Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
WEEKEND A BOSCO ATRO!
Pagina 24 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
AutorePost
Pagina 24 di 44. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Localitŗ:
Castelli Calepio
Mornon il 24-06-2003 17:19 ha scritto:
Meriadoc il Magnifico il 24-06-2003 15:59 ha scritto:
solo per curiosità Firi, ma quel "+" per cosa starebbe?

Che c'è ancora un posto libero, penso

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

mornon... ma te lo fai passare sto vizio di rispondere tu al posto di Firiel????

Ho forse chiesto un parere generale al forum... su cosa pensavate che Firiel volesse intendere???

anche io pensavo potesse intendere quello... ma l'ho chiesto a lui!!!!! NON a te.... tu nn mi dissipi nessun dubbio!!!!!

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-06-2003 18:38
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
**** distribuisce a tutti e due simpatici buffetti con la parte ruvida di Grond ****

Torniamo in tema... Appurato felicemente che i piccolo-borghesi che fruiranno delle camere avranno le chiavi (Firiel docet) e quindi è scongiurata l'eventualità di un coprifuoco imposto, che si fa il venerdì?

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ.

Scritto il 24-06-2003 18:50

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Meriadoc il Magnifico il 24-06-2003 18:38 ha scritto:
Mornon il 24-06-2003 17:19 ha scritto:
Meriadoc il Magnifico il 24-06-2003 15:59 ha scritto:
solo per curiosità Firi, ma quel "+" per cosa starebbe?

Che c'è ancora un posto libero, penso

mornon... ma te lo fai passare sto vizio di rispondere tu al posto di Firiel????

Ho forse chiesto un parere generale al forum... su cosa pensavate che Firiel volesse intendere???

anche io pensavo potesse intendere quello... ma l'ho chiesto a lui!!!!! NON a te.... tu nn mi dissipi nessun dubbio!!!!!

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Visto che anche al resto ha risposto il Prode, non mi resta che indicare che il + era riferito ad una signorina, che preferisco, per motivi che vi spiegherò a suo tempo in loco, rimanga anonima.

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 25-06-2003 00:28

Mornon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Firiel_ il 25-06-2003 00:28 ha scritto:
non mi resta che indicare che il + era riferito ad una signorina

Pensavo fosse riferito al fatto che occupavi tutta la doppia da solo

Scritto il 25-06-2003 10:50
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
GC:
Torniamo in tema... Appurato felicemente che i piccolo-borghesi che fruiranno delle camere avranno le chiavi (Firiel docet) e quindi è scongiurata l'eventualità di un coprifuoco imposto, che si fa il venerdì?

Mmm.. domanda da un milione di dollari... io arriver√≤ alle 15.33 a Tarvisio dopo un viaggio pi√Ļ o meno interminabile, quindi magari me ne star√≤ un attimo tranquilla a riflettere sulla vita e sul mondo
Dopo sono aperta a qualsiasi possibilità...

Quick to judge, quick to anger - Slow to understand - Ignorance and prejudice and fear - Walk hand in hand

Scritto il 25-06-2003 14:19
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Lo so che é difficile seguire questo thread, per cui ne aprirò uno esclusivamente ad uso di servizio, che verrà successivamente eliminato, con tutte le istruzioni del caso.

Per cortesia, chi ha già orari ecc. li posti a me o qui.

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 25-06-2003 14:25

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Agli ordini, grande capo!

Io arriverò venerdì 18 alle 15.33 a Tarvisio Boscoverde, salvo complicazioni. Per adesso comunico solo il mio arrivo, ma informerò su eventuali "appendici" provenienti da Roma, dal Lazio o da altre zone circumvicine.

Dato che vorrei dormire anch'io sotto le stelle, se qualcuno avesse un sacco a pelo che gli avanza sarei molto grata di un prestito... Se no vedrò di adeguarmi a Gianluca e tornare anch'io a dormire in un letto "vero".

Quick to judge, quick to anger - Slow to understand - Ignorance and prejudice and fear - Walk hand in hand

Scritto il 25-06-2003 14:48
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

N√≠niel Alcarinqu√ę

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
Localitŗ:
Scandicci
ce lo dovrei avere io un sacco a pelo in pi√Ļ, sia leggero che + pesante, decidi tu... io vedrai verr√≤ (99%) il sabato, tanto il venerd√¨ dormi in camera giusto?

"Ho! Tom Bombadil! Tom Bombadillo! By water, wood and hill, by the reed and the willow, by fire, sun and moon, harken now and hear us! Come, Tom Bombadil, for our need is near us!"

