Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
WEEKEND A BOSCO ATRO!
Pagina 20 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
AutorePost
Pagina 20 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Per i romani
Ho guardato per l'ennesima volta su Trenitalia, e ho visto che praticamente quella delle 8.55 ├Ę l'unica possibilit├á decente. Se no si va dalle 8 ore di viaggio in su. Per arrivare la sera (20.04) bisognerebbe partire alle 11.30 di mattina, e allora tanto vale partire alle 8.55. Se no c'├Ę l'alternativa di viaggiare la notte (partendo da Roma Tiburtina alle 22.27 per arrivare alle 9.15), ma bisogna cambiare due volte, a Mestre e a Udine. A meno di non volersi fare il viaggio tutto diretto, partendo alle 19.35 e arrivando alle 3.39...

Io non voglio sembrare guastafeste o asociale, ma quei giorni saranno le mie uniche ferie fino a settembre, e non vorrei fare ammazzate, dato la lunghezza e anche il costo non indifferente del viaggio. Per questo ho deciso di partire il venerd├Č, e comunque ho preso anche luned├Č e marted├Č eventualmente per fermarmi da qualche altra parte prima del ritorno.

Quick to judge, quick to anger - Slow to understand - Ignorance and prejudice and fear - Walk hand in hand

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 14-06-2003 09:39
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Allora, sui presenti, salvo aggiornamenti ci siamo... ora, vediamo...

Per chi arriva il sabato: organizzerremo, appena avete gli orari comunicateli.

Per chi arriva il venerdi: comunicatemi al più presto gli orari indicativi, e le necessità per dormire, dovrebbe esserci posto in agriturismo, o per tende, mi sto informando meglio con Ithil.

Sweety: il sabato siamo fuori mano, ma anche Gianluca rientra in agriturismo, se se la sente di guidare, se non ti vuoi fermare la notte ├ę bene che ti prendi una camera e avvisi.

Camere: confermatemi prestissimo chi e quando/quante camere avete bisogno, in quanto la disponibilità sarà limitata!

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando s├ę stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 15-06-2003 11:01

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
No, la notte nn me la perdo, siamo matti! Allora preferisco stare sveglia tutta la notte e divertirmi, tanto ci sono abituata

Non c'├Ę problema allora vedr├▓ di pensarci io, ma la notte nn me la perdo davvero!

I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T.

Scritto il 15-06-2003 13:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83

Helluin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
LocalitÓ:
N/A
Non vi conosco ma soprattutto sono nuovo, altrimenti un pensiero ce lo farei.

(OT se qualcuno venisse alla festa celtica di Dumenza magari sarebbe un'occasione per conoscersi)

"... e il fuoco azzurro di Helluin balugin├▓ nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sar├á la lama ora rotta, e re quei ch'├Ę senza corona."

Scritto il 15-06-2003 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Io purtroppo a Dumenza non posso venire a causa della distanza, ma ti consiglierei comunque di venire a Bosco Atro. Noi siamo aperti a tutti e chiunque viene accolto come un amico, anche se non lo abbiamo mai visto prima. Questo ├Ę ci├▓ che ├Ę successo a me, malgrado io sia molto pi├╣ grande della maggior parte degli Eldalie. Quindi, mettiti pure nel novero dei partecipanti, e benvenuto fra noi!

Quick to judge, quick to anger - Slow to understand - Ignorance and prejudice and fear - Walk hand in hand

Scritto il 15-06-2003 19:14

Helluin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
15-06-2003
LocalitÓ:
N/A
Causa lavoro io lo saprei giusto la settimana - 10 giorni... ├Ę un problema?

Saremmo in 2, io e la mia ragazza, e forse un amico.

Avrei tenda e tutto il resto.

Io a cavallo so andare, se convinco la mia ragazza a salire con me si potrebbe fare.

Grazie mille e vi far├▓ sapere :-)

"... e il fuoco azzurro di Helluin balugin├▓ nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sar├á la lama ora rotta, e re quei ch'├Ę senza corona."

