Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Silmaril o Anelli ???
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

beren

alleato con elendil
Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
N/A
silmaril sicuramente!in fondo sono o non sono la luce di valinor concentrata?danno saggezza,conoscenza e bellezza a chiunque li porti o li veda.....e poi io sono beren,colui che strappo un silmaril dalla corona di melkor,quindi ├Ę naturale che sia attratto da queste gemme.....

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 23-12-2003 16:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3925
  • Cerca altri post di beren

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Un bell'anellino...mica male^^

"L'Oscuro Signore ne possiede Nove;ma noi ne abbiamo Uno,pi├╣ possente di tutti loro:il Cavaliere Bianco. Egli ha attraversato il fuoco e gli abissi,e loro tremeranno al suo cospetto"

Scritto il 25-12-2003 17:08
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba

Arwen_Undomiel85

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
LocalitÓ:
Ancona
Preferirei uno degli anelli del potere, forse il Nenya (ma non chiedetemi il perch├Ę, non lo so nemmeno io ).
Un Silmaril non lo vorei perch├Ę tutti coloro che lo hanno bramato hanno fatto una brutta fine, a chi era degno di portarlo ha ridotto la vita se non erro (Luthien) e poi me li sono sempre immaginati come dele gemme gigantesche e le cose troppo vistose non mi sono mai piaciute!

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 27-12-2003 12:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Arwen_Undomiel85 il 27-12-2003 12:54 ha scritto:
a chi era degno di portarlo ha ridotto la vita se non erro (Luthien)

Non mi pare siano attestati danni arrecati dai Silmaril a chi non li bravama... per L├║thien, la sua ├Ę stata una libera scelta, rinunciare alla lunga vita elfica perch├ę voleva stare con un mortale...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 27-12-2003 15:37
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Dimedhel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
05-03-2004
LocalitÓ:
N/A
Io preferirei gli anelli (tutti quanti, sia chiaro), soprattutto per comodita`. Te li metti al dito ed e` fatta, mentre con i Silmaril bisognerebbe farsi una corona del genere Morgoth. E poi HO SETE DI POTERE!!!

Il mio sguardo non e` perso nel vuoto... Siete voi a non vedere il mondo che vedo io! Dimedhel "Elfo Triste"

Scritto il 08-03-2004 11:49
  • clicca oer vedere il profilo di 4397
  • Clicca qui per inviare una email a Dimedhel
  • Cerca altri post di Dimedhel

Faelivrin

alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
04-07-2004
LocalitÓ:
Silmaril,naturalmente!!!!!!!!

Lo riconobbe per├▓ Finduilas figlia di Orodreth,il Re,e gli diede il benvenuto poiche' lo aveva amato prima della Nirnaeth,e Gwindor ne amava a sua volta la bellezza a tal punto che la chiamava Faelivrin,vale a dire il barbagliare del sole sugli stagni di Ivrin

Ma dal destino amaro furon separati/E vagarono a lungo per monti e pendici/Tra cancelli di ferro e castelli spietati/E boschi cupi e tetri e luoghi abbandonati/Mentre tra loro erano i mari nemici./Ma un giorno luminoso si ritrovaron felici/Ed assieme partiron,amati e infine uniti,/Attraverso boschi e campagne fioriti

Scritto il 05-07-2004 00:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4728
  • Cerca altri post di Faelivrin

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.020531 - Query: 0.001258 Elaborazione 0.016287 Print 0.001686 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001927 © Eldalië.it