Scritto il 25-06-2003 15:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di N√≠niel Alcarinqu√ę

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
Ok ok! Finisco di lavorare diciamo alle 14.00, mi lavo parto alle 15.00, e alle 16.30 sono a tarvisio. Vengo alla stazione dei treni per fare la spola? O ditemi un posto dove vi raggiungo! La sera di venerdì mi sa che con chi non dorme all'agriturismo andiamo a nanna nel bosco!! Dovrebbero essere llewellyn, Anve, sweety, Lachol (?).... poi non zo!! Firiel chiedi a Ithil dove devo venire e fammelo sapere!!

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Scritto il 25-06-2003 21:56

Llewellyn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Localitŗ:
Casale Monferrato (AL)
Confermato per quanto riguarda noi quattro (salvo ultimissime modifiche che nn dipendono da me). Ma... allora siamo sicuri sicuri che possiamo dormire fuori venerdì notte?
Nn conosciamo la zona, forse la cosa migliore sarebbe trovarci alla stazione, no?

Nessuno sa per quali alti valichi / se all'ombra o al sole ella errando vada, / perchè Nimrodel smarrita in tempi antichi / E persa fu nei monti e nella rugiada...

Scritto il 25-06-2003 23:18

Ithil

alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2002
Localitŗ:
Tarvisio
ATTENZIONE
CARISSIMI ABITANTI DELLA TERRA DI MEZZO....COMMUNICAZIONE IMPORTANTE.

IN AGRITURISMO NON AFFITTANO CAMERE PER UNA O DUE NOTTI..MA DI SETTIMANA IN SETTIMANA (ALTA STAGIONE).

TROVERò UN ALTRO POSTO IN ZONA..MA PER QUANTI???

IL LUOGO DELLA GRIGLIATA SERALE DI SABATO è CAMBIATO!!!
SICCOME HO SAPUTO CHE SAREMO UNA 40-INA DI PERSONE, NON POSSIAMO PI√Ļ ANDARE IN BAITA!

FAREMO LA GRIGLIATA SU UNA MIA PROPRIETà (che alla fine mi stà anche meglio...in 40 magari qualche danno lo si faceva...) CHE è UN PRATO GRANDE CIRCA COME UN CAMPO DI CALCIO (perciò per le tende non cè problema) ed è CIRCONDATO DAL BOSCO...CI SARANNO DEI GAZEBI..IL FUOCO...LE TORCIE..LA MUSICA (hO FATTO TIRARE LA CORRENTE) IL FIUME SUBITO Lì VICINO CON EVENTUALE POZZA DA BAGNO. pOI è facile da raggiungere...meglio no?

ALLA FINE QUANTI VENGONO A CAVALLO???? SE ALLA FINE NON VIENE NESSUNO CHE CI ANDIAMO A FARE??? IO PENSAVO DI PRANZARE L√¨ CON COSE TIPICHE DELLA MIA TERRA E POI ANDARE A FARE UNA PASEGGIATA A CAVALLO NEL BELLISSIMO BOSCO....MI DITE QUANTI SARETE A PRANZO SABATO??? IL PREZZO POI LO DECIDIAMO NOI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ( vari men√Ļ-vari prezzi).

PER COPRIRE LE SPESE DELLA GRIGLIATA (carne- FUSTI DI birra- vino- bibite-legna-ECC...)
IO VI CHIEDERò 20 EURO CIRCA.

VEDO CHE VENERDì ARRIVANO ABBASTANZA PERSONE...CHE PANICO..COSA VI PROPONGO? VI FACCIO VEDERE LA NOIOSISSIMA TARVISIO-NOTTURNA?
DOVE CENATE?? vENITE A FARVI UNA PIZZA NELLA NOSTRA PIZZERIA? INSOMMA SCUSATEMI MA NON HO PROGETTATO NIENTE PER VENERDì....

Lacrime salate bagnano il volto di chi soffre in silenzio per l'amore che forse non troverà mai.

Scritto il 25-06-2003 23:47
  • clicca oer vedere il profilo di 759
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil
  • Cerca altri post di Ithil

Helluin

alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
Localitŗ:
N/A
Sei gentilissimo.

Io sono in grado di dirti qualcosa solo la settimana - 10 giorni prima per questioni di lavoro, mi spiace
Sabato vorrei esserci assolutamente, venerdì non saprei.
Da Milano quante ore sarà in auto?

Preferirò la tenda, anzi il tetto di stelle...
Quanti saremmo ad accamparci circa?

Posso portare qualcosa o aiutarti in qualche modo?
Se volete vado a comprare dell'Idromele o del Sidro.

"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona."