Scritto il 16-06-2003 01:17

Helluin

alleato con dunedain
Registrato il:
15-06-2003
LocalitÓ:
N/A
Helluin il 16-06-2003 01:17 ha scritto:
Causa lavoro io lo saprei giusto la settimana - 10 giorni... ├Ę un problema?

Saremmo in 2, io e la mia ragazza, e forse un amico.

Avrei tenda e tutto il resto.

Io a cavallo so andare, se convinco la mia ragazza a salire con me si potrebbe fare.

Grazie mille e vi far├▓ sapere :-)

"... e il fuoco azzurro di Helluin balugin├▓ nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar."

"... nuova sar├á la lama ora rotta, e re quei ch'├Ę senza corona."

intendevo una settiamana - 10 giorni prima, scusate ma ├Ę l'ora...
Buonanotte

Scritto il 16-06-2003 01:19

Lachol

alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
21-02-2003
LocalitÓ:
N/A
Sweety83 il 13-06-2003 20:39 ha scritto:
Mi servirebbero informazioni pi├╣ dettagliate sui posti letto. Non credo che potr├▓ dormire per terra a causa dei problemi alla schiena!!! Anche se non penso che dormir├▓ molto!!! (mi raccomando a chi di dovere per il bere ghghghghghgh)!

sweetyna....tesora, ti seguo ovunque!
se serve ti costruisco un letto ortopedico seduta stante!!!!

ma scusate un po!!
voi romani che via percorrete???????
passate per l'adriatico s├╣, che mi fate andare da solo??????

--Lacho calad! Drego morn!--

Scritto il 17-06-2003 01:26

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Per Lachol: noi romani (che poi non so se saremo noi, perch├Ę io non ho nessuna intenzione di ridurmi all'ultimo momento per aspettare le decisioni altrui) in linea di massima faremmo Roma-Firenze-Bologna-Mestre-Tarvisio, che ├Ę la via pi├╣ breve. Da Roma a Pescara in treno ci vogliono 4 ore, e poi altre 9 circa per arrivare a Tarvisio. Mi dispiace, ma io non me la sento, soprattutto non a luglio.. Quindi, o vieni tu a Roma, oppure sali sul nostro treno a Bologna (per├▓ c'├Ę il problema della prenotazione). A meno che qualcuno dei romani voglia farti compagnia e venire a Pescara. Credo che tu gradiresti molto di pi├╣ la compagnia di Sweety rispetto alla mia (per vari motivi che non sto ad esporre qui).

Scritto il 17-06-2003 08:17

Isemboldo Bolgeri

alleato con S.T.S.
OperatoriTolkien 2005Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
05-03-2003
LocalitÓ:
Lugano
PRESENTI
- Ithil
- Firiel (le orecchie per Ithil, S)
- Ravu (tutte e 2) (S)
- Erumer (S)
- Arianna (S C T)
- Pieveloce Mezzoelfo (S)
- niphredil
- Wilwarin (S C)
- Essylt (2)
- Nenya7 (S, C forse, T)
- Keiros
- Llewellyn (T)
- Sweety
- Anvelic├źyon aka Onyzuka (T,C)
- Éowyn15
- Gianluca (L)
- Gwîl (S T)
- Iso

IN DUBBIO
- Lachol
- Merry
- Ram
- Glorolach ed Eliadelin
- Mornon (S C T)
- shadowknight
- Alyon (S C T)
- Yaya

NON VENGONO:
- Nienor
- Gurth

Ticinesi: iniziamo ad organizzarci per il trasporto? Idee?

Iso

Iso
"Hey! Ho! To the bottle I go,
To heal my heart and drown my woe.
Rain may fall and wind may blow,
But there still be many miles to go!"

Scritto il 17-06-2003 16:04

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
LocalitÓ:
milano2
non posso venire..... sarò in sardegna, alla facciazza vostra...... come farete senza di me.... dai, non mettetevi a piangere.... lo so, ci sono cose che nella vita che sarebbe meglio non affrontare, i momenti difficili sono tanti, ma non tiratevi mai indietro.,..... cmq non posso proprio..... sarà per un'altra volta...

il caotico malvagio n┬░4....

se non esistesse un Dio, da qualche parte alla fine dei tempi, a cosa servirebbe vivere?

