Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Veneti, radunata!
Pagina 13 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
AutorePost
Pagina 13 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Prossimo incontro: ci stiamo pensando su...

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-02-2007 20:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
legolas_listari il 02-03-2007 18:06 ha scritto:
m'è balenata una idea.
il 10 marzo...nonchè sabato prox-...a lignano ci sarà fantasylandia....e parteciperà eldalie con uno stand.

E' una possibiltà. Peccato che quel week-end e quello successivo non ci sarò. Voi però trovatevi pure e riuscite a mettervi d'accordo, casomai ci saranno altre occasioni per il sottoscritto.

Scritto il 02-03-2007 18:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

isil92

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
10-12-2006
Purtroppo come avevo già detto a melimeverinde non posso quel weekend, quello dopo mi va benissimo e penso non ci siano particolari problemi nemmeno per quelli dopo, ma vedete un pò voi!

"Still round the corner we may meet
A sudden tree or standing stone
That none have seen
but we alone"

Scritto il 02-03-2007 20:43
  • clicca oer vedere il profilo di 5818
  • Cerca altri post di isil92
  • cita questo messaggio

melimeverindé

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
melimeverindé il 07-02-2007 09:52 ha scritto:

Per prenderci per tempo, rimanere dalle mie parti ( ) ed approfittarne per una serata "sapida" propongo di incontrarci a Venigallia: 6 giorni di manifestazione celtica e 4 mesi per organizzarci ci permettono di cercare un punto di incontro per diverse esigenze e "recuperare" quanta più gente possibile...

vi lascio il link della festa http://www.venigallia.com/

Ovviamente, se qulcuno ha altre proposte, sia come data che come luogo, saranno moooolto bene accette !

Aspettando vostre notizie, anche via mp, vi saluto !

P.s. ovviamente l'invito è esteso a chiunque abbia tempo e possibilità di venire, da qualsiasi parte dell'universo

Ripropongo questa idea per una radunata! A chi interessa?

"Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone, le loro parole spassionate, fossero come un abito di piume. Avvolta da quel tepore, finalmente libera dal peso che mi aveva oppresso fino a quel momento, la mia anima stava fluttuando nell'aria con grande gioia."
B. Yoshimoto

Scritto il 23-04-2007 21:58
  • clicca oer vedere il profilo di 5772
  • Cerca altri post di melimeverindé
  • cita questo messaggio

EstelValdagorwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure LondeSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
18-02-2005
Mi pare una buona idea, noi del veneto e dintorni potremmo incontrarci al festival uno dei giorni, magari la domenica...Oltretutto, un festival di archeologia sperimentale mi sembra molto divertente (/me aspirante archeologa). Solo, io andrei meglio nel weekend del 25-26-27, la settimana prima non posso. Voi altri che ne dite??

"Costei gli ingegni femminili e gli usi / tutti sprezzò sin da l'età più acerba: / ai lavori d'Aracne, a l'ago, ai fusi / inchinar non degnò la man superba. / Fuggì gli abiti molli e i lochi chiusi / ché ne' campi onestate anco si serba; / armò d'orgoglio il volto, e si compiacque / rigido farlo, e pur rigido piacque. "
(T.Tasso, "Gerusalemme liberata", II, 39)

Scritto il 24-04-2007 14:12
  • clicca oer vedere il profilo di 5131
  • Cerca altri post di EstelValdagorwen
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Beh non conosco i gruppi però se c'è qualcosa di irish potrei fare un saltino, così magari faccio incetta di artigianato e bagatelle varie . Vediamo come son messo con gli esami. Ci si sente più avanti magari.

"... e da li il buffone, paradigma di libertà. L'unico uomo veramente libero, e anche il più saggio. Nella filosofia occulta il buffone si identifica con il mercurio degli alchimisti... messaggero degli dei, conduce le anime attraverso il regno delle ombre..."
(Il Club Dumas. A.P.R.) .. grazie Firiel..

Scritto il 24-04-2007 14:17
  • cita questo messaggio

isil92

Registrato il:
10-12-2006
Che ne dite di fare a giugno? perchè a maggio sono un bel pò impegnata con la scuola...

That none have seen
but we alone"

Scritto il 24-04-2007 17:03
  • cita questo messaggio

Lily Baggins of Bywater

alleato con gandalf
Registrato il:
19-04-2007
Festa di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore!
Ciao a tutti!!!
Per stare in rtema di raduni,vi comunico che il 1 maggio a montecchio Maggiore (VI) dalle 13 alle 19 c'è una simoatica rievocazione in costume dedicata a Giulietta e Romeo .Noi saremo presenti nella via del mercato ,nelle vesti di due affscinanti venditrici di balocchi(bambole nella fattispece),se qualcuno di voi avesse voglia di passare a farsi un giro vi suggerisco di visitare il sito della manifestazione .
http://www.faida.it qui trovere le indicazioni necesarie anche per arrivare sul posto.
Fatemi sapere ok?
A presto Lily B.B.