Scritto il 26-06-2003 00:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin

Alyon

alleato con Ulmo
RaminghiEldali√ę Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
03-12-2002
Localitŗ:
Bologna
( C = voglio andare a cavallo; T = se volete, porto una tenda; S = ho sacco-pelo; L = necessita sistemazione in letto)

ARRIVAN VENERDI':
- Ithil
- Firiel + misteriosa dama (le orecchie per Ithil, S)
- Anvelic√ęyon aka Onyzuka (T,C)
- Gianluca (L)
- √Čowyn15
- Alyon (S C T)
- Erumer (S)
- Wilwarin + Francesca (S C)
- Llewellyn (T)
- Iso
- Pieveloce Mezzoelfo (S)
- Arianna (S C T)
- Niphredil

ARRIVAN SABATO:
- Yaya
- Ravu (tutte e 2) (S)
- Essylt (2 - S+T sicuramente 1 C)
- Nenya7 (S, C forse, T)
- Keiros
- Sweety
- Belegurth (S... eventuale Tenda)
- Gw√ģl (S T)
- Nienor
- Gurth

IN DUBBIO
- Lachol
- Merry
- Ram
- Mornon (S C T)
- shadowknight
- Helluin (S T) + 1 o 2

N.B.: non ho riportato la sistemazione in camere del venerdì.

Ithil il 25-06-2003 23:47 ha scritto:
è CIRCONDATO DAL BOSCO...CI SARANNO DEI GAZEBI..IL FUOCO...LE TORCIE..LA MUSICA (hO FATTO TIRARE LA CORRENTE) IL FIUME SUBITO Lì VICINO CON EVENTUALE POZZA DA BAGNO. pOI è facile da raggiungere...meglio no?

che donna da sposare!

ALLA FINE QUANTI VENGONO A CAVALLO???? SE ALLA FINE NON VIENE NESSUNO CHE CI ANDIAMO A FARE???

Quelli in lista con la "C" di fianco vengono a cavallo

Alyon

Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere, allora meglio sarà per voi uscire dall'aia dell'amore, nel mondo senza stagioni, dove riderete, ma non tutto il vostro riso, e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime.

Scritto il 26-06-2003 01:13

Helluin

alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
Localitŗ:
N/A
Alyon il 26-06-2003 01:13 ha scritto:

Ithil il 25-06-2003 23:47 ha scritto:
è CIRCONDATO DAL BOSCO...CI SARANNO DEI GAZEBI..IL FUOCO...LE TORCIE..LA MUSICA (hO FATTO TIRARE LA CORRENTE) IL FIUME SUBITO Lì VICINO CON EVENTUALE POZZA DA BAGNO. pOI è facile da raggiungere...meglio no?

che donna da sposare!

Pensavo fossi m, scusa.

"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona."

Scritto il 26-06-2003 01:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Localitŗ:
Casale Monferrato (AL)
Nn ti preoccupare per venerd√¨, Ithil: abbiamo deciso noi, per comodit√† e per fare tutto cn pi√Ļ calma, di arrivare su un giorno prima... Se nn hai organizzato niente nn importa, nn venire matta: avrai gi√† un sacco di cose da preparare per sabato e domenica. Noi stai tranquilla che qualcosa da fare lo troviamo!!!
Dicci solo:

a) se possiamo piantare le tende fin da venerdì nel prato di cui parlavi (quello di tua proprietà);

b) se avremo modo di raggiungere a piedi un posto dove andare a mangiare qualcosa la sera.

Nessuno sa per quali alti valichi / se all'ombra o al sole ella errando vada, / perchè Nimrodel smarrita in tempi antichi / E persa fu nei monti e nella rugiada...

Scritto il 26-06-2003 09:31

Gurth

alleato con minas_morgul
Registrato il:
09-05-2003
Localitŗ:
N/A
Ciao A tutti

Io e Nienor, e se si unisce al nostro viaggio anche Niniel Alcarinque, staimo valutando la possibilità di raggiungervi fin dal Venerdì, l'unico problema è che dovremmo eventualmente partire nel tardo pomeriggio (dopo lavoro), con arrivo previsto a tenebre calate (non che la cosa mi spaventi), non abbiamo ancora deciso vi tengo informati, altrimenti ci vediamo Sabato Mattina.

Dimenticavo arriviamo in Auto.

un Saluto

Gurth Il Conte di Afexia

Scritto il 26-06-2003 10:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3249
  • Clicca qui per inviare una email a Gurth
  • Cerca altri post di Gurth

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.025824 - Query: 0.027163 Elaborazione 0.012006 Print 0.000978 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000377 © Eldalië.it