Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Veneti, radunata!
Pagina 14 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
AutorePost
Pagina 14 di 15. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Prossimo incontro: ci stiamo pensando su...

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-02-2007 20:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Arandur

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sovrintendenti
Registrato il:
15-05-2007
Ragazzi...forse farò la figura della stupida, ma rilancio la proposta di fare l'incontro a Verona, magari spostando la data. Verona è una splendida città e c'è un posticino (detto da me "Strada dell'Anduin", nome eloquente no?) che sembra fatto apposta per gli incontri degli Eldalië...
Magari potremmo spostare la data... per me fa lo stesso...

...uno dei Re degli Uomini nato in tempi più recenti...

Scritto il 14-06-2007 14:48
  • clicca oer vedere il profilo di 5970
  • Cerca altri post di Arandur
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
Io ribadisco la mia disponibilità per il 24. Per altre date non so, devo saperlo per tempo e posso provare ad organizzarmi... magari si può fare anche di sabato... ma a parte me, Arandur ed isil92 nessuno nessuno nessuno è interessato? mai? da nessuna parte?
ma non desistiamo!!!

"Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone, le loro parole spassionate, fossero come un abito di piume. Avvolta da quel tepore, finalmente libera dal peso che mi aveva oppresso fino a quel momento, la mia anima stava fluttuando nell'aria con grande gioia."
B. Yoshimoto

Scritto il 15-06-2007 15:45
  • clicca oer vedere il profilo di 5772
  • Cerca altri post di melimeverindé
  • cita questo messaggio

Glamhastannen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con durin
Registrato il:
18-09-2006
... ma a parte me, Arandur ed isil92 nessuno nessuno nessuno è interessato? mai? da nessuna parte?

Si si, io sono interessata e, quando sarà, verrò più che volentieri, magari portandomi dietro la Gimla! Mi spiace che per ora non si riesca a concretizzare.. ma sono sicura che il momento per una radunata veneta verrà!!

Scritto il 16-06-2007 11:09
  • clicca oer vedere il profilo di 5764
  • Cerca altri post di Glamhastannen
  • cita questo messaggio

Lily Baggins of Bywater

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
19-04-2007
Ragazzi il 24 io sarò con degli amici a noale(TV) dove fanno una bellissima festa medievale se volete potremmo incontrarci li (i miei amici sono tutti fans del Signore degli Anelli e affini^^) fatemi sapere ok?

A preto e ANIMOOO!!!!!!
Lily B.B.

Scritto il 18-06-2007 17:07
  • cita questo messaggio

Arandur

alleato con sovrintendenti
Registrato il:
15-05-2007
Ragazzi... io preferirei di mooooolto il pomeriggio per Verona... è una città mooolto migliore... i negozi sono aperti... è eccitante... e tutto.
Se c'è da far itinerari o programmi, sono qui!

Era costui un Uomo di alto rango, simile ad Aragorn in certi momenti; forse il suo lignaggio era meno alto, ma più vicino e tangibile: uno dei Re degli Uomini nato in tempi più recenti, ma impregnato della saggezza e della tristezza dell'Antica Razza.

Scritto il 19-06-2007 21:52
  • clicca oer vedere il profilo di 5970
  • Cerca altri post di Arandur
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
Il medioevo di Arzignano Veneziana
Salve a tutti! Il prossimo fine settimana, precisamente sabato 8 settembre e domenica 9 settembre, ad Arzignano si svolge la biennale manifestazione "il medioevo di Arzignano Veneziana" in località Castello.
La manifestazione vorrebbe riproporre uno spaccato di vita quattrocentesca nell'area influenzata dalla Repubblica di Venezia.
Di particolare pregio ricostruttivo saranno gli accampamenti militari ai piedi della rocca.

http://www.historiavivens.eu/2.html

a metà di questa pagina web potete trovare il volantino.

L'ingresso, a pagamento, costa 4 euro sopra i 12 anni, 2 euro tra i 7 e gli 11 anni ed è gratuito al di sotto dei 6 anni.

Se qualcuno farà un giro, fatemi sapere! La manifestazione è organizzata dal gruppo storico di cui faccio parte per cui sarò là sia sabato che domenica (sarò una figurante, ho un vestito blu).

Intanto saluto tutti e preparatevi alla prossima proposta di radunata!!

"Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone, le loro parole spassionate, fossero come un abito di piume. Avvolta da quel tepore, finalmente libera dal peso che mi aveva oppresso fino a quel momento, la mia anima stava fluttuando nell'aria con grande gioia."
B. Yoshimoto

Scritto il 06-09-2007 11:54
  • cita questo messaggio

Alwel

alleato con lothlorien
Registrato il:
04-09-2007
bhe...arriverò un po' in ritardo...ma per il carnevale veneziano ci si potrebbe trovare, no??

Scritto il 08-09-2007 15:13
  • clicca oer vedere il profilo di 6025
  • Clicca qui per inviare una email a Alwel
  • Cerca altri post di Alwel
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Suggerimento
http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=6933

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 09-09-2007 16:09
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Potrebbe essere in effetti l'occasione per il più volte ventilato gemellaggio tra i Veneti e i Trentini. Facciamoci un pensiero.

Scritto il 09-09-2007 18:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
orsù, popolo veneto, qualcuno andrà a Vo Euganeo?

B. Yoshimoto

Scritto il 18-09-2007 14:24
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
melimeverindé il 18-09-2007 14:24 ha scritto:

Dei trentini dovrei sapere qualcosa domani sera alla nostra cena mensile. Vi farò sapere se qualcuno verrà o meno.

Scritto il 18-09-2007 16:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Naerfindel il 18-09-2007 16:14 ha scritto:
melimeverindé il 18-09-2007 14:24 ha scritto:

Dei trentini dovrei sapere qualcosa domani sera alla nostra cena mensile. Vi farò sapere se qualcuno verrà o meno.

C'è una variazione per quanto riguarda il luogo di svolgimento, che non è più Vo bensì Candiana (sempre nei pressi di Monselice ma dalla parte orientale, verso Piove di Sacco).
A breve ci sarà anche il rilascio del programma definitivo.

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 18-09-2007 20:31
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
La giornata sembra interessante... purtroppo la sera devo essere praticamente dall'altra parte della regione, per cui se parteciperò verso le 5 dovrò alzare le tende... c'è nessun veneto che partecipa? mi riservo di confermare o meno la mia presenza lunedì...

B. Yoshimoto

Scritto il 20-09-2007 17:08
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
purtroppo sabato non potrò esserci... mi spiace... spero vada meglio la prossima volta...

Salut!

B. Yoshimoto

Scritto il 25-09-2007 17:33
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
22-11-2002
Piove di Sacco, domenica 11 novembre
C'è la possibilità di avere uno stand promozionale alla fiera di San Martino (se ho ben capito), evento che mi dicono piuttosto trafficato - sia pure da pubblico di "non addetti ai lavori".
Però bisognerebbe essere in un certo numero.
Devo dare conferma o disdetta entro giovedì.
Che dico?

Scritto il 15-10-2007 09:29
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.011974 - Query: 0.00436 Elaborazione 0.0089 Print 0.0008 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000438 © Eldalië.it