Scritto il 26-04-2007 17:55
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
venigallia 2007
http://www.venigallia.com

E di nuovo la sottoscritta torna a riportare all'attenzione codesta manifestazione celtica molto carina... ho fatto diverse sortite gli anni passati ricavandone impressioni molto positive! Tra l'altro, volendo, ci si può trovare all'uscita dell'autostrada così facciamo la strada insieme.

Io farò un giro tutti e due i fine settimana, quindi spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi!

Domanda per EstelValdagorwen: quando vai tu? così ci troviamo!!!

Attendo vostre notizie!!!

P.s. Lily, com'è andata la faida? I miei amici del gruppo storico non mi hanno raccontato gran che... brutti cattivi...

"Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone, le loro parole spassionate, fossero come un abito di piume. Avvolta da quel tepore, finalmente libera dal peso che mi aveva oppresso fino a quel momento, la mia anima stava fluttuando nell'aria con grande gioia."
B. Yoshimoto

Scritto il 08-05-2007 20:41
  • cita questo messaggio

EstelValdagorwen

alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure LondeSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
18-02-2005
Io forse andrò al festival di Venigallia sabato o domenica pomeriggio ( 26 o 27) , ma non posso dare certezze in anticipo: sono incasinata con la scuola (esami...), quindi vedrò al momento se mi sarà possibile andare o no. Sorry!

"Costei gli ingegni femminili e gli usi / tutti sprezzò sin da l'età più acerba: / ai lavori d'Aracne, a l'ago, ai fusi / inchinar non degnò la man superba. / Fuggì gli abiti molli e i lochi chiusi / ché ne' campi onestate anco si serba; / armò d'orgoglio il volto, e si compiacque / rigido farlo, e pur rigido piacque. "
(T.Tasso, "Gerusalemme liberata", II, 39)

Scritto il 09-05-2007 13:42
  • clicca oer vedere il profilo di 5131
  • Cerca altri post di EstelValdagorwen
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
Butto un altro sassetto nel placido stagno berico e nascondo la mano...

Sabato 19 maggio a partire dalle ore 20 l'Associazione Storica "Città del Grifo" (rievocazioni storiche XV sec.) sarà presente a:
"NUIT DES MUSEES - Cavalieri e Balestrieri: il Medioevo rivive al Museo Valdagno (Vi) - Museo Dal Lago".

http://www.retemusealealtovicentino.it/a_1365_IT_2317_1.html

in linea di massima la sottoscritta parteciperà... se qualcuno passa da quelle parti...

p.s. rimane valido l'invito per venigallia...

B. Yoshimoto

Scritto il 11-05-2007 15:19
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
24 giugno - Vicenza
Si comunica con entusiasmo un nuovo tentativo di raduno veneto a cui sono invitati tutti gli Eldalië! Non paga dei vari fiaschi, torna l'idea di marzo, un giro a Vicenza, monumenti, eventualmente musei.... pranzo tutti insieme, tante chiacchiere... niente di straordinario ma qualcosa fuori dall'ordinario .
Per cui, fatevi avanti gente!!!

B. Yoshimoto

Scritto il 24-05-2007 18:26
  • cita questo messaggio

Arandur

alleato con sovrintendenti
Registrato il:
15-05-2007
Non vorrei sembrare idiota ma propongo di mettere il raduno a Verona... così per trentini e bresciani è più comodo... io ci sarei di sicuro, sono veronese ( )

...uno dei Re degli Uomini nato in tempi più recenti...

Scritto il 29-05-2007 17:03
  • clicca oer vedere il profilo di 5970
  • Cerca altri post di Arandur
  • cita questo messaggio

isil92

Registrato il:
10-12-2006
io dovrei esserci, salvo imprevisti porto pure i miei o almeno uno (eh, mi tocca )

That none have seen
but we alone"

Scritto il 29-05-2007 18:59
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
Per quanto mi riguarda si può fare anche a Verona questo incontro... bisogna vedere però quanti siamo: in 3 saremmo un po' pochine... male che vada riproviamo con un altra data....

Cambiando argomento un secondo, il 2 e il 3 giugno sono a S. Maria di Sala e il 9 e il 10 giugno sono a Finale Emilia per la manifestazione Finale Estense, entrambe con il gruppo storico... se qualcuno passa per caso fortuito......

B. Yoshimoto

Scritto il 31-05-2007 14:34
  • cita questo messaggio

Lily Baggins of Bywater

alleato con gandalf
Registrato il:
19-04-2007
A chi potesse interessare a Noale (TV) il 24 e 25 giugno c'è una bellissima manifestazione medioevale alla quale propongo la nostra partecipazionementre il 17 GIUGNO al CASTELLO DI TRAMBACCHE DI VEGGIANO c'è la ricostruzione della battaglia nella quale fu sterminata la famiglia dei carraresi io parteciperò con il gruppo storico comunque se pensate di venire vale la pena.
Il 12 giugno ore 20,30 cierca si rivocherà a padova Arcella il transito di S Antonio altro evento molto bello al quale partecipo con il gruppo storico ^^ io comunico se interessati mandatemi pure un mex privato per i dettagli

Lily

Scritto il 05-06-2007 17:13
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023316 - Query: 0.004701 Elaborazione 0.009463 Print 0.000903 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00038 © Eldalië.it