Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
avete mai provato a sentire...
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

nimindil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
Localitŗ:
N/A
avete mai provato a sentire....
Un sabato sera dell'estate scorsa io e altre due persone decidiamo di andare in spiaggia, camminavamo con l'acqua alle caviglie e con le scarpe in mano, sul mare si rifletteva la luna che splendeva nel cielo blu, noi guardavamo in silenzio il luccichio delle onde, sentivamo il profumo del mare!
All'improvviso ci siamo resi conto di sentire come se tutto fosse passeggero, anche quell'istante, ma noi eravamo lì a goderci quel momento, e non importavano le preoccupazioni e i problemi della vita, li avremmo affrontati il lunedì, ma quel preciso istante era fatto apposta per "sentire" il mare, il cielo e l'aria!
Vi chiedo avete mai provato di sentire questa sensazione di pace e armonia con tutto quello che era intorno a voi!?

L' intuito non mente allorchè ci bisbiglia: non sei polvere, tu sei magia!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-03-2003 19:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio

Diletta Mellen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
21-02-2003
Localitŗ:
VI
"Questo è l'Isonzo
e qui meglio
mi sono riconosciuto
una docile fibra
dell'universo

Il mio supplizio
è quando
non mi credo
in armonia

Ma quelle occulte
mani
che m'intridono
mi regalano
la rara
felicità..."

Sì,anch'io l'ho provata,questa sensazione.Tutte le volte che mi immergo nell'acqua,del mare,della piscina,della vasca da bagno...mi sento in pace con tutto il mondo..mi sento acqua anch'io..
La mia passione √® nata da piccola quando fingevo di essere La Sirenetta..poi,pi√Ļ grandicella,ho frequentato tutti i corsi di nuoto..vabb√®..
Sono un tipo molto ansioso,e non riesco quasi mai a godermi i momenti di felicità del tutto!Ma in acqua..beh,è come se dimenticassi tutti i miei problemi.E in un paio di altre occasioni,quando la felicità degli altri era così grande da completare anche me.

"Ma Eowyn rispose: -Tutte le tue parole significano soltanto: -Sei una donna e il tuo compito e' la casa. Ma quando gli uomini saranno morti con onore, tu avrai il permesso di bruciare insieme con la cosa, perche' ormai gli uomini non ne avranno piu'

Scritto il 28-03-2003 19:30
  • clicca oer vedere il profilo di 2872
  • Cerca altri post di Diletta Mellen
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŗ:
Svizzera
Certo che l'ho già provata questa sensazione!

Accade cos√¨, senza preavviso, anche durante la giornata quotidiana, un pensiero felice, un raggio di sole, un soffio di vento, e tutto mi sembra pi√Ļ bello, in quel momento!

Prima che si scoprisse il ferro e s'abbeattesse il tronco fosco, Quando giovane il monte era sotto la luna, Non forgiato l'anello né scoperta sfortuna, Lui camminava nel bosco.

Scritto il 28-03-2003 19:35
  • cita questo messaggio

Gil-Estel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
genova
si, io si quando ero sotto l'effetto di un cilum e funghetto allucinogeno........... eh eh

...Egli volse lo sguardo all'Occaso che splendeva d'oro e d'argento e seppe, che in quel momento aveva l'aspetto di uno dei signori dell'Ovest...

Scritto il 28-03-2003 21:07
  • clicca oer vedere il profilo di 2638
  • Clicca qui per inviare una email a Gil-Estel
  • Cerca altri post di Gil-Estel
  • cita questo messaggio

Alyon

alleato con Ulmo
RaminghiEldali√ę Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
03-12-2002
Localitŗ:
Bologna
un motivo per vivere
E' un po' come cogliere l'attimo: vivi il momento, che tale rimane pirtroppo, come andrebbe vissuto. Lo gusti, lo assapori... e senti la vera essenza della realtà, per un breve istante.

E ti accorgi che il vento soffia per qualcosa...

Alyon

Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere, allora meglio sarà per voi uscire dall'aia dell'amore, nel mondo senza stagioni, dove riderete, ma non tutto il vostro riso, e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime.

Scritto il 29-03-2003 02:04
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŗ:
Umbria
l'ho provata ank'io questa sensazione.. sopratuttutto quando mi trovo nei boschi, nei prati, sulla spiaggia deserta o in acqua.....

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 29-03-2003 13:11
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Eärendil mezzelfo

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-03-2003
Localitŗ:
Gubbio
A Tol Eressea e a Valinor secondo me è tutto il giorno così!

"...Eärendil il Marinaio sedeva al timone, scintillante della polvere di gemme elfiche, il Silmaril sulla fronte."

