Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Giochi su PC
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Droni

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Utente Bandito dal Forum
Registrato il:
15-12-2003
Localitŗ:
Merate
Perche?
Perchè, che cos'ai contro WarCraft?
E poi si perlava di giochi per il PC e quello lì in effetti lo è!!!!!
E poi dipende dai gusti io grazie ad un programmino me lo sono scaricato completo e non lo trovo per niente male!!!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-12-2003 11:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3994
  • Clicca qui per inviare una email a Droni
  • Cerca altri post di Droni
  • cita questo messaggio

artemis valnàr

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
Localitŗ:
cormòns
Droni il 28-12-2003 11:34 ha scritto:

Non ho nulla contro Warcraft, ho solo detto che WoTR è uguale a Warcraft se non una versione di esso peggiorata...
E poi si perlava di giochi per il PC

Mi pare che non abbia mai accennato a giochi per console varie...
E poi dipende dai gusti

Appunto

In The Shadow Of The Horn!
Only seen by the Kings
Of the dawn (of the) First Millennium
Upon the Thrones!

Darkthrone, In The Shadow Of The Horn

Scritto il 28-12-2003 11:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valn√†r
  • Cerca altri post di artemis valn√†r
  • cita questo messaggio

Droni

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Utente Bandito dal Forum
Registrato il:
15-12-2003
Localitŗ:
Merate
Lettera
Tu morirai giovane!!!
Stavo scherzando comunque è proprio necessario riportare parti di testo di altri messoggi? alcune cosa sono sottintese!!!

Scritto il 28-12-2003 13:55
  • clicca oer vedere il profilo di 3994
  • Clicca qui per inviare una email a Droni
  • Cerca altri post di Droni
  • cita questo messaggio

SirGatsu

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
Localitŗ:
ROMA
artemis valnàr il 28-12-2003 11:40 ha scritto:
Droni il 28-12-2003 11:34 ha scritto:

Non ho nulla contro Warcraft, ho solo detto che WoTR è uguale a Warcraft se non una versione di esso peggiorata...

E poi si perlava di giochi per il PC

Mi pare che non abbia mai accennato a giochi per console varie...

E poi dipende dai gusti

Appunto

Io non ho giocato a WoTR, ma se è uguale a Warcraft allora è fico, a me Warcraft è piaciuto moltissimo!

"Si pu√≤ imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarsi affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarsi eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi√Ļ. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose." HAGAKURE 1,79

Scritto il 28-12-2003 13:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

artemis valnàr

alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
Localitŗ:
cormòns
Droni il 28-12-2003 13:55 ha scritto:
Stavo scherzando comunque è proprio necessario riportare parti di testo di altri messoggi? alcune cosa sono sottintese!!!

Era necessario nel mio caso perchè ogni tua affermazione necessitava una mia risposta E evita tutte quelle faccine, rendono il forum inaccessibile per chi ha connesioni lente
SirGatsu il 28-12-2003 13:59 ha scritto:
Io non ho giocato a WoTR, ma se è uguale a Warcraft allora è fico, a me Warcraft è piaciuto moltissimo!

Io avevo la demo, quindi non posso essere molto obbiettivo... Comunque, Warcraft è un bel gioco, davvero! Ma WoTR è uguale... E se tu dovessi scegliere che gioco prendere, ti consiglierei Warcraft

In The Shadow Of The Horn!
Only seen by the Kings
Of the dawn (of the) First Millennium
Upon the Thrones!

Darkthrone, In The Shadow Of The Horn

Scritto il 28-12-2003 14:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valn√†r
  • Cerca altri post di artemis valn√†r
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Droni, non ci sono paragoni...
Droni il 28-12-2003 13:55 ha scritto:
Tu
Stavo scherzando comunque è proprio necessario riportare parti di testo di altri messoggi? alcune cosa sono sottintese!!

Si, é necessario per la chiarezza del forum, visto che non sei l'unico che lo legge... ti invito a farlo sempre quando rispondi a qualcuno, basta premere "riporta" per rispondere al messaggio, o usare il pulsante "quote".

Se hai problemi contatta un operatore, che sarà felice di aiutarti.

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 29-12-2003 08:58
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Return of the King
Ebbene, ho ricevuto in regalo al compleanno il videogioco per PC "Il Ritorno del Re" La grafica (grazie anche alla mia nuovissima scheda video superperformante) è veramente da urlo, i personaggi sono praticamente identici al film! Poi se faccio un paragone a quello a cui ero abituata per altri giochi con la mia vecchia scheda... mi viene da ridere!

Il gioco in se mi pare bello, sembra molto incentrato sui combattimenti ma comunque ho appena cominciato a giocarlo dunque vedrò in futuro.
Si possono scegliere tre vie, la via dello Stregone, la via del Re e la via dello Hobbit. Ho cominciato con la via del Re e ho passato il livello del sentiero dei morti, ora sono al secondo schema della via del Re e sto tentando di sconfiggere il Re dei Morti.

