŗ:
Perugia
Si, lo so, ho cambiato di nuovo firma!!
Questa era stampata in una delle magliette di Hobbiton e si è stampata anche nel mio cuore!!

"Non marcerò per strade spente e piatte, per formule precise e frasi fatte, nel mondo immutabile ove chi fa, con l'arte di crear, nul parte ha." J.R.R. Tolkien

Scritto il 09-09-2003 16:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
Questa √® tratta dal libro che pi√Ļ ho amato nella mia adolescenza: Don Chisciotte della Mancia!!

Giace qui quel cavaliero Ben rebbiato e mal errante Cui portò già Ronzinante Or per questo or quel sentiero Sancio Panza il veritiero Giace anch’egli a lui daccanto, Lo Scudiero cui da vanto Di fedele il mondo intero.

Scritto il 10-09-2003 09:45
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.030127 - Query: 0.032449 Elaborazione 0.015382 Print 0.001583 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000446 © Eldalië.it