Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
GelionSul Gelion non so dirti; forse segnava l'antico confine dell'Ossiriand, e non il nuovo...![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-04-2002 23:45 | |
Korha![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
mappePotreste darmi qualke indicazione di dove potrei trovare qualke mappe ke mostri la terra di mezzo così almeno capisco meglio quello di cui state parlando.Ve lo kiedo solo perkè di tutte quelle ke ho trovato non c'è nè una leggibile. Thanx ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-05-2002 16:42 | |
|
Dove trovarle?Io ne ho due: quella che viene data assieme a ISdA e quella allegata a "La mappa della Terra di Mezzo di Tolkien"; mi hanno detto che però sono fatte bene anche quelle che si trovano su "L'atlante della Terra di Mezzo", ma non posso confermare perché non l'ho![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-05-2002 21:10 | |
kemenamillion![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ce l'ho io L'atlante della Terra di Mezzo.vi assicuro che è fatto benissimo; ci sono mappe regionali (dal molto generale al molto particolare), storiche, e tematiche (i viaggi nei libri). sono tutte abbastanza chiare visivamente e spiegate con dei testi.le uniche pecche sono il prezzo e i pochi colori (nel senso che con più colori le mappe sarebbero più definite). mi spiace ma non ve ne posso dire i dati: ho tutto imballato causa trasloco. comunque l'autrice è americana. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-05-2002 23:37 | |
|
Atlantekemenamillion il 01-05-2002 23:37 ha scritto: vi assicuro che è fatto benissimo Ti ringrazio per l'informazione ![]() ![]() E buon trasloco ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-05-2002 01:26 | |
|
Mornon il 02-05-2002 01:26 ha scritto: Ti ringrazio per l'informazione ![]() ![]() E buon trasloco ![]() ![]() sempre a disposizione ![]() e grazie per l'augurio Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-05-2002 21:46 | |
Korha![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Intanto buon trasloco kemenamillion ![]() Però avrei un'altra domanda per voi.Sapreste dirmi se è possibile trovare qualke mappa ben fatta anke su internet? ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-05-2002 18:06 | |
|
Mappe e InternetKorha il 03-05-2002 18:06 ha scritto: Intanto buon trasloco kemenamillion ![]() Però avrei un'altra domanda per voi.Sapreste dirmi se è possibile trovare qualke mappa ben fatta anke su internet? ![]() Io ne avevo trovate, ma non ricordo su quale sito; vedo se l'ho ancora salvato. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-05-2002 14:11 | |
|
ringrazio anche korha.
mi associo a mornon... se ne travano anche parecchie in rete, e alcune anche buone (ma necessariamente "impegnative" per connessioni lente, sigh sigh), però... non ti saprei dire proprio dove. forse su www.fantasy.eu.com ?? boh... ciao Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-05-2002 15:29 | |
|
RicercaPosso vedere se trovo qualcosa di piccolo; se trovo ve lo mando?![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-05-2002 15:40 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
=^.^= miaoBuon trasloco Kemenamillion!Io mi ricordavo un sito...Korha prova su "ilsignoredeglianelli.it"mi sa che c'è una cartina...Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-05-2002 16:19 | |
|
CartinaFrodo_Ba il 04-05-2002 16:19 ha scritto: Buon trasloco Kemenamillion!Io mi ricordavo un sito...Korha prova su "ilsignoredeglianelli.it"mi sa che c'è una cartina... Confermo, c'è. E mi sembra anche fatta bene. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-05-2002 22:20 | |
|
grazie anche a te, frodo_ba.
ma il sito in questione... non è quello del film? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-05-2002 16:29 | |
|
SÃkemenamillion il 05-05-2002 16:29 ha scritto: grazie anche a te, frodo_ba. ma il sito in questione... non è quello del film? Effettivamente è proprio lui... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-05-2002 16:56 | |
|
ah... lo chiedevo perchè non mi ricordavo ci fossero mappe (se non quella "interattiva").
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-05-2002 17:06 | |
|
Proprio leikemenamillion il 05-05-2002 17:06 ha scritto: ah... lo chiedevo perchè non mi ricordavo ci fossero mappe (se non quella "interattiva"). La leggenda- i luoghi- mappa; proprio quella interattiva. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-05-2002 17:13 |