Cosa molto molto interessante sono i contenuti speciali come le interviste a Ian McKellen, Christopher Lee, Elijah Wood e Sean Astin + altre varie cose come i bozzetti di preparazione e poi c'√® una divertentissima intervista agli Hobbit che parlano del gioco...roba del tipo Dominic Monaghan che dice "Elijah √® il pi√Ļ bravo nei videogiochi ma Billy √® una vera schiappa" mentre Billy Boyd che dice "Dom non sa giocare io sono pi√Ļ forte di lui" Almeno sono concordi sul fatto che Elijah √® il + bravo!

Inoltre nel gioco sono integrate molte parti di film! Insomma mi lascia ben sperare... vedremo quando l'avRò finito.. (se mai lo finirò! )

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 07-01-2004 19:40
  • cita questo messaggio

Emril

alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004
Localitŗ:
N/A
io ho trovato war of the ring molto carino....
effettivamente somiglia a Warcraft ma vuoi mettere ad usare gli urk-hai!
devo però anche ammettere che mi ha un pò deluso la campagna dei cattivi
e l'editor...

"Amroth per Gondor!"

Scritto il 28-01-2004 00:08
  • clicca oer vedere il profilo di 4177
  • Cerca altri post di Emril
  • cita questo messaggio

legolas1

alleato con eldalie.it
Registrato il:
30-01-2004
Localitŗ:
ei droni mi sai diren qualche gioco x pc tipo age of empaires

Scritto il 30-01-2004 21:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4220
  • Cerca altri post di legolas1
  • cita questo messaggio

Nazg√Ľl

alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
Localitŗ:
Sermide
Tipo Age of Empires puoi beccarti War of The Ring, è un gioco carino, che però ha le licenze del libro e non del film, quindi gli eventi narrati non ricalcano quelli del film ma quelli del libro (quindi puoi anche fare la caccia a gollum con Aragorn e Gandalf e simili) una conseguenza però è il fatto che i personaggi sono diversi da quelli del cinema. E' piuttosto simile a Warcraft III ma della stessa impostazione strategica di AoE... a me fa piuttosto schifo, soprattutto dopo l'ottimo Age of Mythology, ma alla fine è questione di gusti
Se aspetti maggio puoi prenderti War of The Middle Earth, un gioco strategico che sembra molto bello.
Se invece vuoi qualcosa di pi√Ļ spaccatutto pigliati The Return of The King, questo ha le licenze del film e quindi i personaggi e le ambientazioni sono identiche a quelle del film del Ritorno del Re, √® un gioco molto carino ma il tuo compito si limita a smazzare le tonnellate di orchi che ti si parano davanti

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 03-02-2004 20:32
  • cita questo messaggio

Emril

alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004
Localitŗ:
N/A
Scusa Naz
sai dirmi dove si parla di questo nuovo giogo in uscita a maggio?

"Avanti, avanti, Cavalieri di Théoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!" Théoden-ROTK di J.R.R. TOLKIEN

Scritto il 11-02-2004 15:22
  • cita questo messaggio

Nazg√Ľl

alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
Localitŗ:
Sermide
Beccati queste foto e dimmi se è o non è il gioco-divinità che ogni buon videogiocatore desidererebbe avere

http://gamescreenshots.gamesurf.tiscali.it/gallery/showgallery.php?cat=1037

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 11-02-2004 19:41
  • cita questo messaggio

Emril

alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004
Localitŗ:
N/A
Non ci credo!!
troppo spettacolare!!

Bel colpo Naz!

"Avanti, avanti, Cavalieri di Théoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!" Théoden-ROTK di J.R.R. TOLKIEN

Scritto il 11-02-2004 23:11
  • cita questo messaggio

Nazg√Ľl

alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
Localitŗ:
Sermide
Si è bello bello bello
doveva uscire a febbraio ma l'hanno posticipato... spero per renderlo ancora pi√Ļ bello... anche se sar√† dura

Scritto il 12-02-2004 17:22
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Localitŗ:
Castione
Spellforce
Si chiama cosi, io gia acquistato e finito, decisamente un gioco stupendo per quanto riguarda a giocabilità e grafica! Lo consiglio a ciunque piace il genere di ruolo e di strategia, visto che li contiene entrambi! Unico!!

aLagos

"Tu pensi che l'uomo può cambiare il proprio destino?"
"Un uomo fa ciò che può, finchè il suo destino si rivela"

("L'Ultimo Samurai")

Scritto il 12-02-2004 19:48
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Localitŗ:
Castione
Grrr, mi scuso, ma è partito l'invia per caso prima che finivo il post!!

VOlevo dire che in questo gioco ci sono 6 razze, tra cui nani, elfi, orchi, troll, umani ed elfi oscuri! Ognuno ha poi il suo titano e gli elfi hanno un immenso piantone che è identico a Barbalbero...davvero simile! e son sicuro che abbiano tratto davvero molto dal mondo tolkeniano!

aLagos

"Tu pensi che l'uomo può cambiare il proprio destino?"
"Un uomo fa ciò che può, finchè il suo destino si rivela"

("L'Ultimo Samurai")

Scritto il 12-02-2004 19:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.047645 - Query: 0.004878 Elaborazione 0.023814 Print 0.000874 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000455 © Eldalië.it