Da Lúthien....per Vega
Magia Elfica contro il mal di testa e raffreddore
Malattie, del nostro Popolo non furon giammai
Le altre Genti non ne devono soffrire,
Athelas, Foglia di Re, come tu la sai
[...] di Lúthien elf
(Vale Violo)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !

| Pagina 1 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 1 di 9. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | |
Vega
|
Creo questa lista per gli iscritti alla M.L. del dizionario in modo da sapere quanti siamo e, segnare anche quello che stiamo facendo... (Iscrivetevi solo se riceveter gia' la M.L.) ----------- Il viaggio esteriore è solo un pretesto per compierne un altro di gran lunga più affascinante e pericoloso: quello che si compie dentro di noi. l'Orodruin, in realtà, dimora nel nostro cuore; quando ci spingiamo oltre, sulla linea dell'abisso, qualunque esso sia, allora lo dobbiamo guardare bene e, dobbiamo passarci attraverso per uscirne indenni. Un elfo sperduto Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-03-2004 11:44 | |
Gianluca Comastri
|
DizionarioAmici,una lieta notizia. Fingolfin80 ha da poco intrapreso la dura ma necessaria opera di revisione e ampliamento del Dizionario. Per ora sta documentandosi, ma siccome studia e la sessione di esami è alle porte, non sarà male che qualche volenteroso lo contatti e gli si affianchi. A piccoli passi, il Progetto prende vita. «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria». Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2003 16:15 | |
Fíriel Tindómerel
|
Evviva il pro-cugino Fingolfin! Firiel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2003 16:36 | |
Fingolfin80
|
Aspetta di vedere i risultati prima di gioire, Firiel. ![]() Dopo una prima occhiata sono giunto alla conclusione che i Re di Nùmenor sono DECISAMENTE troppo prolifici. ALLORA, LA SMETTETE DI COPULARE??????????????? The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2003 16:41 | |
Fíriel Tindómerel
|
GH GH GH... se posso fare qualcosa... Non garantisco niente, ma se c'é lavoro da muratore volentieri :-D "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2003 16:47 | |
N.N.
|
Il presente messaggio [36473] è stato eliminato per esplicita richista dell'autore
| Scritto il -- : | |
Fíriel Tindómerel
|
Fingolfin, come detto in pvt, se vuoi mandami qualche file che ti dico se riesco a fare qualcosa. Firiel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-03-2003 18:24 | |
N.N.
|
Il presente messaggio [36723] è stato eliminato per esplicita richista dell'autore
| Scritto il -- : | |
Fingolfin80
|
Grazie del supporto! Mi farò vivo al più presto! Anche voi imparerete ad amare i re-conigli di nùmenor... ![]() The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-03-2003 10:51 | |
Fíriel Tindómerel
|
Cielo... saranno contenti i gatti della regina Beruthiel... L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-03-2003 11:45 | |
romarie
|
a proposito di dizionariA proposito di dizionari ,lo sapete che esiste "lingue elfiche -Quenya-dizionario,grammatica,storia"? di Eduard J. Kloczko.Io l'ho comprato e funziona(anche se ho dovuto rovesciare tutte le parole dato che sono in ordine alfabetico ma....in inglese)Namarieromarie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-04-2003 18:27 | |
Gianluca Comastri
|
Invero, qui si parla del Dizionario Enciclopedico di Eldalië, non di un vero e proprio vocabolario linguistico - materia per cui abbiamo qualche altra risorsa in altre sezioni del sito. «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria». Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-04-2003 18:35 | |
Fíriel Tindómerel
|
Romarie: se sei interessata, su Kloczo nella sezione mmh, documenti, credo, ci sono i transcript delle conferenze di Brescia 2002, a cui EC é intervenuto... Firiel L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-04-2003 09:20 | |
Vega
|
a proposito del dizionarioHo sul mio pc la versione aggiornata, che non posso mettere online per mancanza di tempo.....----------- Guardati da un cuore che è diventato duro. L'abitudine al dolore è capace di ogni cosa (un elfo sperduto) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-04-2003 11:19 | |
Vega
|
il dizionario base, quello da cui poi traggo le pagine web sul sito è in formato access, con testo in RTF (il formato di notepad) ed è gestito tramite un programmino che trova in automatico i link. Dobbiamo trovare un modo per coordinarci, e sopratutto decidere un uno stile standard standard per le voci dello stesso tipo (ad esempio geografiche, persone o simili, oggetti, eventi, ecc..) Ci tengo abbastanza al dizionario... è il mio primo lavoro Tolkeniano iniziato appena iniziai a leggere lo Hobbit per la prima volta! ----------- Guardati da un cuore che è diventato duro. L'abitudine al dolore è capace di ogni cosa (un elfo sperduto) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-04-2003 11:27 | |
Fíriel Tindómerel
|
Vega se vuoi pubblicarlo su eldalie.ch mandalo a ISO GH GH GH Spakka per l'esame di domani!!! L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-04-2003 11:34 | |