Scritto il 17-06-2003 17:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4

Helluin

alleato con dunedain
Registrato il:
15-06-2003
LocalitÓ:
N/A
Eowyn15 il 17-06-2003 08:17 ha scritto:
Per Lachol: noi romani (che poi non so se saremo noi, perch├Ę io non ho nessuna intenzione di ridurmi all'ultimo momento per aspettare le decisioni altrui) in linea di massima faremmo Roma-Firenze-Bologna-Mestre-Tarvisio, che ├Ę la via pi├╣ breve. Da Roma a Pescara in treno ci vogliono 4 ore, e poi altre 9 circa per arrivare a Tarvisio. Mi dispiace, ma io non me la sento, soprattutto non a luglio.. Quindi, o vieni tu a Roma, oppure sali sul nostro treno a Bologna (per├▓ c'├Ę il problema della prenotazione). A meno che qualcuno dei romani voglia farti compagnia e venire a Pescara. Credo che tu gradiresti molto di pi├╣ la compagnia di Sweety rispetto alla mia (per vari motivi che non sto ad esporre qui).

Beh grazie della considerazione...

Scritto il 17-06-2003 18:59

Helluin

alleato con dunedain
Registrato il:
15-06-2003
LocalitÓ:
N/A
Helluin il 17-06-2003 18:59 ha scritto:
Eowyn15 il 17-06-2003 08:17 ha scritto:

Beh grazie della considerazione...

"... e il fuoco azzurro di Helluin balugin├▓ nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar."

"... nuova sar├á la lama ora rotta, e re quei ch'├Ę senza corona."

Alludevo al messaggio di Isemboldo Bolgeri, scusa Eowyn15.

Beh Ithil ti ringrazio comunque ma a quanto pare non sono contato.

Scritto il 17-06-2003 19:02

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
LocalitÓ:
Veneto
helluin guarda che devi inserirti tu, mica ti inseriscono gli altri... devi fare copia e incolla e aggiungere il tuo nome

hanno fatto tutti cos├Č

Ora penso invece che il mondo sia un enigma benigno, che la nostra follia rende terribile perch├Ę pretende di interpretarlo secondo la propria verit├á.

Scritto il 17-06-2003 19:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
LocalitÓ:
Casale Monferrato (AL)
Vero, ha ragione Arianna... (anche se io sn stata inserita da Pieveloce perch├Ę troppo imbranata: nn mi ero messa nella lista ). Inserisciti, scrivi se hai la tenda ecc (come hanno scritto gli altri tra parentesi) e comunica (possibilmente via mail o mp, in modo da nn intasare troppo questo thread gi├á pienissimo) a Firiel che giorno intendi arrivare, in modo che ci si possa regolare sul numero.
Dai, che ti aspettiamo!!

Nessuno sa per quali alti valichi / se all'ombra o al sole ella errando vada, / perch├Ę Nimrodel smarrita in tempi antichi / E persa fu nei monti e nella rugiada...

Scritto il 17-06-2003 19:32

Wilwarin

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
25-12-2002
LocalitÓ:
Lugano
PRESENTI
- Ithil
- Firiel (le orecchie per Ithil, S)
- Ravu (tutte e 2) (S)
- Erumer (S)
- Arianna (S C T)
- Pieveloce Mezzoelfo (S)
- niphredil
- Wilwarin + Francesca (S C)
- Essylt (2)
- Nenya7 (S, C forse, T)
- Keiros
- Llewellyn (T)
- Sweety
- Anvelic├źyon aka Onyzuka (T,C)
- Éowyn15
- Belegurth (S... eventuale Tenda)
- Gianluca (L)
- Gwîl (S T)
- Iso

IN DUBBIO
- Lachol
- Merry
- Ram
- Glorolach ed Eliadelin
- Mornon (S C T)
- shadowknight
- Alyon (S C T)
- Yaya

NON VENGONO:
- Nienor
- Gurth

Scritto il 17-06-2003 21:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2388
  • Clicca qui per inviare una email a Wilwarin
  • Cerca altri post di Wilwarin

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012794 - Query: 0.029381 Elaborazione 0.009903 Print 0.000854 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000457 © Eldalië.it