Scritto il 29-03-2003 16:31
  • clicca oer vedere il profilo di 3019
  • Cerca altri post di E√§rendil mezzelfo
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŗ:
Monte san Giovanni Campano
purtroppo non vivo vicino al mare......

el pueblo unido jamas sera vencido

Scritto il 29-03-2003 16:48
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŗ:
Umbria
rileggendo il post che ho scritto prima..... mi pare di essere un elfo da quel ke ho scritto!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 29-03-2003 20:27
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Eärendil mezzelfo

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-03-2003
Localitŗ:
Gubbio
ma chi in fondo in fondo non è un po' elfico??

"...Eärendil il Marinaio sedeva al timone, scintillante della polvere di gemme elfiche, il Silmaril sulla fronte."

Scritto il 29-03-2003 22:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3019
  • Cerca altri post di E√§rendil mezzelfo
  • cita questo messaggio

Innuviél

alleato con dol_amroth
Registrato il:
27-03-2003
Localitŗ:
Davanti alla immensità di questa Terra, del mare, dei boschi, della Vita sento d' essere un granello di sabbia, piccolo e fragile, pronto a scivolare via, senza che nessuno s' accorga di ciò.
Non credo di aver mai provato una sensazione di pace di fronte alla Natura tanto maestosa e potente ma vicino ai miei nonni : così saggi, anziani, pieni d' amore e d' esperienze; erano come querce che viveno e mi innondavano di gioia ed affetto.
L' aromonia e la pace provata mentre mio nonno mi insegnava a giocare a scacchi o mi parlava di archeologia, di quando giocavo alle bambole con la nonna, o dipingevo per loro... E la mia esistenza era gioia e semplicit√†... Mai pi√Ļ provato nulla di simile !

"Improvvisamente apparisti a me, come un Sole nero... Mio spietato giustiziere".

Scritto il 29-03-2003 23:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3062
  • Cerca altri post di Innuvi√©l
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
Localitŗ:
N/A
Síladelin il 28-03-2003 19:35 ha scritto:
Certo che l'ho già provata questa sensazione!

Accade cos√¨, senza preavviso, anche durante la giornata quotidiana, un pensiero felice, un raggio di sole, un soffio di vento, e tutto mi sembra pi√Ļ bello, in quel momento!

Prima che si scoprisse il ferro e s'abbeattesse il tronco fosco,
Quando giovane il monte era sotto la luna,
Non forgiato l'anello né scoperta sfortuna,
Lui camminava nel bosco.

Anche a me capita la stessa cosa...tornando da scuola .... basta davvero poco per sentirsi felici in questo mondo, l'ho già detto in un'altro post della natura...anche una formica che porta un pesante carico può aprirci gli occhi e ci può fare stare bene...no?

Falby

La nutella dà nutrimento, forza e ... dolcezza

Scritto il 30-03-2003 12:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

nimindil

alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
Localitŗ:
N/A
Bravo Falby! mi piace quest'idea della formica!

L' intuito non mente allorchè ci bisbiglia: non sei polvere, tu sei magia!

Scritto il 30-03-2003 17:36
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil
  • cita questo messaggio

Nilfalathiel

alleato con imladris
Eldalie Campania - UinemmarCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
30-07-2002
Localitŗ:
Teano
Ho provato una sensazione analoga,particolarmente intensa,una sera d'esate.
Ero a casa di una mia amica,sul terrazzo,ed insieme guardavamo,stese su una sdraio,le stelle.
La volta stellata era immensa.Profonda.
Noi,piccolissime.
Delle foglie.

"Carpe diem:quam minimum credula postero"-Orazio

"Ci√≤ che non ci uccide ci rende pi√Ļ forti"-F.Nietzsche

Scritto il 30-03-2003 20:32
  • clicca oer vedere il profilo di 1802
  • Clicca qui per inviare una email a Nilfalathiel
  • Cerca altri post di Nilfalathiel
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
Localitŗ:
N/A

Oh...
questa è davvero una bella discussione! La natura...
Amo la natura, amo tutte le piccole cose della natura! E ringrazio il prfessore, perchè è riuscito, in molte descrizioni a colgliere le bellezze che la natura ci dona.
La natura √® colei che molte volte risponde alle nostre domande o ai nostri bisogni...non trovate? Vi confido che quando mi sento spossatto o stressato, mi basta guardare le formiche per sentirmi nuovamente in forma. spero di non essere preso per pazzo, ma ... la mia spossatezza scompare quando vedo una formica che porta una briciola pi√Ļ grande di lei. Lei ce la fa... lo so, sono impazzito...ma √® la natura che mi intontisce, e ne sono felice!
I tramonti sono così caldi e dipinti dalle mie parti...sono davvero stupende e mi sciolgo davanti a tutta questa bellezza....le montagne innevate contornate da un tramonto che sfuma dal rosa al viola...è davvero stipenda la natura!

Falby

La nutella dà nutrimento, forza e ... dolcezza

Scritto il 31-03-2003 13:11
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Firiel guarda le stelle tutte le sere, prima di rincasare. Anche quando c'é la nebbia.

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 31-03-2003 14:16
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.050479 - Query: 0.004827 Elaborazione 0.040032 Print 0.000919 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001219 © Eldalië.it